GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 164 - NXT (2013-04-10)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: WILLIAM REGAL & KASSIUS OHNO

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Partiamo subito con il recap della rivalità tra Kassius Ohno e William Regal, che sfocerà nel Main Event di questa sera, con i due che andranno faccia a faccia.

MATCH: THE SHIELD VS SCOTT DAWSON & PERCY WATSON & AXL KEEGAN

Welcome Home dei Coheed and Cambria accompagna la sigla iniziale e partiamo subito con lo Shield! Ambrose, Reigns e Rollins entrano come al loro solito attraverso le gradinate riservate al pubblico, e la Fuil Sail University li accoglie alla grande. Brad Maddox e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, mentre lo Shield attacca e fa cadere fuori ring i tre contendenti che aspettavano sul quadrato. Lo Shield riporta poi sul quadrato Dawson e suona il gong, con Scott che viene attaccato da Reigns prima, e poi da un Doppio Calcio di Ambrose e Rollins; cambio di Seth ancora con Ambrose che stende il suo avversario e lo attacca ripetutamente all'addome e poi al collo. Dawson è in balia dello Shield, ma riesce improvvisamente a dare il cambio a Keegan che prova una attacco con dei pugni ma viene raggiunto e colpito da una ginocchiata; Ambrose lo carica poi sulle gambe e da il cambio a Rollins che dalla terza corda connette una ginocchiata. Reigns fa crollare Percy Watson mentre Rollins è a centro ring con Axl e connette la Skywalker, per l'1,2,3 finale. Lo Shield non è contento e appena finito il match rifila la Triple Powerbomb a Dawson. Ambrose poi prende il microfono dicendo che per l'ennesima volta è stata fatta giustizia ad NXT; Rollins sottolinea poi che loro sono la più grande forza mai esistita nella WWE, comandando RAW, SmackDown ed NXT simultaneamente: il tutto viene poi concluso da Reigns che urla il solito "Believe in The Shield!". Improvvisamente appare Corey Graves sullo schermo, dicendo di non credere a ciò che il trio dice, o le azione che compie, ricordando inoltre che gli sono costati il titolo NXT per ben due volte; Graves lancia allora la sfida, ad uno qualsiasi dei tre dello Shield, per la settimana prossima. Rollins non si fa attendere, ed accetta immediatamente, consigliando ai suoi due compagni di prendersi una notte di pausa, perchè se la vedrà da solo contro Corey Graves.

Corey Graves (0,00)
Jon Moxley (0,00)
Percy Watson (0,00)
Roman Reigns (0,00)
Seth Rollins (0,00)

BACKSTAGE: SUMMER RAE

Siamo nel backstage con Tony Dawson il quale è con Summer Rae, la quale subito si altera perchè non è stata chiamata The First Lady of NXT; dopo la precisazione, Dawson chiede perchè Summer è scappata via nel bel mezzo del suo match la settimana scorsa, e la Diva risponde in maniera poco credibile; Dawson le dice allora che il vero motivo è stato l'arrivo di Paige, e Summer nega tutto dicendo che se ne avesse avuto la possibilità l'avrebbe sicuramente detronizzata in pochi attimi. Tony viene poi rimproverato nuovamente per non essersi riferito a Summer come The First Lady of NXT.

UP NEXT: THE FUNKADACTYLS VS THE BELLA TWINS

Una grafica, intanto, ci mostra che stanno per entrare in azione le Divas con un Tag Team Match che vedrà contrapposte Naomi e Cameron alle Bella Twins.

BACKSTAGE: EMMA

Renee Young è nel backstage con Emma alla quale viene chiesto quale sia stata la sua esperienza fino a questo momento ad NXT, e la Diva risponde che il suo percorso è stato similare a quello di Lady Gaga prima e quello di Madonna poi. Renee rimane prima di sasso, e dice poi che molti fan considerano l'australiana fuori di testa, ma Emma risponde che non è affatto vero, e che la Emmalution sta prendendo piede. Emma fa poi per andarsene ma cade sul filo del microfono di Renee.

MATCH: THE FUNKADACTYLS VS THE BELLA TWINS

Torniamo sul quadrato con le Funkadactyls che compiono il loro ingresso, seguite dalle avversarie, le gemelle Bella. Naomi e Brie partono subito, e la Bella riesce a portare all'angolo la sua avversaria, che si aggrappa con le gambe alla testa di Brie e riesce a schiacciarla a terra con il sedere prima, e con una Clothesline poi; cambio di Naomi, con Cameron che connette un Leg Drop combinato con la compagna. Brie attacca poi alle spalle la sua avversaria e la porta all'angolo, dando poi il cambio a Nikki, che dopo un calcio si scambia nuovamente con Brie. Cameron è all'angolo che subisce i calci, e Nikki rientra e porta a centro ring la sua avversaria, chiudendola poi in una Side Headlock. Cameron si libera e riesce a connettere un ottimo Neckbreaker dopo un calcio all'addome. Nikki riesce a rialzarsi e buttare fuori ring Naomi, per poi dare il cambio a Brie, e le due connettono una manovra combinata per poi ottenere il pin vincente.

BACKSTAGE: KASSIUS OHNO

Kassius Ohno è girato di spalle nel backstage con Tony Dawson che prova a chiedergli qualcosa, ma Ohno dici di non aver sentito, e girandosi mostra la maglietta "Real Man's Man", vecchio personaggio di William Regal. Ohno dice di non essere ossessionato da Regal, ma di aver visto ogni suo match e studiato ogni suo respiro e mossa e che dopo il match di questa sera, nessuno ne sentirà più parlare.

Kassius Ohno (0,00)

PROMO: NXT CLASH OF THE CHAMPIONS

Ci viene, poi, mostrato un video nel quale viene annunciato l'NXT Clash of The Champions tra due settimane: Big E Langston difenderà l'NXT Championship contro Brad Maddox, Bo Dallas sfiderà Wade Barrett per il titolo Intercontinentale, Antonio Cesaro cercherò di non farsi strappare il titolo USA da parte di Adrian Neville ed infine AJ proverà a sconfiggere Kaitlyn per il Divas Championship.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Dopo un video di recap che ci ricorda la settimana di WrestleMania, William Regal viene intervistato da Renee Young, al quale viene chiesto perchè ha sfidato Kassius Ohno. Regal dice di essere combattuto in questo momento, ma il suo avversario deve pagare le conseguenza di quanto accaduto, cioè di avergli scatenato il mostro che aveva nascosto.

William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KASSIUS OHNO VS WILLIAM REGAL

Al ritorno dalla pubblicità, siamo giunti al Main Event con Kassius Ohno che compie il suo ingresso, seguito da William Regal. I due sembrano essere davvero concentrati, con il pubblico fermamente a seguito dell'Inglese. Suona il gong che fa partire la contesa. I due sono inizialmente all'angolo, con Kassius che sembra molto nervoso, e Regal riesce a portarlo a terra. Ohno si rialza e connette un pugno, ma Regal gli prende un braccio e connette una Armbar, ma Kassius si riprende e si rialza nuovamente. Regal riesce ancora a far cadere Ohno prendendo il braccio sinistro, e tenendo sempre il match in pugno con un ritmo bassissimo. Kassius prova ora a sua volta a portare all'angolo William il quale riesce a ribaltare il suo avversario, e colpirlo poi con dei calci; Ohno è in balia dell'avversario che lo lancia ai quattro angoli colpendolo sempre con dei colpi al limite della legalità. Kassius riesce finalmente ad attaccare Regal che ora è fuori ring e connette un Dropkick direttamente alla testa dell'inglese. Dopo la pubblicità, torniamo sul quadrato, dove Ohno colpisce con tre Big Boot consecutivi Regal, e lo chiude poi in una Full Nelson, dal quale Regal si libera per poi colpirlo con una gomitata e lasciarlo cadere a terra; William colpisce le dita di Ohno pestandole, e poi connette delle ginocchiate all'addome di Kassius. Regal si focalizza sulle dita dell'avversario, e Ohno subisce gli attacchi senza pietà dell'inglese. Kassius riesce poi a colpire all'orecchio Regal, e all'angolo ci viene mostrato come debba sistemarsi le dita in modo strano, per poi attaccare nuovamente l'avversario, con un calcio diretto alla testa, per ben due volte. Regal sembra non rialzarsi più in piedi, e Ohno continua ad attaccarlo poichè sembra stordito; Kassius prova ad applicare una Headlock , ma non riesce con le dita della mano sinistra forse lussate. Regal improvvisamente riesce a connettere un Exploder Suplex, provando la sua Regal Stretch molto lentamente, ma Ohno si libera e connette un Back Suplex improvviso. Regal non vuole darsi per vinto nonostante non veda bene da un occhio, e Ohno improvvisamente connette un Big Boot devastante, ma Regal si libera ancora. Ohno si leva le protezioni dalle braccia e carica la KO, ma William è più svelto e connette una gomitata e una ginocchiata in combinazione! 1....2....3! William Regal sconfigge Kassius Ohno, per la sorpresa del pubblico presente, che canta "You Still Got It!". Con William Regal che festeggia con il pubblico, si chiude questa puntata di WWE NXT!

Kassius Ohno (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: