GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 30 - WWE MAIN EVENT (2013-04-24)

Arena: The O2
Città: London
Stato: Great Britain
Nazione: England

RING SEGMENT: JBL & MARK HENRY

Benvenuti ad un Nuovo Episodio di WWE Main Event! Dopo la sigla, Michael Cole ci dà il benvenuto da Londra, e subito passa la parola a JBL, che si trova sul ring. Layfield saluta il pubblico e dice che lui è ancora un “Wrestling God”. Afferma inoltra di volersi assicurare che questa puntata di Main Event inizi col botto, e di voler chiamare sul ring una delle migliori Superstar del momento. Appare dunque Mark Henry che, ricordiamolo, ha attaccato Sheamus 2 settimane fa. Il “Wrestling God” dice di aver assistito Sheamus in tante dure battaglie, ma che non ha mai visto il Celtic Warrior distrutto come nelle ultime settimane. Henry ribatte dicendo che Sheamus aveva detto che non importava quanto si fosse grandi o forti, e lui gli ha dimostrato il contrario. JBL gli dice che questo è ciò che lui fa. Mark Henry allora gli chiede se si stia prendendo gioco di lui, ma JBL risponde che non potrebbe mai perché lui è un ex campione del mondo ed un ex atleta olimpico. Afferma, inoltre, di volerlo vedere in azione qui, a Main Event. JBl continua dicendo che, ad essere onesti, molti atleti hanno saputo distruggere gli avversari in match singoli. Henry allora si offre di affrontare due avversari allo stesso tempo! JBL è meravigliato, e controbatte parlando di come non gli servano tag team partners, nonostante Big Show a SmackDown sia stato fantastico. Mark allora si irrita, pensando che JBL voglia irriderlo, ed allora si offre di affrontare tre avversari allo stesso tempo! Layfield, allora, lo persuade ad affrontarne addirittura quattro, in modo da guadagnare il rispetto che merita, in quanto lui è il più forte del mondo. Henry accetta, e si comincia con un Gauntlet Match!

Mark Henry (5,00)

MATCH: GAUNTLET MATCH

Suona la campanella, e subito Jimmy Uso si getta sull’avversario, solo per essere colpito con una spallata, che lo manda al tappeto. Henry tira su l’avversario, lo colpisce con un Big Boot e poi con la World’s Strongest Slam! 1…2…3! Velocissima vittoria per il più forte del mondo contro il primo dei fratelli Uso. Il secondo dei figli di Rikishi, ovvero Jey, appena entrato inizia subito con dei pugni, ma Henry lo getta via e l’arbitro fa suonare la campanella. Clothesline e testata violentissima da parte di Mark sul samoano, che viene poi quasi strozzato sulle corde. Dopo una serie di pugni, Henry va per la World’s Strongest Slam, ma Jey contrattacca con un Superkick! Henry è seduto all’angolo, ed il samoano connette con la Running Butt Splash! Schienamento! 1…2… NO! Henry si libera e poi connette con la World’s Strongest Slam! Seconda vittoria per lui. Al ritorno dalla pubblicità, scopriamo che è Santino Marella il terzo avversario per il World’s Strongest Man. Inizia il match, e Santino tenta invano di colpire Henry, che atterra con un calcio e una testata. L’incontro prosegue con Marella malmenato in lungo e in largo, con Henry che gestisce facilmente il compito. Improvvisamente Santino ha una reazione, tentando di sorprendere Mark Henry con una hiptoss, finendo atterrato da una clothesline. Henry poi prova una splash all’angolo, ma Santino schiva il colpo e tira fuori il Cobra! A SEGNO! Santino colpisce Mark Henry con il Cobra e va allo schienamento! 1…2…NO! Henry si libera, sbalzando l’avversario fuori dal ring! Santino risale, tenta una crossbody, ma viene afferrato al volo ed Henry connette con la World’s Strongest Slam! 1…2…3! Henry batte anche Santino! Adesso si aspetta solo di conoscere il quarto avversario di Henry per questo Gauntlet Match… è Great Khali! L’indiano giunge accompagnato come sempre da Natalya ed Hornswoggle. Suona la campanella, e i due contendenti si scambiano dure occhiate. Henry attacca con una serie di pugni, ma Khali lo mette all’angolo e lo colpisce con una chop. Henry si posiziona all’angolo adiacente e l’indiano lo colpisce con dei calci ed un’altra chop. Khali tenta un Big Boot, ma Henry si sposta e colpisce la gamba dell’avversario, mandandolo a terra. Il lottatore di colore si accanisce sulla gamba sinistra dell’indiano, poi prova una splash, ma Khali schiva! Il gigante si posiziona all’angolo, Mark prova ad attaccare in corsa, ma viene fermato. Il Punjabi Playboy continua a colpire Henry con delle clothesline, fino a mandarlo al tappeto. Prova il pin! 1…2…NO! Henry si libera, con Khali che prova la Punjabi Plunge… ma Mark la rovescia nella World’s Strongest Slam! 1…2…NO! Khali mette il piede sulla corda! Mark Henry prova a reagire, ma il gigante lo controlla, colpendolo con la Backhand Chop! Henry allora scivola fuori dal ring, decidendo di abbandonare spontaneamente la contesa e perdendo di fatto il match, nonostante le 3 tonanti vittorie!

Jey Uso (-1,50)
Jimmy Uso (-1,50)
Mark Henry (9,00)
Santino Marella (1,50)
The Great Khali (9,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ZEB COLTER AND JACK SWAGGER

Tornati a Main Event dopo la pubblicità, una panoramica ci mostra l’esterno della O2 Arena di Londra, per poi tornare all’interno con Matt Striker che introduce Zeb Colter. Stiker chiede a Zeb come potrà Jack Swagger vincere il Triple Threat Match che lo attende ad Extreme Rules, visto che le sue chances di vittoria sono diminuite. Colter risponde che non è così, venendo accolto da numerosi fischi, prima di continuare dicendo che Swagger è proprio come l’America, ovvero circondato da nemici, ma che alla fine vincerà. Zeb accusa Alberto Del Rio di essersi inserito nel match senza alcun diritto, mentre dice che il regno di Dolph Ziggler gli ricorda una frase di Thomas Payne, che lui ricorda essere inglese di nascita, ma emigrante “poiché dotato di buonsenso”. Queste frasi di Colter accendono il pubblico, che manifesta disappunto, ma Zeb continua dicendo che Payne affermava: “Ciò che otteniamo senza sforzi, lo consideriamo in maniera minore.” Il manager di Swagger continua, ponendosi una domanda su Ziggler, ossia “quale tipo di uomo si colora i capelli di un colore biondo ossigenato?” A suo dire, un uomo di discutibile morale. L’America ed il mondo hanno bisogno di un uomo migliore, di un campione migliore, e che il pubblico lo vedrà questo venerdì a SmackDown, quando Jack Swagger affronterà Alberto Del Rio in un No Disqualification Match. Proprio Swagger interrompe l’intervista, sottraendo il microfono a Striker, e ribadendo varie volte il suo motto “We The People”.

Jake Hager (7,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Un video ci fa rivedere il confronto della scorsa puntata di Raw tra Ryback e Mick Foley, terminato con lo Shield che attacca Ryback, venendo fermato da John Cena. Questa puntata odierna di WWE Main Event si chiude con Michael Cole che annuncia il main event della prossima puntata di Raw, ovvero un Handicap Match 2 vs 3, con Ryback e John Cena che affronteranno lo Shield! Alla prossima!

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: