GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 709 - SMACKDOWN (2013-03-22)

Arena: US Bank Arena
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV

Nuova puntata di WWE Smackdown, che si apre con MizTV e gli ospiti di The Miz sono Randy Orton e Sheamus. Le domande di The Miz sono volte a capire se i due si fidano del loro nuovo compagno di squadra, ovvero Big Show. L’irlandese afferma che se non fosse stato per Big Show, lunedì scorso in quel di Raw, lo Sheild avrebbe avuto la meglio su loro due; Orton dice solo di essere favorevole ad averlo in squadra. Entrambi comunque tengono a precisare che non si fidano di lui, visti i precedenti. Chiamato in causa, ecco arrivare anche Big Show. Approfittando della presenza del titanico atleta, Miz giustifica il fatto che i due non si fidano di lui, ricordando i tempi in cui era in coppia con Show ed è stato messo KO con la WMD alla fine del loro rapporto collaborativo. Show risponde che è normale che pensino questo di lui, ma bisogna ammettere che lui è stato l'unico dei quattro presenti sul ring a mettere KO un membro dello Sheild ed afferma che anche se non si piacciono l'un l'altro, tutti e tre insieme sono inarrestabili. Entra il GM Booker T che sancisce il main event della serata: questa sera Sheamus, Randy Orton e Big Show affronteranno i 3MB, in una sorta di test pre-Wrestlemania.

Big Show (6,50)
Booker T (7,80)
Randy Orton (6,50)
Sheamus (6,50)
The Miz (6,50)

MATCH: MARK HENRY VS ZACK RYDER

Mark Henry asfalta letteralmente Zack Ryder in brevissimo tempo, con quest’ultimo che praticamente non è riuscito a portare una mossa. L’incontro si chiude con una poderosa World's Strongest Slam. Alla fine della contesa però, Henry infierisce sullo sventurato Ryder con altre 2 World's Strongest Slam; ma ecco che arriva Ryback sul ring, che lo colpisce ripetutamente e getta l'atleta di colore fuori dal quadrato con una clothestline.

Mark Henry (24,00)
Matt Cardona (-15,00)
Ryback (6,00)

BACKSTAGE: BOOKER T AND TEDDY LONG

Teddy Long è nel backstage assieme al GM di SD Booker T, il quale rivela di essere piuttosto perplesso riguardo a come è venuto fuori il match tra Ryback e Mark Henry, nato da una collaborazione tra Long stesso a la Managing Supervisor di Raw, Vickie Guerrero. Booker T gli ricorda che lui lavora per il GM di SD ed avrebbe dovuto sentire il suo parere, prima di prendere una decisione del genere. Long ci rimane male, dicendo che era convinto di lavorare assieme a lui e non per lui....

Booker T (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER (W/BIG E LANGSTON) VS KOFI KINGSTON

AJ si trova al tavolo di commento. Il match è pieno di distrazioni per il ghanese, il quale viene costantemente distratto da Big E Langston. In un momento frenetico dell’incontro, Kingston vola fuori dal ring, colpendo Langston con un Crossbody dal paletto, ma Ziggler si sposta all'ultimo momento, evitando il colpo e lasciando il suo guardiaspalle a riceve il colpo, approfittando poi per connettere con una Fameasser su un Kofi distratto. Mister MITB getta Kingston sul ring, andando poi a segno con la Zig Zag e vincendo il match. Dopo il match Big E Langston, infierisce su Kingston con la Big Ending.

Big E (7,50)
Dolph Ziggler (19,50)
Kofi Kingston (-12,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS, RANDY ORTON AND BIG SHOW

Sheamus, Randy Orton e Big Show sono nel backstage. Quest’ultimo ed il Celtic Warrior continuano a battibeccarsi, ma è addirittura Orton a mettere pace tra i due, affermando loro che questo atteggiamento è solo che controproducente per il loro Team.

Big Show (2,50)
Randy Orton (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS CHRIS JERICHO

Sul ring arriva Jack Swagger assieme al fidato Zeb Colter: dicono che non si pentono di aver infortunato Ricardo Rodriguez Lunedì sera a Raw, perchè nell'America di Jack Swagger è questo quello che la gente come lui merita, quando non si seguono le loro inflessibili direttive, compreso il rivale di Swagger di questa sera, ovvero Chris Jericho, in un re-match di qualche giorno fà. Jericho appare in grande forma per tutta la durata della contesa. Ad un certo punto però, Swagger blocca un Hurracanrana dal paletto del rivale, riuscendo ad applicare la Patriot Lock su Jericho, dalla quale, quest'ultimo si libera dopo qualche secondo, gettando l'americano fuori dal ring, con un gioco di leve. Ma ecco che risuona la musica di Fandango, che appare assieme alla sua ballerina. Jericho è distratto e Swagger tenta di approfittarne, ma ottiene solo un rollup con conto di 2. L’incontro va avanti ancora per un pò, con Jericho che tenta il Lionsault, ma al momento di appoggiarsi alle corde, viene colpito al volto da uno spettacolare calcio di Fandango nelle vicinanze dell’apron; Swagger ne approfitta, chiudendo la contesa con la Swagger Bomb, valida per il conteggio di 3. Dopo l’incontro, Fandango sale sul quadrato infierendo su Jericho con una serie di pugni e con un Flying LegDrop dalla terza corda. Il ballerino si fa passare un microfono: "Si dice FAN-DAN-GO!" in faccia a Jericho, prima di andare via assieme alla ballerina, molto soddisfatto.

Chris Jericho (-9,00)
Fandango (7,50)
Jake Hager (22,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Big Show si trova nel backstage e dice a Matt Striker che Orton ha ragione, che devono andare per forza d'accordo, poiché lo Shield ha messo tutti e tre con le spalle al muro. Lui non si fida dei loro compagni, ma ce la metterà tutta, chiudendo il tutto con un sibillino “fidati”, alla Jake "The Snake" Roberts....

Big Show (2,50)

MATCH: TEAM RHODES SCHOLARS VS BRODUS CLAY&TENSAI

I Rhodes Scholars sono sul quadrato assieme alle Bella Twins, le quali vengono presentate al pubblico da Sandow, come le uniche rappresentanti della divisione femminile dotate di intelligenza e classe. Sul ring arrivano anche Brodus Clay e Tensai. Il match dura davvero poco, poichè le ballerine e le gemelline arrivano alle mani ed i loro amici intervengono rapidamente per dividerle, causando un doppio conteggio fuori, provocandosi poi l'un l'altro.

Brodus Clay (6,00)
Cody Rhodes (9,00)
Damien Sandow (9,00)
Jason Albert (6,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS AND RANDY ORTON

Matt Striker intervista Sheamus ed Orton, col primo che afferma che si fida di Big Show, esattamente quanto lui si fida di loro.

Randy Orton (1,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: ANTONIO CESARO VS THE MIZ

Il Campione IC Wade Barrett si trova al tavolo di commento. L’incontro è abbastanza veloce, con Miz che riesce alla fine ad intrappolare Antonio Cesaro nella Figure 4 Leglock ed a farlo cedere per il dolore. Dopo il match, The Miz provoca Wade Barrett, infierendo su Cesaro con un’altra Figure Four: l’inglese lascia quindi la postazione, mostrando poi fieramente la cintura IC a Miz.

Cesaro (-12,00)
The Miz (21,00)
Wade Barrett (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHEAMUS, RANDY ORTON&BIG SHOW VS 3MB

Sheamus e Big Show non riescono proprio a collaborare tra di loro, con Orton che continua a fare da paciere tra i due. Nel finale, Big Show colpisce McIntyre con il WMD, ma Sheamus si prende il blind-tag da Show e colpisce Mahal con il Brogue Kick, rubando praticamente il pin della vittoria al titanico lottatore. Show è visibilmente contrariato nei confronti di Sheamus e si sfiora la rissa tra i due, con Orton che interviene per separarli, ma all'improvviso ecco arrivare i tre dello Shield! I 3 portatori della Giustizia avanzano verso il ring, pensando di approfittare di questo momento di enpasse del trio rivale, ma non appena arrivano a bordo ring, Orton, Sheamus e Show smettono di battibeccarsi e si concentrano sui tre nemici; nonostante i loro screzi, sembrano uniti e compatti nel respingere lo Shield: Rollins, Ambrose e Reigns capiscono che non stasera non c’è trippa per gatti, rimanendo fuori ring e tornando sui loro passi. Reggerà quindi la tregua tra i tre portacolori della WWE?

Big Show (18,00)
Drew McIntyre (-6,00)
Heath Slater (-2,00)
Jinder Mahal (-10,00)
Jon Moxley (2,00)
Randy Orton (14,00)
Roman Reigns (2,00)
Seth Rollins (2,00)
Sheamus (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: