GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 713 - SMACKDOWN (2013-04-19)

Arena: Thompson-Boling Arena
Città: Knoxville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: FANDANGO AND SANTINO MARELLA

Fandango sale sul ring, facendo addirittura la corte a Lilian Garcia, facendola anche ballare. Il ballerino però, non è soddisfatto dalla sua performance, che viene definita “terribile”. Fandango invita poi il pubblico presente a pronunciare il suo nome in maniera corretta, ma viene interrotto da Santino Marella, il quale storpia ripetutamente il nome del suo avversario, dopodiché lo rimprovera per essersi comportato male con l'annunciatrice e lo prende in giro per i video d’imitazioni che stanno girando su Youtube. Infine, il calabrese introduce il suo ballerino: il Cobra ed insieme ballano al ritmo della musica di Fandango. Quest’ultimo però reagisce stizzito, ma dalla troppa foga, finisce fuori ring.

Fandango (5,00)
Santino Marella (5,00)

MATCH: FANDANGO VS SANTINO MARELLA

Fandango domina le fasi iniziali del match, limitandosi esclusivamente a pugni e soprattutto a calci. Marella ha una reazione eseguendo le sue classiche mosse, prova infine ad eseguire il Cobra, ma Fandango riesce a evitare la mossa e ad eseguire una variante della Reverse DDT che gli vale la vittoria finale. Il ballerino festeggia pronunciando ancora il proprio nome.

Fandango (19,50)
Santino Marella (-7,50)

BACKSTAGE: BOOKER T AND TEDDY LONG

Il GM Booker T parla con il suo assistente Teddy Long: i due non sembrano davvero essere più sulla stessa linea d'onda per la gestione dello spettacolo. Big Show interrompe i due, ringraziando Long per avergli dato un compagno stasera per affrontare Orton e Sheamus, lodandolo apertamente, con Booker T che appare davvero innervosito della situazione che si è creata.

Big Show (3,00)
Booker T (2,50)

MATCH: KOFI KINGSTON VS WADE BARRETT

Duello tra campioni: il ghanese fa valere immediatamente la sua agilità, contrapposta alla forza bruta dell’inglese, con una headscissor ben eseguita e diversi salti che sorprendono il campione intercontinentale inglese. Barrett prova a reagire coi suoi soliti pugni, ma si prende un Russian legsweep. Kingston va sulla terza corda, spicca il volo, ma Barrett lo colpisce con un Big boot d'incontro, per poi mandarlo contro il tavolo dei commentatori. Il campione IC inizia a dominare, azzerando sul nascere ogni reazione del rivale: Barrett schianta al tappeto il rivale, ma commette una grande distrazione, coprire distrattamente l’avversario, subendo quindi un improvviso roll-up che regala una vittoria davvero inaspettata a Kofi Kingston, lasciando a bocca aperta il campione inglese.

Kofi Kingston (16,50)
Wade Barrett (-7,50)

BACKSTAGE: MARK HENRY

Renee Young intervista Mark Henry nel backstage, chiedendogli il perchè di questi misteriosi attacchi a Sheamus. Il Silverback dice che è così, perchè questo è quello che lui fa. Ma all’improvviso Sheamus si avventa su di lui travolgendolo e mandandolo a terra dolorante, ironizzando poi nei suoi confronti con un "Questo è quello che faccio, fella!".

Mark Henry (3,00)
Sheamus (2,50)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS JACK SWAGGER

Swagger attacca subito la gamba infortunata del JBL messicano, ma Del RIo lo colpisce al braccio fasciato. Durante l'esecuzione di un salto, il messicano aggrava ancora di più le condizioni della sua gamba, dando modo a Swagger di attaccarlo nuovamente; ancora una volta, però, Del Rio reagisce accanendosi sul braccio dell’acerrimo nemico. Jack Swagger va vicino alla vittoria dopo una blocco con la spalla alla gamba del messicano, che stava per saltare dalla terza corda, poi subisce un tentativo di roll-up, ma è abile a liberarsi ed a stendere il rivale con un braccio teso. Il Real American domina, esegue un altro braccio teso e strappa la fasciatura dal ginocchio danneggiato di un molto sofferente Del Rio; quest'ultimo prova a ribaltare la situazione che lo vede in difficoltà, ma ancora una volta sbaglia un calcio e si prende una tonante Powerslam. L’americano sbeffeggia il rivale, dandogli colpevolemente il tempo di recuperare fiato e colpirlo con una serie di pugni, poi una clothesline, una tilt-a-wirl backbreaker ed infine una backstabber attraverso le corde. Del Rio va per la Cross-Armbreaker, ma la mossa viene girata nella Patriot Lock! Solo la corda salva il messicano, che però subisce anche una Swaggerbomb, liberandosi al conto di due. Serie di veloci reversal, al termine della quale il messicano viene lanciato fuori dal ring; al rientro, Del Rio sferra un calcio in faccia al rivale e va vicinissimo alla vittoria. Altre reversal, ma questa volta Del Rio riesce a far terminare il tutto con un fulmineo Roll-up, ottenendo il conto di tre! Grandissimo match.

Alberto Del Rio (13,50)
Jake Hager (-4,50)

BACKSTAGE: THE SHIELD

Nel backstage ci sono quelli dello Shield, che sbeffeggiaggiano Cena, dicendo che Ryback non lo ha difeso perché finalmente ha capito come funziona la giustizia. Ambrose e compagni si vantano anche del tentato attacco ai danni dell’Undertaker, che descrivono come terrorizzato, invitandolo a farsi da parte. Il Phenom sarà pure imbattuto a Wrestlemania, ma loro sono imbattuti del tutto e Lunedì a Raw in quel di Londra, dimostreranno la loro forza.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: GREAT KHALI, HORNSWOGGLE&NATALYA VS PRIMO, EPICO&ROSA MENDES

Prima dell'inizio del match, ci viene mostrato un alterco tra i due team nei sotterranei dell'arena, nato per un parcheggio fregato dai caraibici ai tre paladini del pubblico (da notare come Khali ed i suoi amici, arrivino all’arena a bordo di una Fiat 500, con alla guida Hornswoggle). Ad iniziare la contesa sono Rosa e Natalya, con quest'ultima che domina le fasi iniziali, ma poi viene mandata all'angolo dall'avversaria. La canadese si apre un break con un roll up ed infine con una clothesline, per poi dare il cambio al gigantesco Khali. Il Punjabi Playboy fa piazza pulita degli avversari, Rosa prova a distrarlo, ma viene prima provocata da Hornswoggle e poi stesa da Natalya con una Discus Clothesline fuori ring. Khali stende prima Primo con la Karate Chop sulla testa e poi connette con la Punjabi Plunge su Epico, schienandolo e festeggiando infine tutti sul ring, danzando allegramente.

Epico (-7,50)
Hornswoggle (10,50)
Primo (-4,50)
The Great Khali (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MARK HENRY&BIG SHOW VS SHEAMUS&RANDY ORTON

Sheamus e Big Show sono i primi a confrontarsi: il gigante manda il rivale alle corde e lo colpisce con una serie tremende chop al petto; il Celtic Warrior però, gli rende subito il favore, restituendogli la stessa mossa. Dopo un elbow drop sbagliato da Show, Sheamus riesce a dare il cambio ad Orton, che dopo aver sferrato una serie di colpi, viene fatto vittima di una Sidwalk slam. E' quindi il momento di Mark Henry, che stringe Orton in una Bearhug e poi lavora su di lui all'angolo insieme al compagno. I due giganti dominano, fino a quando Orton gira in suo favore un tentativo di Chokeslam di Show in una DDT e da il cambio a Sheamus. L'irlandese riesce ad andare con una White Noise su Big Show, ma viene distratto da Henry, beccandosi così una Spear del gigante. Il colossale duo chiude Sheamus all'angolo, dominando nettamente, con tanto di big boot da parte di Henry, fino al momento in cui Sheamus si libera dei due e passa la palla a Randy Orton. Quest'ultimo va subito forte, attacca ripetutamente Henry ed esegue la silver spoon DDT su Show; quando sta per connettere con la RKO, subisce però l'attacco irregolare dell’ex sollevatore di pesi, il quale viene però travolto da Sheamus, finendo entrambi fuori ring; Big Show approfitta della situazione e stende Orton con la Showstopper, schienandolo e regalando il successo al suo team.

Big Show (22,00)
Mark Henry (14,00)
Randy Orton (-10,00)
Sheamus (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: