GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 163 - NXT (2013-04-03)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: NXT CHAMPIONSHIP

Benvenuti ad una nuova puntata di NXT nella settimana che anticipa Wrestlemania! Partiamo subito con un recap di Conor O'Brian vittorioso contro Bo Dallas, che lo ha decretato Number One Contender al titolo detenuto da Big E Langston; Welcome Home dei Coheed and Cambria accompagna come sempre la sigla di apertura, che ci introduce direttamente nella Full Sail University di Orlando in Florida.

MATCH: BO DALLAS & ADRIAN NEVILLE VS THE FAMILY (W/BRAY WYATT)

Brad Maddox, Kassius Ohno e Tony Dawson ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, mentre Bo Dallas compie il suo ingresso! Apprendiamo dall'annunciatore che questo sarà un Tag Team Match, ed il compagno di Dallas sarà Adrian Neville, il campione di coppia di NXT. Gli avversari del duo appena entrato saranno Bray Wyatt, Luke Harper e Erick Rowan, conosciuti come la Family. Wyatt come al suo solito farfuglia qualcosa al microfono mentre si accomoda sulla sedia a dondolo posta sulla rampa. Harper e Dallas partono per primi e suona il gong; Harper prende subito il controllo di Bo che prova a reagire con dei pugni ma viene portato all'angolo. Entra Rowan che inizia a colpire Bo al paletto che prova a reagire, ma viene steso da una gomitata alla schiena. Rowan continua la sua opera di distruzione prima di far entrare il suo compagno che assesta un pugno allo stomaco, e poi un European Uppercat; Dallas riesce a scivolare via e Neville entra mostrando la sua agilità con due Low Dropkick ed una Standing Shooting Star Press; Harper sta per cadere fuori ring ma Rowan si intromette. Harper si scaraventa su Dallas mentre Erick porta sul ring Adrian che viene colpito da un Big Boot di Harper, dal quale si libera. Dopo la pubblicità, Rowan è a centro ring che tiene Neville con una Chinlock. Adrian prova a liberarsi e tenta un Flip ma Erick lo colpisce con un Leg Drop. Cambio tra la Family, ed Harper attacca il suo avversario che riesce a liberarsi dal pin; Luke connette un Elbow Drop, e lo chiude poi in una Headlock. Adrian riesce a rialzarsi e colpire al volto Harper che risponde però con una spallata e un ulteriore Elbow Drop. Ancora un altro cambio e Rowan connette a sua volta un Elbow Drop, prima di scaraventare il suo avversario all'angolo. Harper rientra e stende Neville con un destro prima di far entrare il suo compagno. Neville è alle corde e Rowan gli prende la testa e gliela schianta all'angolo; è ancora una volta il turno di Harper che connette una Chop ma sbaglia poi una rincorsa all'angolo. Neville riesce a far incastrare alle corde il suo avversario e Dallas entra! Subito Clothesline su Harper prima di connettere un Flying Elbow Smash ed un Bulldog, ma si intromette Rowan, che viene lanciato fuori ring. Bray Wyatt sale sull'apron ma Neville vola sopra la terza corda su Rowan e Wyatt! Sul ring Dallas evita una Clothesline e connette il Belly to Belly, che gli vale il conto di tre vincente, per la gioia del pubblico!

Bo Dallas (0,00)
Bray Wyatt (0,00)
Erick Rowan (0,00)
Kassius Ohno (0,00)
Luke Harper (0,00)
Pac (0,00)

BACKSTAGE: CONOR O'BRIAN

Siamo nel backstage con Conor O'Brian che annuncia a Langston che lui è l'Ascension, che sorgerà e che riuscirà a strappargli il Titolo di NXT Champion.

Konnor (0,00)

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Torniamo al tavolo di commento dove improvvisamente appare William Regal che attacca Kassius Ohno! Pugni dell'inglese che lascia Ohno sopra il tavolo per poi scaraventarlo a terra! Il pubblico intona un eloquente coro "Let's go Regal!".

Kassius Ohno (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: SUMMER RAE & AUDREY MARIE VS SASHA BANKS & PAIGE

Dawson e Maddox riprendono il controllo del tavolo di commento mentre Summer Rae compie il suo ingresso nell'arena; anche questo sarà un Tag Team Match e la compagna di Summer sarà Audrey Marie. Le avversarie saranno Sasha Banks e l'Anti Diva Paige, accolta come al solito con un boato del pubblico. Partiranno Paige e Audrey, con la prima che punta Summer e non si interessa della sua avversaria. Audrey riesce ad ottenere un vantaggio da questo, prendendo di sorpresa Paige che riesce però a colpirla e stenderla. Sasha si prende il cambio ma viene colpita da Audrey con un calcio, prima di riuscire a connettere una Headscissor. Audrey prova a reagire con una Clothesline, e lascia poi entrare Summer che lancia a terra la sua avversaria, e la tiene la testa all'angolo con le gambe. Summer fa poi entrare la sua compagna che chiude Sasha a centro ring in una Chinlock, per poi dare nuovamente il cambio a Summer. Sasha viene lanciata a terra da Summer e prova un pin, ma poi si scambia nuovamente con Audrey, che sbatte la testa di Sasha all'angolo due volte e fa entrare nuovamente la sua partner. Summer prova a caricare Sasha che scivola via e da il cambio a Paige, con Summer che rimane basita ma riesce a scambiarsi con Audrey, e poi Summer scappa via dallo stage! Audrey è quindi in balia di Paige che porta a casa, dopo aver eseguito la propria Finisher, la vittoria per il suo team. L'Anti Diva rincorre poi Summer Rae mentre Sasha festeggia al centro del quadrato.

UP NEXT: BIG E LANGSTON VS CONOR O'BRIAN

Una grafica, intanto, ci mostra che siamo quasi arrivati al Main Event della serata: un Match per il Titolo NXT tra il Campione Big E Langston e lo sfidante Conor O'Brian.

PROMO: WILLIAM REGAL VS KASSIUS OHNO

Un Promo, intanto, ci ricapitola l'intera Faida tra William Regal e Kassius Ohno. Alla fine del Promo, una grafica ci mostra che nella prossima puntata di NXT Regal tornerà a vestire i panni da Wrestler per affrontare lo stesso Ohno.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG E LANGSTON VS CONOR O'BRIAN

Note: Match Valido per l'NXT Championship

Siamo giunti al Main Event con The Ascension Conor O'Brian che compie il suo ingresso nell'arena, seguito poi dall'NXT Champion Big E Langston. Il campione inizia ad urlare "Five!" mentre il pubblico lo segue, ma O'Brian non si fa intimidire e prova una Headlock e colpisce con un calcio Big E che lo stende però con una gomitata e lo fa cadere fuori dal quadrato, mentre andiamo in pausa. Torniamo sul ring con Langston che colpisce ripetutamente lo stomaco di Conor, e lo fa cadere con una Clothesline. Conor è sull'apron e riesce a prendere la testa di Big E e lanciarla alle corde, connettendo poi una Full Nelson Slam che non gli vale la vittoria; The Ascension colpisce ripetutamente il campione con dei calci ed un Elbow Drop. Langston sembra in difficoltà, e O'Brian lo lancia all'angolo e lo colpisce poi con una Flying Clothesline dalla seconda corda; Nerv Hold da parte di Conor su Big E, e lo colpisce poi con dei colpi alla schiena ed al volto. Conor applica nuovamente una Nerv Hold ma questa volta Big E prova una reazione, aiutato anche dal pubblico. O'Brian lo colpisce con dei pugni al volto ma Langston inizia a colpirlo con delle Clothesline e delle ginocchiate ripetute. Langston prende la rincorsa ma viene colpito da un Big Boot improvviso, e per poco O'Brian non si aggiudica la vittoria. Conor prende in giro il campione urlando "Five!" e prova a caricarlo per la Big Ending, ma Langston riesce a liberarsi e stenderlo, levandosi poi la spallina del costume. Big E carica il suo avversario per la Big Ending e la connette! 1...2...3! Langston si conferma NXT Champion! Big E non è contento e il pubblico gli urla "One More Time!" ed il campione esegue: Big Ending nuovamente e Five Count d'obbligo.

Big E (0,00)
Konnor (0,00)

Report a cura di: Vanessa

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: