GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 28 - WWE MAIN EVENT (2013-04-10)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

MATCH: THE SHIELD VS BRODUS CLAY, TENSAI & KOFI KINGSTON

Benvenuti ad una nuova edizione di Main Event che si apre con il match tra lo Shield contro Clay, Tensai e Kingston. Gli atleti fanno il loro ingresso. L'Inizio è alquanto favorevole per i face, con Kingston che senza troppi complimenti riesce a spedire Ambrose fuori dal ring, facendo seguire poco dopo una bella baseball slide. Si torna sul quadrato, Ambrose reagisce, chiede e ottiene il cambio a Rollins, che però a sua volta subisce prima un hip toss e poi un monkey flip che però non bastano ad ottenere lo schienamento decisivo. Anche Clay prima e Tensai poi entrano nella contesa e dominano con la loro mole l’avversario, che sfugge per il rotto della cuffia a uno splash dal paletto di Tensai grazie all’aiuto dei suoi due compagni di team. Tensai si distrae per questo e viene steso da un enguigiri, che di fatto cambia l’inerzia dell’incontro. Ora è lo shield ad avere in mano le redini del match, e Tensai, complice anche qualche colpo non legale non visto dall’arbitro, è in palese difficoltà. Rollins prova a stendere l’avversario con un dropkick alle gambe, che vale però solo un conto di due. Ci prova ora Reigns, ma anche la sua violenta testata vale solo un conto di due. Stesso dicasi per Ambrose, che a sua volta non va oltre il conto di due dopo un rapido calcio volante. Ritorna Rollins sul ring e va per chiudere, ma questa volta viene preso in volo da Tensai ed entrambi gli atleti finisco al tappeto. Ambrose riesce a prendersi il tag, ma anche dall’altra parte Tensai da il cambio a Kofi Kingston! Kofi è gasato e carico, mette in seria difficoltà lo shield fino al suo bum bum drop, dopodiché si prepara per il trouble in paradise ma viene interrotto da Reigns. Violento calcio di Kofi e spettacolare cross body, che però vale solo un conto di due. Kofi prova ora l’SOS ma Ambrose lo colpisce con un violento braccio teso. Rollins si prende il cambio, sale sulle corde e colpisce violentemente l’avversario con il ginocchio, ottenendo lo schienamento decisivo mentre Reigns abbatte la possibile interferenza di Brodus Clay con un tremenda spear! L’incontro è finito ma l’azione sul ring no, perchè lo Shield continua ad accanirsi suoi suoi avversari. Solo Tensai prova a difendere i compagni, ma a sua volta è vittima dell’inferiorità numerica sopraggiunta; risultato? Tripla powerbomb a Tensai prima e a Clay dopo!

Brodus Clay (-3,00)
Jason Albert (-3,00)
Jon Moxley (12,00)
Kofi Kingston (-6,00)
Roman Reigns (12,00)
Seth Rollins (18,00)

BACKSTAGE: BIG E LANGSTON

Dopo un breve recap dell’incasso da parte di Dolph Ziggler a Raw Matt Striker è pronto ad intervistare proprio il nuovo World Champion. Big E Langston però lo interrompe dicendo che il campione non ha tempo per Striker, è troppo impegnato per i media, per cenare con la fidanzata ed allenarsi per conquistare il mondo, dunque egli farebbe bene ad intervistare lui.. Matt allora gli chiede cosa ha provato nel debuttare a Wrestlemania, e Big E tende ovviamente a minimizzare la relativa sconfitta quanto piuttosto esaltare la serata successiva a Raw, promettendo che si divertirà molto di più sul ring da adesso..

Big E (2,50)

MATCH: BIG E LANGSTON VS. ZACK RYDER

Subito dopo il loro ingresso sul ring, Big E prende subito il controllo prima con un back body drop, poi spedendo brutalmente l’avversario all’angolo. Ryder prova a reagire schivando uno splash all’angolo, ma nulla può per evitare il successivo belly to belly suplex. Ultimo tentativo di reazione per Zack che quasi riesce a prendere il controllo del match, ma un braccio teso violento di Big E spiana la strada alla Big ending che vale il conto di tre decisivo.

Big E (19,50)
Matt Cardona (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: YOSHI TATSU VS JACK SWAGGER

E’ il momento del main event! Swagger viene accompagnato come sempre da Zeb Colter che giunto sul ring prende la parola, dicendo di essere contento di debuttare a Main Event a Boston, sede dei Boston Tea Party e della battaglia di Bunker Hill. Zeb chiede quanti veri americani ci siano tra il pubblico, e perché a Boston piaccia praticare uno sport canadese e non americano come l’Hockey su ghiaccio! Qualche parola assai sgradevole anche per il TD Garden, l’arena di Boston, concludendo che questa città è famosa solo per aver buttato qualche cassa di thè (chiaro riferimento alla ribellione contro la dominazione inglese) e per quel voltagabbana di Paul Revere. Potete immaginare la reazione della folla.. Yoshi Tatsu arriva sul ring, Zeb Colter ferma la sua musica e gli chiede se è lui l’avversario di Swagger stasera, dopodiché gli pone alcune domande, ovvero quale sia il suo nome e da dove venga, tutte in inglese molto lento per prendere in giro il giapponese. Zeb ovviamente fa ironia anche sulle risposte (“che diavolo di nome è Yoshi?”), e dopo aver chiesto a Yoshi cosa avesse mangiato lo interrompe prima che possa rispondere dicendo che sicuramente avrà mangiato riso, e qualche testa di pesce, e cosa diavolo significhi mangiare con i bastoncini piuttosto che usare una normalissima forchetta. Colter conclude il segmento offrendo la mano a Yoshi, inizialmente riluttante, ma è in realtà un modo per fornire un assist a Swagger, che infatti colpisce l’avversario a tradimento e dà il via al match. Swagger ovviamente inizia forte del suo vantaggio, colpisce l’avversario con delle ginocchiate e poi va per uno splach, Yoshi evita e reagisce con una serie di colpi con l’avambraccio all’angolo, prima di essere allontanato dall’arbitro. Swagger però reagisce,e prima della pausa mette a segno una power slam seguita da una serie di pestoni. Suplex di Swagger poco dopo il rientro, ma che non vale lo schienamento decisivo. Swagger prova qualche presa più statica prima di sollevare l’avversario e schiacciarlo, mancando però poi un leg drop. Yoshi reagisce con calci e chop, altri colpi veloci e precisi del giapponese fino a un elbow drop che vale però solo un conto di due. Yoshi sale sulle corde per provare un acrobatico calcio, ma Swagger evita e mette a segno due devastanti powerbomb che di fatto sono il preludio alla chiusura del match. Swagger vorrebbe costringere l’avversario a dire “we the people”, dopodiché applica la sua ankle lock che fa cedere il giapponese poco dopo.

Jake Hager (26,00)
Yoshi Tatsu (-10,00)

Report a cura di: Vanessa

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: