GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 710 - SMACKDOWN (2013-03-29)

Arena: Giant Center
Città: Hershey
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE ROCK

Il campione WWE è sul ring: ci racconta come a quindici anni lui e la sua famiglia si sono trasferiti da Nashville, ad una cittadina ad un'ora proprio da Hershey, ovvero Bethlehem. Da qui parte con uno dei suoi racconti di gioventù, che oggi tratta l’origine del suo termine “kicking your candy ass”, facendo riferimento ad un noto snack al cioccolato di quelle zone. Poi dice come Lunedì ha preso a calci nel sedere Cena a Raw e che Lunedì prossimo lo prenderà ancora a calci nel sedere....ma ecco che suona la musica di Mr.Excitement John Laurinaitis! Si rivolge a The Rock, dicendogli che lui è stato licenziato proprio per colpa di Cena e quindi propone a Rock di stare al suo angolo in quel di Wrestlemania. Rocky stringe la mano a Laurinaitis, ma subito dopo gli propina la Double leg Spinebuster e termina il tutto con il People's Elbow!

The Rock (6,00)

MATCH: CHRIS JERICHO VS WADE BARRETT

Incontro davvero piacevole e godibile, che vive su diversi scambi di leadership. Lionsault a vuoto e Winds of change a segno da parte dell'inglese. Barrett perde tempo a litigare con Miz al tavolo di commento fuori ring, ma appena il campione intercontinentale ritorna sul quadrato, viene fatto vittima della Codebreaker, con Jericho che s'aggiudica il match. Jericho prova poi a pronunciare il nome di Fandango correttamente, ma senza successo, prendendolo in giro; Fandango compie quindi la sua entrata, ma non entra sul quadrato, continuando a danzare in segno di sfida verso il canadese.

Chris Jericho (22,50)
Fandango (1,50)
The Miz (1,50)
Wade Barrett (-10,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Matt Striker intervista Paul Heyman in un segmento pre-registrato. L’ex Boss della ECW gioca con la mente del Re dei Re, ricordandogli che dopo che avrà perso, dovrà ritirarsi dal quadrato e nel backstage, la sua figura di alto dirigente sarà altrettanto irrimediabilmente segnata: così, nessuno del roster WWE, gli darà più ascolto.

RING SEGMENT: BENCH PRESS CHALLENGE

Booker T presenta Ryback, Long invece Mark Henry, che comincerà per primo. Il GM ricorda che chi non rispetterà il divieto di contatto fisico, verrà escluso da Wrestlemania. Henry riesce a fare 53 ripetizioni sulla panca piana con 100 chili, battendo il record mondiale! Ryback arriva poi a 53, ma appena sta per superare il record precedentemente stabilito dall'ex sollevatore di pesi olimpico, Henry cerca di strangolarlo col bilanciere! Henry s’allontana e Ryback viene soccorso dagli arbitri corsi in massa.

Booker T (5,00)
Mark Henry (2,00)
Ryback (4,00)

MATCH: BRYAN&KAYTLIN (W/KANE) VS ZIGGLER&AJ LEE (W/BIG E LANGSTON)

Intergender match che vede come al solito Langston interferire su Bryan, con Kane che poi lo punisce con un Big Boot. AJ esegue una Neckbreaker sulla rivale, poi si lancia dall’apron sulla schiena di Bryan che, fuori ring, se la sta vedendo con Ziggler: Bryan riesce però a lanciare Ziggler nella zona del timekeeper. AJ rientra quindi sul quadrato, ma viene centrata in pieno dalla Spear della campionessa femminile, che porta così la sua squadra al successo.

Big E (4,50)
Daniel Bryan (12,00)
Dolph Ziggler (-1,50)
Kane (1,50)

PROMO: THE SHIELD

Lo Shield dice che i loro rivali falliranno a Wrestlemania, che il loro ideale di giustizia è molto più forte di qualunque altra cosa e che il tentativo dei tre di fingere d'andare d'amore e accordo non li porterà proprio da nessuna parte. A Wrestlemania i loro avversari si calpesteranno i piedi l’un l’altro ed alla fine, anche loro, crederanno nello Shield.

MATCH: GREAT KHALI (W/NATALYA&HORNSWOGGLE) VS JACK SWAGGER (W/COLTER)

Dopo il solito messaggio politico di Swagger e di Colter, si parte col match: badilate da parte di Khali e bracci tesi. L’indiano respinge gli assalti alle gambe, ma alla fine Swagger riesce a portare fuori ring il gigante del Punjabi ed esegue la Patriot Lock fuori ring, fino a quando non vengono contati fuori entrambi. Hornswoggle prova a difendere il suo amico, ma alla fine, tutto quello che ottiene, è essere sbattuto violente contro la balaustra. Ricardo Rodriguez compare sullo stage e distrae i due di “We the People” con Alberto del Rio, che chiude Swagger nella Cross armbreaker! Colter prova a trascinare via il suo assistito, ma si prende una stampellata sulla schiena da parte di Rodriguez! Swagger sfugge dai tentativi da parte del messicano di colpirlo con la stampella e preferisce uscire dal ring e battere in ritirata assieme al suo dolorante mentore.

Alberto Del Rio (7,50)
Hornswoggle (6,00)
Jake Hager (7,50)
The Great Khali (3,00)

BACKSTAGE: BIG SHOW, RANDY ORTON AND SHEAMUS

Renee Young intervista Orton, Sheamus e Big Show: Orton afferma che loro tre hanno un nemico comune ed il resto non conta proprio nulla, Sheamus aggiunge che non avrà nessun problema con Big Show, quest’ultimo dice che lui non ha problemi con Sheamus. Parte però qualche scaramuccia tra i due ed Orton li ricorda di stare concentrati, che hanno un incontro tra poco e che andrà male per i loro avversari di stasera: ma in quel di Wrestlemania, allo Shield andrà anche peggio.

Big Show (2,50)
Randy Orton (2,50)
Sheamus (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHEAMUS, ORTON&BIG SHOW VS SANDOW, RHODES&CESARO

Dopo i soliti promo di Sandow e Rhodes, Cesaro chiude il tutto con uno discutibile Jodel. Passando al match, buono il confronto tra Sheamus e Cesaro, Big Show rifila una serie di tremende Forehand Chop a Cody. Buon Gutwrench suplex di Cesaro sulla Vipera, mentre i due intellettuali si beccano i tamburi di guerra da parte del Celtic Warrior. Alla fine, in rapida successione, WMD Punch su Cesaro, RKO di Orton su Sandow ed infine Sheamus che chiude la pratica col Brogue Kick su Rhodes, portando al successo il suo Team. Ma ecco lo Shield! I tre scendono dal pubblico come al loro solito, ma questa volta sono Sheamus, Orton e Big Show che superano le balaustre e li raggiungono, sorprendendoli, cominciando a colpirli ripetutamente tra la folla entusiasta, costringendo il trio della giustizia alla ritirata forzata! I tre portacolori della WWE esultano assieme al pubblico, chiudendo la puntata trionfalmente.

Big Show (18,00)
Cesaro (-2,00)
Cody Rhodes (-6,00)
Damien Sandow (-2,00)
Jon Moxley (8,00)
Randy Orton (18,00)
Roman Reigns (8,00)
Seth Rollins (8,00)
Sheamus (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: