GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 29 - WWE MAIN EVENT (2013-04-17)

Arena: Thompson-Boling Arena
Città: Knoxville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: 10 MAN BATTLE ROYAL

Note: N.1 Contender's Match for the Intercontinental Championship

Benvenuti ad un Nuovo Episodio di WWE Main Event! Il ring è già occupato dai lottatori e quindi la Battle Royal può avere inizio. Gli atleti della contesa sono Jimmy Uso, Jey Uso, Santino Marella, Alex Riley, Justin Gabriel, Heath Slater, Drew McIntyre, Jinder Mahal e Yoshi Tatsu. McIntyre è il primo a rischiare l'eliminazione insieme a Justin Gabriel, mentre Heath Slater ci ha già salutato. Khali domina ai quattro angoli del ring. Jimmy Uso è il secondo eliminato! Gabriel è in situazione precaria, ma esce Tatsu nel frattempo! Santino fa abbastanza fatica, non riesce ad eliminare nemmeno Jinder Mahal. Epico eliminato da Khali! E poi Mahal eliminato sempre dal gigante indiano! Dopo il Break pubblicitario, torniamo in onda con i 6 sopravvissuti, e Khali viene preso dagli altri 5 lottatori ma rimane sul ring! I 5 ritentano l'eliminazione..e questa volta ci riescono! Uso e Riley al centro del ring...Spinebuster dell'ex protetto di Miz! E riley elimina l'ultimo degli Usos! McIntyre sta per eliminare Riley..ma viene buttato fuori da un Dropkick di Primo! Rimangono Santino, McIntyre, Primo e Gabriel. I due heel se la prendono subito con il sudafricano, mentre Santino è stato messo k.o. da un pugno, ma il nostro connazionale si riprende e stende McIntyre e Primo! è tempo del Cobra..e Primo viene colpito..ma cade fuori dal ring dalla seconda corda! Santino viene eliminato da McIntyre, che poi colpisce Gabriel con una violentissima Clothesline! McIntyre eliminato da Gabriel! Arriva Primo da fuori dal ring ma viene eliminato da un Back Body Drop! Justin Gabriel è il Number 1 Contender all'IC Championship! Justin Gabriel a fine match viene intervistato e ricorda di come abbiano scalato i vertici della WWE lui e Barrett prima nel Nexus e poi nel Corre e promette di riportare il titolo dove è giusto che sia: lontano da Wade Barrett!

Alex Riley (4,50)
Drew McIntyre (12,00)
Epico (-1,50)
Hornswoggle (1,50)
Jey Uso (-3,00)
Jimmy Uso (3,00)
Jinder Mahal (-3,00)
Justin Gabriel (21,00)
Primo (12,00)
Santino Marella (4,50)
The Great Khali (0,00)
Wade Barrett (4,50)
Yoshi Tatsu (-3,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

E' arrivato il momento del Raw Rebound che, oltre a mostrarci l'opera di distruzione di Brock Lesnar ai danni dei 3MB con conseguente sfida lanciata al COO della WWE Triple H, ci mostra come CM Punk sembra volersi allontanare momentaneamente dalla Federazione dopo l'umiliazione subita da Undertaker a Wrestlemania 29.

BACKSTAGE: WADE BARRETT

Torniamo nel backstage dove troviamo Barrett intervistato da Striker. Barrett se la prende con il suo intervistatore e non si sente affatto preoccupato per il Match anche se ha trovato delle difficoltà nell'ultimo periodo contro Miz.

Wade Barrett (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS WADE BARRETT (C)

Note: Match valido per l'Intercontinental Championship

Dopo aver ricordato il Main Event di Smackdown, il quale vedrà scontrarsi il Team composto da Sheamus & Randy Orton con quello formato da Mark Henry & Big Show, è arrivato il momento del Match puù importante della serata. Suona la campana, e Gabriel parte subito forte e riesce persino ad ottenere un conto di due. Ma il suo dominio dura poco: Barrett ribalta la situazione con il suo stile rude e con i suoi Elbow Drop. Gabriel se la cava con i suoi calci e con culle articolate. Tentativo di Crossbody all'esterno del ring, evitato da Barrett che risponde con una Clothesline! Torniamo in onda con ancora Barrett in vantaggio, e colpisce l'avversario con un Pumphandle Slam! Pin, solo due! Barrett continua a dominare il match, e indebolisce l'avversario alla schiena. Gabriel reagisce, Splash all'angolo e continui calci, ma viene poi lanciato in aria e fatto cadere a peso morto! Pin del campione, solo due! Tentativo di Waste Land a vuoto, Crossbody di Gabriel! Pin, solo due! Gabriel va sul paletto per un volo...Winds of Change di Barrett!!! Pin, ma è ancora solo due! Tenta di nuovo un Pumphandle Slam, trasformato in una Reverse DDT! Moonsault!! 1, 2...Barrett si alza!! Gabriel non demorde, tenta una mossa improvvisa..ma Barrett si sposta sull'apron! Barrett ferisce l'avversario agli occhi..Bull Hammer! 1, 2 e 3! L'inglese mantiene il titolo in un Match abbastanza agevole!

Justin Gabriel (-20,00)
Wade Barrett (32,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Il finale di puntata è dedicato al recap della rivalità tra Ryback e John Cena, e l'intervento dello Shield atto a distruggere il campione. Con queste immagini, si chiude questa puntata di WWE Main Event.

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: