GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 514 - SMACKDOWN (2009-06-26)

Arena: Bradley Center
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

TONIGHT: RAGE IN THE CAGE MATCH

RING SEGMENT: VINCE MCMAHON

Justin Roberts introduce Mr.McMahon che fa il suo ingresso sul quadrato. E' un po'di tempo che il "padrone di casa" non faceva capolino al venerdì sera. McMahon dice che è contento di essere tornato a SmackDown e la gente sarà forse contento di vederlo. McMahon dice di essere contento di essere qui, ma poi si blocca e dice che c'è un odoraccio nell'aria ed è perchè siamo nel Wisconsin, patria del formaggio. No, non è quello, dice McMahon, è l'odore della paura; la gente ha paura di Vince McMahon e della gente potente come lui. La gente ha paura dei propri datori di lavoro e di perdere il lavoro. A dirla tutta se dovessimo valutare il pubblico in base a un indice di performance molti presenti sarebbero licenziati dal proprio datore di lavoro. E a proposito di licenziamenti, McMahon ci mostra il "licenziamento" subito da Donald Trump a RAW (senza però lo schiaffone ricevuto per mano di quest'ultimo poco dopo), quindi chiama sul ring il General Manager di SmackDown Theodore Long. Quest'ultimo sale sul ring, gli tende la mano dandogli il benvenuto a SmackDown ma McMahon non gliela stringe dicendogli di rimettersi la mano in tasca e di togliersi il sorriso dal grugno. McMahon chiede a Long come abbia intenzione di intrattenerlo stasera a SmackDown e come abbia intenzione di intrattenere i fan. Long risponde che è eccitato per come le cose andranno a SmackDown perchè stasera nel main event avremo Rey Mysterio e Jeff Hardy vs Chris Jericho e Edge. Il pubblico è contento ma non Vince e Long prosegue il suo discorso dicendo che sarà un Rage in the Cage match, ovvero sarà combattuto nella gabbia d'acciaio. McMahon però non è ancora soddisfatto e Long rilancia col fatto che il World Heavyweight Champion CM Punk sarà l'arbitro speciale di questo main event! McMahon dice a Long che non lo licenzierà all'istante ma, vista la situazione, farà quello che i datori di lavoro del pubblico hanno già probabilmente fatto da tempo. Theodore Long è da ora in prova e se sbaglierà, sa cosa lo attende.

MATCH: SHELTON BENJAMIN VS R-TRUTH

R-Truth fa il suo ingresso sul ring e passa davanti a Theodore Long e Mr.McMahon, con il primo che si sottopone al classico "Whassup" e il secondo no. Andati via McMahon e Long arriva Shelton Benjamin. Benjamin sullo stage prende un microfono e dice che se davvero devono affrontarsi ancora una volta che sia così. Benjamin dice che R-Truth quando dice di venire dalla strada racconta solo una storiella per confortarsi dei suoi fallimenti. Benjamin, che viene pure lui dalla strada, si è diplomato col massimo dei voti e inizia a prendere in giro il modo di parlare semplificato rapper-style, promettendo che quando l'avrà battuto ad R-Truth non rimarrà altro che uscire dalla sua vita una volta per tutte. Si parte; R-Truth assalta Benjamin con calci e pugni costringendo l'arbitro Aaron "Goose" Mahoney a richiamarlo. Benjamin esce dal ring per prendersi un timeout ma R-Truth lo raggiunge e lo stende con un altro pugno riportandolo poi nel quadrato. Ginocchiata di Benjamin che tenta di rovesciare le sorti del match. R-Truth evita una Clothesline e stende Benjamin con un gran Single Legged Dropkick. Tentativo di Scissors Kick evitato da Benjamin con un Samoan Drop seguito da un Belly-to-belly Overhead Suplex. R-Truth finisce fuori ring. Si torna sul ring con Benjamin che ha bloccato R-Truth in una presa al collo. Ginocchiata alla schiena usando illegalmente le corde da parte di Shelton Benjamin che poi ancora blocca l'avversario in una Chinlock. Pugni all'addome da parte di R-Truth che esce dalla manovra, si lancia alle corde, ma High Back Bodydrop di Benjamin... 1... 2... no. Lancio all'angolo da parte del "Gold Standard" e R-Truth sbatte duramente contro le protezioni... 1... 2... no. Pugno al volto subito da R-Truth, un altro e poi un calcio all'addome seguito da una Backbreaker e da una presa di sottomissione in quella posizione. Waistlock da parte di Benjamin che sta sfiancando lentamente l'avversario. Ma R-Truth risponde con un Jawbreaker. Backbreaker da parte di Benjamin... 1... 2... no. Tentativo di Suplex per Benjamin, R-Truth gli scivola alle spalle e lo stende con un Russian Leg Sweep... 1... 2... no. Pugno di R-Truth, Benjamin lo solleva ma R-Truth lo schiena con un rollup... 1... 2... no. Lancio all'angolo, R-Truth evita ma riesce a trovare una Powerslam... 1... 2... no. Altro lancio alle corde, calcio di Benjamin e German Suplex... 1... 2... no. Benjamin tenta una Powerbomb, R-Truth evita e Benjamin tenta uno Spinning Heel Kick; R-Truth evita e lo stende con il Corkscrew Flying Elbow... 1... 2... 3! R-Truth si aggiudica questo match.

R-Truth (22,50)
Shelton Benjamin (-7,50)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON E THEODORE LONG

Inizia il sopralluogo di Vince McMahon, accompagnato da Theodore Long, nel backstage di Smackdown. La prima star a cui i due fanno visita è Rey Mysterio. McMahon gli augura buona fortuna per il match contro Chris Jericho a The Bash, dicendo però anche che non sa perchè abbia quella stupida maschera e che veramente Jericho potrebbe fargli un favore. Mysterio gli risponde, sdegnato, in spagnolo e si allontana con McMahon che si arrabbia con Long per la cosa, dicendo a quest'ultimo che d'ora in poi a SmackDown si parlerà solamente inglese.

Rey Mysterio (2,50)

TONIGHT: JOHN MORRISON VS CM PUNK

PROMO: DID YOU KNOW?

Il numero di persone che hanno guardato ieri sera RAW è il più grande mai registrato negli ultimi 7 anni.

MATCH: ALICIA FOX & MICHELLE MCCOOL VS & GAIL KIM & MELINA

Tag team match tutto al femminile: Michelle McCool e Alicia Fox affrontano la WWE Women's Champion Melina e Gail Kim. Marty Elias arbitra questo match; iniziano A.Fox e Melina. Ginocchiata all'addome da parte di Alicia Fox, Melina evita un assalto all'angolo e la schiena con un notevole schienamento da Body Scissors... 1... 2... no. Alicia Fox dà il tag a Michelle McCool; break all'angolo tra lei e Melina e gran calcio al volto subito da Melina che forse si infortuna. L'arbitro si sincera delle sue condizioni e Michelle McCool la colpisce anche con un Running High Knee Lift bloccandola poi in una Chinlock. Problemi alla mandibola per la campionessa femminile che, approfittando di una distrazione dell'arbitro, viene colpita anche da Alicia Fox. Russian Leg Sweep da parte di Michelle McCool... 1... 2... no. Tag ancora per Alicia Fox, pugno subito da Melina che viene poi ancora colpita illegalmente da Michelle McCool. Headlock per Melina dalla quale la campionessa femminile tenta di uscire ma viene poi nuovamente stesa e bloccata con una variante della Camel Clutch. Melina ne esce ma viene ancora stesa con un gran cazzotto al volto. Lancio all'angolo, Melina evita un assalto ma reagisce con un gran pugno ad Alicia Fox e tag per Gail Kim. Serie di Clothesline, Alicia Fox viene colpita sull'apron e poi stesa con un Flying Crossbody. Michelle McCool interrompe lo schienamento e poco dopo si prende un blind tag. Gail Kim non se ne accorge, va per stendere Alicia Fox con la sua manovra risolutiva ma Michelle McCool entra nel ring e la stende con la Faith Breaker... 1... 2... 3! Michelle McCool e Alicia Fox si aggiudicano questo match.

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON E THEODORE LONG

CM Punk viene avvicinato da Mr. McMahon e Theodore Long e dice, su domanda del proprietario della compagnia, che è stupendo essere campione del mondo; vive la sua vita nel modo migliore e le cose belle capitano di conseguenza. McMahon, dando la colpa a Long, dice che la storia dello "Straight Edge" è tutta una montatura, ma Punk lo smentisce e gli dice che la sua unica dipendenza è la competizione; essere sul ring e annientare i suoi avversari è un qualcosa che lo carica, ed è anche un qualcosa che McMahon dovrebbe capire molto bene come sensazione. Punk si allontana e McMahon dileggia ancora Long.

CM Punk (2,50)

TONIGHT: RAGE IN THE CAGE MATCH

REBOUND/HISTORY: DOLPH ZIGGLER VS THE GREAT KHALė

Le immagini mostrano Dolph Ziggler che si fa squalificare in un match contro The Great Khali di circa un mese fa a Smackdown, colpendolo con delle sediate. Due settimane fa invece Ziggler si è aggiudicato un match per countout sempre contro il gigante, mentre la settimana scorsa, lanciando la sedia a Khali, ha ottenuto una vittoria per squalifica.

PROMO: CARD OF THE BASH

Un nuovo match si aggiunge alla card di The Bash: il No Disqualification Match tra Dolph Ziggler e The Great Khalì.

BACKSTAGE: "WORD UP"

Prima edizione del talk "Word Up" dei Cryme Tyme a Smackdown. Shad e JTG, con la partecipazione straordinaria di Eve Torres danno lezioni di slang, spiegando il termine "Jackin", ovvero l'impadronirsi della personalità di un altro. E come esempio sbuca fuori Jesse, improvvisato e improbabile rapper.

JTG (2,50)
Shad (2,50)
Slam Master J (3,00)

MATCH: JOHN MORRISON VS CM PUNK

John Morrison giunge al ring per il non-title match che lo vede contrapposto al World Heavyweight Champion CM Punk. Mike Chioda arbitra il match, stretta di mano tra i due e si parte con un prolungato Clinch e con Punk che viene portato all'angolo. L'arbitro chiama il break e Morrison si allontana. Calcio tentato da parte di Punk alle gambe dell'avversario a vuoto, e nuovo Clinch. Morrison manda a terra Punk con un Side Headlock Takedown. Punk molto abilmente rovescia la presa e blocca lui a terra l'avversario in una Head Scissors. Morrison ne esce però e trova un Armdrag Takedown con Armbar nella quale viene bloccato CM Punk. Punk tenta di uscire dalla presa, ce la fa, quindi tenta un pin... 1... no. Clinch e Punk mette al tappeto Morrison con un Waistlock Takedown. Morrison esce dalla presa, tenta di lavorare l'avversario e lo schiena con un Jacknife Pin... 1... 2... no. Punk a terra, Morrison sopra di lui in un ponte... 1... 2... Punk si alza e si rimette in piedi con Morrison sopra di lui. Ottimo Roundhouse Kick da parte di Morrison... 1... 2... no. Lancio all'angolo e Punk sbatte duramente contro le protezioni venendo poi bloccato in una presa al collo. Morrison usa le braccia di Punk come morse per stringere il collo dell'avversario. Punk riesce a uscire però dalla situazione e a rovesciare radicalmente la situazione applicando la stessa manovra ai danni di Morrison che però risponde a sua volta con un Jawjacker... 1... 2... no. Lancio all'angolo; Punk sbatte col costato contro le protezioni, Morrison tenta una manovra in Springboard ma Punk evita e stende poi Morrison con una Powerslam... 1... 2... no. Punk con dei pugni e dei calci al corpo. Gran calcio al volto subito da Morrison e poi un Single Legged Dropkick. Combo High Knee e Bulldog dall'angolo... 1... 2... no. Morrison evita lo schienamento e Punk chiama la Go To Sleep, solleva Morrison che gli cade alle spalle ma gran German Suplex da parte di Punk... 1... 2... no. Punk colpisce Morrison con un gran calcio alla schiena... 1... 2... no. Punk blocca Morrison a terra con una Body Scissors molto focalizzata sul collo con le gambe di Punk a stringere la testa dell'avversario. Morrison tenta di uscirne e ce la fa connettendo poi con una gomitata. Morrison evita un assalto all'angolo e in modo molto abile tenta di partire al contrattacco. Punk però con una Clothesline... 1... 2... no. Punk continua a lavorare il collo dell'avversario ma Morrison riesce a uscire dalla difficile situazione e a rifugiarsi sull'apron. Tentativo di Sunset Flip da dentro a fuori ring di Punk ma Morrison risponde con una ginocchiata al collo dell'avversario che a sua volta stende Morrison con un calcio alle gambe. Punk e Morrison sono molto provati. Morrison con unMoonsault dalla seconda corda, poi riporta Punk nel ring... 1... 2... no. Punk tenta di reagire con delle gomitate; Morrison si lancia alle corde. Tentativo di Rollup di Punk ma Morrison evita e stende Punk con un Dropkick. Altro lancio alle corde e Dropkick... 1... 2... no. Morrison ancora con dei pugni a terra su Punk; manca un pugno però e Punk lo stende bloccandolo in una Half Boston Crab. Morrison tenta di arrivare alle corde e ce la fa. Punk molla la presa al conto di 4. Tentativo di manovra in Springboard di Morrison; Punk lo abbranca al volo e tenta la Go To Sleep ma Morrison si aggrappa alle corde e esce dalla presa. Chuck Kick... 1... 2... no. Punk evita la sconfitta. Morrison tenta lo Starship Pain ma Punk blocca Morrison sulla terza corda raggiungendolo, e connette con un Neckbreaker da quella posizione... 1... 2... no. Punk solleva Morrison, tenta la Go To Sleep, ma Morrison esce con delle gomitate e Rollup... 1... 2... Punk evita con un Rollup... 1... 2... Morrison evita e schiena Punk con un ponte... 1... 2... 3! John Morrison vince il match e schiena il World Heavyweight Champion. Vittoria importantissima per John Morrison mentre CM Punk non crede a quanto accaduto. I due si spiegano, Punk offre la mano a Morrison che la accetta, ma Punk lo solleva e lo stende con la Go To Sleep! Punk si allontana con la cintura.

CM Punk (-6,00)
John Morrison (15,00)

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS INTERVISTA CHRIS JERICHO

Josh Mathews è con Chris Jericho e quest'ultimo dice che non è ossessionato dalla maschera di Rey Mysterio. La maschera è come una dipendenza per lui e Mysterio non crede di avere un problema. Jericho sarà il suo sponsor, come per gli alcolizzati, e lo porterà alla salvezza anche perchè sa bene cosa si prova ad avere dei parassiti a cavalcare la sua onda e a essere dipendenti dall'adorazione dei fan. Jericho ha capito che la cosa l'avrebbe portato alla rovina e si è salvato diventando il migliore del mondo in quello che fa. A The Bash forzerà Rey Mysterio a smascherarsi e lo libererà dalle menzogne che circondano il suo mondo. E in futuro anche i suoi ipocriti fan dovranno dargli ragione e ritenere Chris Jericho il vero salvatore di Rey Mysterio.

Chris Jericho (2,50)

PROMO: DID YOU KNOW?

In aggiunta ad oltre un milione di donne, più maschi hanno guardato Smackdown venerdì scorso che ogni altro show di Fox, CW o ABC.

PROMO: CARD OF THE BASH

Todd Grisham e Jim Ross ricordano i match principali di The Bash, questa domenica, con Triple H che affronta Randy Orton in un 3 Stages Of Hell for the WWE Championship, The Miz che affronterà per la prima volta John Cena, Rey Mysterio che affronta Chris Jericho in un "Mask vs. Title Match" e Jeff Hardy che affronta, per la prima volta in un match uno contro uno, CM Punk per la World Heavyweight Championship.

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON E THEODORE LONG

Mentre la gabbia si abbassa sul ring Jeff Hardy viene avvicinato da Theodore Long che gli augura buona fortuna. Mr.McMahon non è così beneaugurante e anzi dice a Hardy che spera non vinca perchè non vuole che sia lui a rappresentare la compagnia. Hardy gli risponde che forse è meglio che siano i fan a decidere chi debba rappresentare Smackdown.

Jeff Hardy (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RAGE IN THE CAGE MATCH

CM Punk è l'arbitro speciale di questo "Rage in the Cage", dove Jeff Hardy e Rey Mysterio affrontano Edge e Chris Jericho. Iniziano il match Jeff Hardy ed Edge con un Clinch. Hardy viene portato all'angolo; Irish Whip rovesciato ed Edge sbatte duramente contro le protezioni. Tag per Mysterio che coopera con Jeff per un Poetry in Motion... 1... no. Pugni di Edge ai danni del lottatore mascherato; lancio alle corde, Head Scissors Takedown ed Edge finisce sulla seconda corda. Mysterio prende la rincorsa e usa Edge come scalino per tentare di uscire dalla gabbia ma Edge riesce a bloccarlo. Springboard Crossbody di Mysterio... 1... 2... no. Tag per Jeff Hardy, Double Axe Handle dalla seconda corda poi pugni ai danni di Edge. Hardy si lancia alle corde, Edge lo lancia però alle spalle e contro la gabbia. Edge si riprende, Elbow Drop ai danni dell'avversario e tag per Chris Jericho che scalcia Hardy. Back Suplex subito da Jeff Hardy... 1... no. Hardy tenta di dare il tag a Mysterio mentre Jericho si lamenta con CM Punk; Jericho poi blocca a terra Hardy in una Headlock. Hardy ne esce, lancio alle corde e Short-armed Clothesline. Tag per Mysterio, Seating Senton dalla terza corda, Sunset Flip di Jericho, ma calcione di Mysterio... 1... 2... no. Irish whip all'angolo rovesciato da Jericho, alza le gambe Mysterio e poi connette con una Hurricanrana. Baseball Slide di Mysterio su Jericho all'angolo, altro Irish Whip all'angolo opposto e Jericho al volo tenta la scalata per uscire dalla gabbia e aggiudicarsi il match. Jericho viene raggiunto da Mysterio e anche Edge, non legalmente, entra nella contesa tentando di stendere Mysterio. Hardy riequilibra la situazione e lancia Edge contro Jericho che cade cavalcioni sulle protezioni. Mysterio corre verso l'angolo, Edge lo lancia alle spalle ma Jericho atterra sulla terza corda e connette con una Hurricanrana su Jericho... 1... 2... no. Mysterio ancora all'attacco su Jericho, che però lo lancia alle proprie spalle e addosso alla gabbia con un Flapjack. Mysterio è in difficoltà; Guillotine di Jericho con Mysterio che sbatte con la gola contro la corda più bassa e poi tag per Edge che entra nel match. Calci e pestoni per Rey Mysterio che finisce alla seconda corda; Crossbody di Edge... 1... 2... no. Schiaffo di Edge e altri pestoni all'angolo; pugno per Mysterio, Irish Whip. Head Scissors di Mysterio su Edge che dà il tag a Jericho, mentre non riesce a fare lo stesso Mysterio bloccato dall'ex Y2J. Jericho appoggia Mysterio sulla terza corda e lo raggiunge per tentare di strappargli la maschera ma Mysterio con delle gomitate spedisce al tappeto l'avversario. Rey tenta una manovra volante ma Jericho lo stende con un Dropkick d'incontro. Mysterio si riprende per tentare di dare il tag ad Hardy, Jericho lo blocca ma viene steso da un Enziguiri Kick. Sia Mysterio che Jericho sono a terra. Jericho dà il tag a Edge che blocca Mysterio. Edge si carica Mysterio sulle spalle e lo usa a mò di ariete per farlo sbattere duramente contro la gabbia. Edge tenta di fare la stessa cosa una seconda volta ma Mysterio evita e lo stende con uno splendido Tilt-a-whirl DDT. Jericho rientra nel match con un tag preso da Edge, Mysterio è ancora uomo legale e viene deriso dall'avversario. Pugni subiti da Mysterio, lancio alle corde. Mysterio evita alzando le gambe. Jericho lancia via Mysterio che però si aggrappa alla gabbia e tenta di uscire. Jericho evita la sconfitta all'ultimo secondo ma viene steso da uno Springboard Dropkick di Mysterio. Entrambi i contendenti sono di nuovo al tappeto. Tag per Edge e Jeff Hardy. Clothesline di Hardy, Edge viene poi scagliato contro la gabbia due volte; Inverted Atomic Drop, Double Legdrop e Dropkick basso... 1... 2... no. Edge con un calcio su Hardy, lancio alle corde rovesciato e calcio di Edge. Edge si lancia alle corde, Hardy lo evita con un salto e sullo slancio Edge stende CM Punk con la Spear! Hardy connette con un Whisper in the Wind su Edge, con CM Punk ancora abbastanza malconcio che riesce comunque ad effettuare il conteggio... 1... 2... no. Edge si riprende ma Hardy lo stende con un Sit-down Frontal Suplex. Jericho entra nel ring, calcio di Hardy e Mysterio col suo aiuto lo stende. Sorta di Tilt-a-whirl Dropkick subito da Jericho. Edge stende Mysterio con un calcio, Hardy va per stendere Edge col Twist of Fate ma Edge evita scalciandolo via. Hardy si blocca per non colpire Punk sullo slancio ma la distrazione gli è fatale perchè Edge stende Jeff Hardy con la Spear... 1... 2... 3! Edge e Chris Jericho vincono questo match. CM Punk prende il microfono a fine match e incita il pubblico, ad incitare ed applaudire il #1 Contender Jeff Hardy, che non sa come reagire. Nel frattempo Vince McMahon, che ha osservato il match con Theodore Long nel backstage, dice al GM di SmackDown che anche a The Bash si aspetta grandi cose da Long. Dovrà agire e garantire un livello per SmackDown alto, come se il suo lavoro dipendesse da quello.

Chris Jericho (15,00)
CM Punk (15,00)
Edge (33,00)
Jeff Hardy (-9,00)
Rey Mysterio (3,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: