GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 712 - SMACKDOWN (2013-04-12)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DOLPH ZIGGLER

La puntata si apre con Big E.Langston che esce sullo stage e che annuncia, scimmiottando Ricardo Rodriguez, il nuovo World Heavyweight Champion...Doooooooolph Ziggleeer! Il neo-campione dei pesi massici dice che fin da quando ha debuttato, è stato considerato dallo spogliatorio, l'atleta più dotato dal punto di vista atletico, sapendo che lui era il futuro della WWE. Domenica a Wrestlemania e poi la sera successiva a Raw, un sorprendente pubblico mi ha guardato scendere dalla rampa e scrivere la storia. Tiene però a precisare che non ha vinto per merito del pubblico, che nessuno di loro sarà mai come lui; ma ecco che arrivano Jack Swagger e Zeb Colter: quest'ultimo gli ricorda che ha conquistato il titolo per merito di Jack Swagger. Dolph ricorda che Swagger ha sprecato la sua possibilità a WrestleMania, il Real American sale suo gradoni con fare minaccioso, ma poi guarda bene Langston e scende, con Zeb che ricorda come il suo assistito non aspetterà tanto prima di ritornare all'attacco del titolo. I due se ne vanno e Dolph ricomincia a parlare, ma arriva uno zoppicante Alberto del Rio: Ziggler gli chiede se vuole il suo rematch, perchè è pronto a darglielo subito, ma invece Alberto si congratula perchè sa come ci si sente ad incassare il MITB, ma quando la sua gamba tornerà sana, sarà Ziggler stesso a piangere. Alberto strizza l'occhio e se ne va, con Ziggler che non vuole più interruzioni perchè questa è la sua festa- Ma entra Chris Jericho! Ironizza sull'essere figo di Ziggler, fa l'ironico su AJ, dicendo poi che lui è lo Show-off originale; infine informa Ziggler che il suo primo match da campione del mondo sarà proprio contro di lui...stasera!

Alberto Del Rio (6,00)
Big E (1,00)
Chris Jericho (6,00)
Dolph Ziggler (5,00)
Jake Hager (4,00)

UP NEXT: TEAM HELL NO

I Tag Team Champions si avviano verso il ring: il loro match...è il prossimo.

Daniel Bryan (0,60)
Kane (0,60)

MATCH: TEAM HELL NO VS PRIME TIME PLAYERS

Poco più che uno squash match, con Kane che va di Chokeslam su Darren Ypung e Titus O'Neil che cede alla No-Lock per la vittoria finale dei campioni di coppia in carica. A fine match, lo Shield compare sul titantron, affermando come loro non siano spaventati dai Brothers of Destruction e che sanno come colpire e quando, perchè lo Shield non si tira mai indietro davanti ad una battaglia.

Daniel Bryan (16,50)
Darren Young (-4,50)
Jon Moxley (4,50)
Kane (13,50)
Roman Reigns (4,50)
Seth Rollins (4,50)
Titus O'Neil (-7,50)

MATCH: SANTINO MARELLA VS WADE BARRETT

Santino prova in maniera goffa il knee pop alla Michaels per due volte, alla terza ci riesce: mette un attimo in difficoltà il neo-campione IC con le sue classiche mosse, prova infine il Cobra, ma Barrett lo evita e connette con il Bullhammer per una facile vittoria.

Santino Marella (-10,50)
Wade Barrett (19,50)

BACKSTAGE: BOOKER T AND TEDDY LONG

Booker T discute con Long nell'ufficio, ma li raggiunge Sheamus, che gli chiede perchè ha annullato il suo match a Raw contro Big Show, trasformandolo in un match contro Orton, che è suo amico. Il GM dice che stava solo svolgendo il suo compito, ma ecco arrivare anche Orton a lamentarsi. Long dice che tutti sbagliamo, anche il GM e che non se la devono prendere con lui. Booker T osserva allibito Teddy ed infine dice che stasera la situazione verrà finalmente aggiustata con un Handicap match contro Big Show. I due se ne vanno molto soddisfatti.

Booker T (2,50)
Randy Orton (3,00)
Sheamus (2,50)

MATCH: BELLA TWINS&TAMINA SNUKA VS FUNKODACTYLES&KAITLYN

Match piuttosto caotico, che si chiude con una semplice quanto discutibile spinta a terra da parte di una gemella ai danni di Cameron.

RING SEGMENT: TRIPLE H

Triple H arriva sul ring: dice che l'Asskicker è tornato, che Lesnar voleva lottare, ma lui voleva una guerra...e guerra è stata. Poi ne avrebbe anche per Paul Heyman, ma a sorpresa ecco arrivare la 3MB! Slater dice al Triplo di chiudere il becco, perchè se quella contro Brock Lesnar gli è sembrata una guerra, ancora non ha visto la 3MB che gli cambierà i connotati. I tre rockettari i circondano il ring allo stile dello Shield...ma ecco arrivare gli originali: lo Shield! I tre giustizieri annientano la Band e poi circondano a loro volta Triple H. Ma in soccorso del Dirigente, ecco arrivare il Team Hell No, con lo Shield che batte nervosamente in ritirata.

Daniel Bryan (4,00)
Drew McIntyre (4,00)
Heath Slater (6,00)
Jinder Mahal (4,00)
Jon Moxley (4,00)
Kane (4,00)
Roman Reigns (4,00)
Seth Rollins (4,00)
Triple H (5,00)

BACKSTAGE: BOOKER T AND TEDDY LONG

Booker T litiga con Long in ufficio, ma ecco che arriva Big Show che lo accusa di essere prevedibile nel vendicarsi di qualcuno, ricordandogli che ha un contratto blindato e se ne può anche andare via dall'arena. Booker T gli dice che questo discorso del contratto blindato lo ha stancato e che se vuole può anche andarsene dall'arena, ma farà tutto quello che è in suo potere di GM per annullargli il contratto vigente. Infine gli dice che se vuol restare, il suo match è il prossimo.

Big Show (2,50)
Booker T (2,50)

MATCH: RANDY ORTON&SHEAMUS VS BIG SHOW

Note: 2 on 1 Handicap Match

Big Show fa praticamente quello che vuole con Orton, concentrando i propri possenti colpi sulla fasciatura ai fianchi della vipera, che funge da "bersaglio"; alla fine però, Orton da il cambio a Sheamus, il quale attacca duramente il titanico atleta mettendolo in difficoltà, ma si becca la Spear. Alla fine però, Orton connette con l'RKO sul gigante e l'irlandese centra Show col Brogue Kick: Big Show finisce fuori dal ring e si fa contare fuori ritornando nel backstage, fregandosene del conteggio.

Big Show (-7,50)
Randy Orton (10,50)
Sheamus (10,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS AND RANDY ORTON

Sheamus e Orton discutono nel corridoio dicendo che finalmente si sono vendicati di quello che Show ha fatto loro a Wrestlemania ed a Raw, ma vengono fermati da Renee Young. Orton li lascia soli, mentre Sheamus le dice che la vendetta è dolce..ma viene improvvisamente attaccato alle spalle da Mark Henry! L'irlandese viene rovesciato contro il tavolo ed il Silverback gli urla contro l'ormai classico “that's what I do!”. Quale sarà l'origine di questo gesto?

Mark Henry (1,50)
Randy Orton (1,50)
Sheamus (3,00)

MATCH: ANTONIO CESARO VS KOFI KINGSTON

Il match lo fa praticamente tutto Cesaro, dando sfoggio di tutta la sua forza e di tutta la sua tecnica, ma a vincere la contesa è sorprendentemente il ghanese, con un solo ma ben portato Trouble in Paradise.

Cesaro (-10,50)
Kofi Kingston (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRIS JERICHO VS DOLPH ZIGGLER (W/LANGSTON AND AJ LEE)

Gran bella contesa, peccato che troppe volte Jericho venga disturbato a turno da Fandango, Langston ed AJ; la vittoria finale va a Ziggler tramite roll-up, dopo un'interferenza di Langston. A fine match, Jericho si prende una piccola rivincita attaccando Ziggler, esegue un Enzeguiri Kick su Langston, ma poi subisce la Zig Zag e subito dopo la Big Ending. I tre se ne vanno e Fandango allora entra sul ring, ancheggiando come al suo solito: prima rifila a Jericho una serie di pugni, poi sale sulla terza e parte col consueto Flying leg drop, andando a segno. Infine fa salire la ballerina Andrea sul ring che fa la sua solita spaccata e la puntata finisce con l'ormai classico "Faaaan-daaaaan-goooo!".

Big E (10,00)
Chris Jericho (-10,00)
Dolph Ziggler (26,00)
Fandango (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: