GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 11 - WWE SUPERSTARS (2009-06-25)

Arena: Bradley Center
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

TONIGHT: UNITED STATES CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH

PROMO: ECW CHAMPIONSHIP SCRAMBLE MATCH AT THE BASH

MATCH: EVAN BOURNE VS JACK SWAGGER

Matt Striker e Josh Mathews introducono un match targato ECW che vede opposti Jack Swagger e Evan Bourne. L'All-American American prende subito il controllo della contesa, disponendo di Bourne a suo piacimento. Evan a sua volta tenta un'offensiva e riesce a contrastare la potenza di Jack per un pò, e dopo una serie di manovre aeree coronate da una Headscissors, va per la Shooting Star Press. Ma Swagger si riprende in tempo ed evita; Bourne atterra in piedi e Swagger lo abbatte con una devastante Clothesline alle spalle. Blue Thunder Bomb... 1... 2... 3. Swagger si aggiudica il match.

Evan Bourne (-10,50)
Jake Hager (19,50)

UP NEXT: DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler (0,60)

PROMO: DID YOU KNOW?

Più persone hanno guardato WWE Superstars giovedì scorso che qualunque altro show su VH1, SciFi, E! o ESPN.

MATCH: JIMMY WANG YANG VS DOLPH ZIGGLER

Todd Grisham e Jim Ross sono al tavolo di commento, mentre Dolph Ziggler fa il suo arrivo sul ring. Il novello Mr Perfect prende la parola e dice che nell'ultima puntata di Smackdown tre Divas non si sono ricordate il suo nome. Ziggler si dice pronto a fare colpo su tutti, domenica, battendo The Great Khalì a The Bash, in modo tale che nessuno più dimenticherà il suo nome. Entra quindi il suo avversario di questa sera, Jimmy Wang Yang, e si parte. Ziggler inizia in full control, ma la reazione di Yang si fa sentire con un Roundhouse Kick, seguito da un Cross Body Block. Yang sale in quota ma Ziggler evita la sua manovra risolutiva, e connette con un Leaping Reverse DDT... 1... 2... 3. Ziggler si aggiudica il match in appena tre minuti.

Dolph Ziggler (19,50)
Jimmy Wang Yang (-7,50)

TONIGHT: UNITED STATES CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH

PROMO: CARD OF THE BASH

Michael Cole e Jerry Lawler sono sul ring per ricapitolare cosa vedremo nei match principali di The Bash questa domenica con Triple H che affronta Randy Orton in un 3 Stages Of Hell for the WWE Championship, The Miz uno contro uno con John Cena, Rey Mysterio che affronta Chris Jericho in un "Mask vs. Title Match" e Jeff Hardy che affronta CM Punk per la World Heavyweight Championship.

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS INTERVISTA KOFI KINGSTON

Josh Mathews è nel backstage con lo United States Champion Kofi Kingston. Kofi dice che la sua integrità gli permetterà di fare la cosa giusta stasera, e di restare campione.

Kofi Kingston (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: UNITED STATES CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH

Titolo degli Stati Uniti in palio, con Kofi Kingston che tenta di respingere l'attacco di MVP e Matt Hardy. Il match ha inizio con Kingston buttato fuori ring, mentre Hardy ed MVP rinnovano la loro storica rivalità. Al rientro di Kingston accenno di collaborazione della "sensazione giamaicana" e di Montel. MVP blocca un tentativo di schienamento di Hardy su Kingston e dopo poco, un altro tentativo, questa volta di Kingston su Matt. "Ballin" Elbow Drop su Matt, poi MVP finisce fuori ring e "Boom Boom" Leg Drop sempre su Hardy. Matt Hardy risponde con una Side Effect su MVP, poi subisce un Pendulum Kick da parte di Kingston, che vola con un Crossbody. Salto sulle corde e serie di pugni all'angolo, quindi un Uppercut. Hardy esce e connette con una nuova Sideeffect su Portel. Hardy tenta la Twist Of Fate su Kingston che però si libera e mette a segno il suo Trouble In Paradise... 1... 2... 3! Kingston vince e conserva il titolo degli Stati Uniti.

Kofi Kingston (32,00)
Matt Hardy (-12,00)
MVP (-16,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: