GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 711 - SMACKDOWN (2013-04-05)

Arena: Verizon Center
Città: Washington DC
Stato: District of Columbia
Nazione: United States of America

MATCH: RYBACK VS PRIMO&EPICO (W/ROSA MENDEZ)

Note: 2 on 1 Handicap Match

Il duo dei cugini portoricani mette in difficoltà Ryback con cambi veloci ed attacchi rapidi, ma quando l’eterno affamato comincia a fare sul serio, per i Colon giunge davvero la parola fine: dopo una serie di potenti mosse sui due, Ryback va di Shell Shocked su entrambi contemporaneamente e porta a casa la vittoria, mandando un messaggio decisamente forte al suo rivale di Wrestlemania, ovvero Mark Henry.

Epico (-4,50)
Primo (-7,50)
Ryback (19,50)

BACKSTAGE: THE SHIELD

Con le immagini andiamo nel backstage, dove lo Shield, col suo solito gioco di telecamera, dice che tutti sembrano intenzionati a scrivere la storia nelle vicinanze di Wrestlemania, ma gli occhi della giustizia stanno guardando tutto e tutti.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

RING SEGMENT: RHODES SCHOLARS

I Rhodes Scholars e le Bella Twins fanno il loro ingresso sul ring travestiti da Tons Of Funk e dalle Funkodactyls, salgono sul ring, imitandoli e ridicolizzandoli; Rhodes è travestito da Tensai, mentre Sandow da Clay: quest’ultimo dice che la sola ragione per cui stanno facendo questa buffonata, è per mostrare al fans quanto i loro nemici siano ridicoli. Rhodes e le gemelle Bella aggiungono altro pepe, invitando i loro avversari di Wrestlemania a lasciare il mondo del pro-wrestling. Sandow conclude il discorso, dicendo che a Wrestlemania metteranno finalmente fine al loro patetico show e le gemelle pronunciano il tipico "You're welcome". Gli originali Tons Of Funk e le originali Funkodactyls si stufano di questa presa in giro e salgono sul ring, facendo piazza pulita dei quattro impostori, per poi festeggiare, ovviamente ballando.

Brodus Clay (4,00)
Cody Rhodes (5,00)
Damien Sandow (5,00)
Jason Albert (4,00)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Renee Young intervista il campione dei pesi massimi Alberto Del Rio, facendogli rivedere l'attacco che il campione ha subito da Jack Swagger e Zeb Colter nell'ultimo Raw, con tanto di stampelle sulla schiena. Il messicano dice che Swagger è davvero fortunato, perchè lui oggi è all'Axxess e non a Smackdown; aggiunge che nel loro incontro di Domenica non c'entra la politica, ma solamente la cintura e non importa se sei un americano o messicano o tedesco o chissà cos'altro, l'importante è che alla fine della serata, tu sia il campione dei pesi massimi della WWE.

Alberto Del Rio (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS KOFI KINGSTON

Ha inizio il Main Event della serata: il Real American domina fisicamente le fasi iniziali del match, imponendo il suo wrestling fisico e chiudendo ripetutamente Kofi in Rest Hold, urlando spesso "We the people". Kingston reagisce e dimostra tutta la sua rapidità, con mosse altamente spettacolari, ma Zeb Colter lo distrae ed il suo assistito mette quindi a segno un Big Boot. Swagger ha in mano il match, ma il ghanese di eritaggio giamaicano è davvero un osso duro questa sera: va addirittura vicino al successo con la SOS, ma Swagger esce dal conteggio. Zeb Colter riesce a distrarre ancora Kingston salendo sull’apron, il quale si lascia sorprendere dal Real American, che lo chiude nella Patriot Lock, costringendolo a cedere. Lo show si conclude con Swagger e Colter con la mano sul petto.

Jake Hager (26,00)
Kofi Kingston (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: