GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 162 - NXT (2013-03-27)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DIVAS TITLE MATCH: KAITLYN VS. NATALYA

Sigle, pyros e benvenuti da Jim Ross, William Regal e Tom Phillips dal tavolo di commento. Howard Finkel è il ring announcer per la serata. Si comincia subito con il Divas title match: Kaitlyn difende la cintura dall'assalto di Natalya. Prese iniziali, poi Kaitlyn porta a terra Natalya. La canadese ribalta la situazione e chiude la campionessa in una Toe Lock. Kaitlyn si libera e le due tornano in piedi, ma subito ricominciano a lottare a terra con Kaityn che applica una armbar alla sfidante. Natalya si rialza e atterra l’avversaria con un fireman carry 1... 2... no! Scambio di Irish Whip e Natalya esegue uno shoulder block, quindi tenta un’altra manovra, ma Kaitlyn atterra la rivale e la schiena invano. Natalya prova un backslide pin, ma nulla di fatto. Dropkick di Kaitlyn e tentativo di avalanche su Natalya, la quale evita. Natalya attacca Kaitlyn all’angolo, la quale ribalta la situazione ed esegue un Sunset Filp. Natalya si rialza, atterra la campionessa e prova ad eseguire la Sharpshooter senza successo. Le due sono in piedi e la canadese prova una discus clothesline che non va a segno. Kaitlyn prova una backbreacker, ma Natalya si libera in tempo e colpisce la rivale con una clothesline 1... 2... no! Natalya rialza Kaitlyn ed esegue un suplex 1... 2... no! La canadese prova una abdominal stretch. Kaitlyn blocca l’avversaria in un'abdominal stretch. Natalya ne esce e butta a terra la campionessa. Kaitlyn si rialza in fretta e Natalya le da uno schiaffo poi tenta una running clothesline, ma Kaitlyn reagisce con una clothesline a sua volta. Uppercut di Kaitlyn, irish whip e shoulderblock. Gutbuster della campionessa 1... 2... no!! Natalya fa in fretta ad eseguire la Sharpshooter, Kaitlyn non riesce a raggiungere le corde, ma si libera comunque. Katlyn è spossata all’angolo, Natalya prova ad approfittarne con un’avalanche, ma la campionessa è rapida a reagire con una spear! 1... 2... 3!!! Kaitlyn vince e mantiene il titolo!

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Tony Dawson intervista il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio. Dawson gli chiede a cosa pensi del suo match contro Jack Swagger a Wrestlemania. Il campione del mondo parla di quanto detto negli ultimi tempi da Jack Swagger. Poi parla di quanto fatto dal Real American a Ricardo Rodriguez. Del Rio dice che a Wrestlemania romperà lo spirito di Swagger e forse pure il suo braccio. E se “il tizio che viene da Jumangi”, Colter proverà a “strisciare” nel ring, Alberto gli riserverà lo stesso trattamento. Lui è Alberto Del Rio ed è nato in Messico, ma è stato fatto in America: a Wrestlemania il sogno di Jack Swagger di un’America diversa e del titolo dei pesi massimi finiranno per sua cortesia.

Alberto Del Rio (0,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: BRODUS CLAY VS. EL LOCAL

È ora di Brodus Clay contro El Local, che fanno il loro ingresso nel ring. Fase di studio, poi clinch. El Local tenta un crossbody, ma Clay lo abbranca e lo stende con una body slam. Brodus va con una falling headbutt e tenta il pin: 1... no! Brodus prova un’avalanche, ma El Local lo blocca ed esegue un enziguiri kick: 1... no! Clay si rialza, ma El Local lo atterra con un chop block e lo colpisce con un baseball slide. Schienamento del luchador nullo. El Local va con uno springboard kick: 1... no! Il mascherato colpisce il Funkasauro a terra poi prova uno springboard corssbody, ma Brodus reagisce con una testata, quindi parte con una serie di clothesline, exploder suplex, splash all’angolo e termina il tutto con la Funk Splash 1... 2... 3!!! Brodus Clay porta a casa abbastanza facilmente il match.

Brodus Clay (0,00)
Ricardo Rodriguez (0,00)

PROMO: THE SHIELD

Video di The Shield in cui i tre ribelli dicono che domineranno a Wrestlemania. Serviranno la giustizia e Randy Orton, Sheamus e Big Show sono solo delle pedine da sacrificare all’altare della giustizia. Believe in The Shield.

Jon Moxley (0,00)
Roman Reigns (0,00)
Seth Rollins (0,00)

BACKSTAGE: JOHN CENA

Di nuovo nel backstage. Tony Dawson intervista John Cena. Tony chiede al leader della Cenation i suoi pensieri sul suo match contro The Rock. Cena dice che ormai siamo quai pronti. Scherza con Tony aggiustandogli la giacca e dicendogli che prima o poi gli insegnerà a farsi un Full Windsor [elegante nodo da cravatta, ndr]. Torna serio. Il 7 aprile c’è Wrestlemania. Quest’anno non è solo un PPV, non è solo il più grande evento della WWE, non è solo uno show che cambierà per sempre la storia. È la sua possibilità di redenzione e di pareggiare i conti con The Rock. Le quotazioni sono cambiate. L’anno scorso parlò molto ed era sicuro di vincere. l’anno scorso era solo lo scontro tra due grandi nomi. Quest’anno il match è per il titolo WWE e The Rock dovrà difenderlo da lui. Cena quest’anno è affamato. Cena scherza ancora con Dawson chiedendogli se The Rock gli avesse insegnato ad alzare il sopracciglio. Cena dice che, tra wrestling e cinema, The Rock ha sempre avuto successo e non sa cosa significhi quando la tua vita ti crolla davanti gli occhi. A Wrestlemania il WWE Universe imparerà quello che lui già sa: il tempo di The Rock è finito, il tempo della Cenation è ora.

John Cena (0,00)

RING SEGMENT: KASSIUS OHNO AND WILLIAM REGAL

Kassius Ohno attacca William Regal a tradimento e brutalmente gridandogli “Chi credi di essere?”. Regal è portato via in barella.

Kassius Ohno (0,00)
William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: RANDY ORTON VS. DAMIEN SANDOW

Damien Sandow fa il suo ingresso microfono alla mano. Sandow dice che tutto il pubblico dovrebbe vergognarsi di se stesso per tifare un uomo che si fa chiamare “The viper”. Quel serpente è sempre stato il simbolo del male. Quindi, questa sera lui non sarà solo la spada vendicatrice del gusto e della decenza, ma sarà anche la spada vendicatrice di tutto ciò che c’è di giusto al mondo. You’re welcome! Fa il suo ingresso anche Randy Orton. La contesa ha inizio. Orton parte con una headlock. Sandow lo lancia contro le corde, ma Orton reagisce con uno shoulder block. Randy colpisce il suo avversario con un pestone alla testa. Orton solleva Damien e cerca di sbattergli la testa contro il paletto, ma Sandow reagisce ed è lui a sbattere la testa del rivale contro il paletto e a colpire la vipera all’angolo. Sandow lancia Orton con una irish whip sulle corde, il quale reagisce atterrando il rivale con una Lou Tesz press e colpendolo con pugni sulla testa. Sandow scappa dal ring, Orton lo insegue e i due rientrano nel quadrato con il salvatore intellettuale delle masse che tenta di colpire a sorpresa Randy senza riuscirci. Damien esce nuovamente dal ring. Orton lo segue e lo colpisce con una clothesline e continua colpendolo a terra. Sandow capovolge la situazione e comincia a colpire Orton. Damien rialza Randy e tenta un suplex, il tentativo va a male ed è Orton a stendere l’avversario con la schiacciata. Orton porta il rivale alle corde e prova la Silver Spoon DDT, ma il tentativo fallisce. Sandow riesce a mandare il rivale fuori ring, ma Orton cade in piedi e trascina fuori dal quadrato Damien. Pugni di Orton, reazione di Sandow che scaglia la vipera contro gli scalini d’acciaio. Damien Sandow riporta l’apex predator sul ring, pugni alla testa, ginocchiata 1... 2... no! Sandow va con una headlock a terra, ma Randy riesce a rialzarsi e cerca di attaccare in corsa l’avversario che lo ferma con un calcio sulla gamba, quindi side russian leg sweep 1... 2... no! Sandow porta Orton all’angolo dove i due hanno scambi di colpi. Randy posiziona l’avversario sulla cima del paletto e va con un superplex. Schienamento 1... 2... no! Orton attacca il rivale con una serie di clothesline, colpi all’angolo, uppercut, quindi irish whip contro un angolo. Contrattacco di Sanodw con una neckbreaker 1... 2... no! Sandow scaglia il rivale contro le corde, ma Orton lo sorprende con la inverted backbreaker, quindi Silver Spoon DDT a segno... RKO! 1... 2... 3!!! Randy Orton vince il match!

Damien Sandow (0,00)
Randy Orton (0,00)

Report a cura di: Vanessa

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: