GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 161 - NXT (2013-03-20)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: JUSTIN GABRIEL VS LEO KRUGER

Dopo la consueta sigla d'apertura siamo nella NXT Arena della Full Sail University di Orlando, Florida mentre Justin Gabriel compie il suo ingresso, seguito dal suo avversario di questa sera Leo Kruger. I due salgono sul ring ed il match può partire, mentre William Regal ci ricorda che i due si sono addirittura allenati insieme in Sudafrica; i due si scambiano delle Headlock inizialmente e poi Gabriel prende per i capelli il suo avversario lanciandolo per tutto il ring, ma Kruger lo colpisce alla gola e riprende il controllo, preludio alla pubblicità. Al ritorno, Leo chiude Gabriel in una Hammerlock, continuando a lavorare il braccio dell'avversario; dopo un lancio all'angolo i due si scontrano di testa,e poi si rialzano colpendosi a vicenda. Kruger connette all'improvviso una Spinebuster, e prova poi la sua sottomissione micidiale, dal quale Gabriel riesce a scappare, connettendo un calcio dalla seconda corda. Justin continua il suo attacco sferrando dei calci, sferra poi uno Spinning Reverse Roundhouse ed una Blue Thunder Bomb ma non riesce ad ottenere il 3 vincente. Gabriel sale sulla terza corda ed è pronto per il 450 Splash, ma Kruger riesce a rotolare via; Justin viene poi fatto cadere a terra, e colpito da un Lariat devastante. Leo riesce a connettere una Wristlock ma Gabriel riesce incredibilmente a raggiungere le corde; Kruger però non lascia scappare la sua preda e dopo un Legsweep Armbreaker, riesce a sottomettere il suo avversario, per la vittoria finale.

Adam Rose (0,00)
Justin Gabriel (0,00)

BACKSTAGE: RENEE YOUNG & AUDREY MARIE

Siamo nel backstage con Renee Young che ha come ospite Audrey Marie, ricordandoci la sua recente rivalità con Sasha, partita dalla rivelazione dell'ammiratore segreto di quest'ultima: Audrey stessa. Marie dice che questa è stata solo la calma prima della tempesta, perchè è stata molto silenziosa in questo periodo. Sasha è a conoscenza di quanto sta per accadere e non c'è nulla che può fare.

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Torniamo nell'arena con William Regal a centro ring microfono alla mano; l'inglese dice che la settimana scorsa si è fatta prendere dall'emozione e ha perso tutta la sua professionalità: per questo vuole chiedere scusa a Kassius Ohno. Il lottatore non si fa aspettare e compie la sua entrata. Regal dice che i due si conoscono da tanto tempo, e per questo vuole consigliare a Ohno di non prendersi troppe libertà con il prossimo perchè questo non lo farà dormire. William chiede poi scusa a Kassius porgendogli la mano; quest'ultimo non la stringe, ma prende la parola, dicendo che Regal è stato il suo idolo fin dall'approdo negli Stati Uniti, ricordando quanto sia stato aggressivo e spietato sul ring. Ohno aggiunge che 10 anni fa, lui e CM Punk hanno attraversato la nazione solo per avere una settimana di allenamenti con Regal stesso. Kassius dice poi che ha compiuto gli stessi passi fatti da Regal, Inghilterra, Europa e Giappone, ed è grazie allo stesso lottatore inglese che lui è ad NXT. William risponde dicendo che Ohno ha grandi potenzialità e merita pienamente di essere ad NXT. Kassius concorda con lui, ma poi improvvisamente cambia i toni dicendo di non volere i suoi consigli perchè non vuole avere la sua stessa carriera di 30 anni che verranno ricordati solo per aver baciato il sedere di Vince McMahon. Proprio in quel momento Regal stende con un destro Ohno, che poi esce dal quadrato, guardando l'inglese, rimasto sul ring stupefatto.

Kassius Ohno (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: ONE-O-ONE DIVAS MATCH: BAYLEY VS PAIGE

Siamo di nuovo nel quadrato con Bayley debuttante ad NXT che sfiderà Paige, come al solito accolta da un boato del pubblico presente. Il match porta con una Armbar di Bayley dal quale Paige si libera con grande agilità; Bayley riesce però a rimanere in controllo, lavorando sulla spalla malconcia dell'Anti Diva. Paige riesce a liberarsi e colpire con un calcio all'addome l'avversaria, per poi lanciarla all'angolo. Bayley prova una reazione ma Paige riesce a non farsi colpire ed a chiudere l'avversaria in una Kneeling Cloverleaf, ottenendo la vittoria per sottomissione. Improvvisamente appare Summer Rae che sale poi sull'apron, ma Paige si accorge di lei, ed è costretta a scappare, prima di riuscire a colpirla.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: LUKE HARPER VS ADRIAN NEVILLE

Siamo giunti dunque giunti al Main Event che vedrà contrapposti Luke Harper ed Adrian Neville. Il primo ad entrare è proprio il campione di coppia, seguito poi dalla Family al completo, prima che Luke Harper si accinga ad entrare sul quadrato. Suona il gong quando i due contendenti sono pronti ed il match parte, con Neville che sferra un Dropkick, proseguendo con dei colpi, ma Harper lo stende con un pugno solo; Harper prova poi un Suplex ma Neville riesce a cadere in piedi, e stendere il suo avversario con dei calci e delle gomitate. Il membro della Family riesce ad abbrancare Adrian e metterlo sulla terza corda, prima di connettere un Back Suplex Side Slam, e provare un pin che vale solo il conto di due. Harper colpisce con una testata Neville, e poi connette una gomitata; Harper connette poi una Chinlock prolungata, portando anche dei colpi alla gola di Neville e tenta dei pin che non valgono la vittoria. Luke carica poi il suo avversario sulle spalle e lo chiude in una Backbreaker, ma Neville riesce prima a liberarsi, ma viene poi distrutto da un Big Boot del membro della Family; Harper compie più volte dei pin, ma è sempre conto di due. Adrian prova a reagire, connettendo delle spallate e delle gomitate, prima di un Rope Hang Kick ed un Missile Dropkick. Rowan si avvicina però al ring, vedendo il suo compare in difficoltà, ma Neville lo stende lanciandosi su di lui con un Flip sopra le corde! Harper prova a prendere il suo avversario ma Neville sale sulla terza corda e connette un Moonsault! Adrian riporta poi Harper sul ring e lo stende con un Thilt-a-Whirl DDT e si prepara a salire sulla terza corda, ma Bray Wyatt distrae l'arbitro e Rowan lo fa cadere; Harper si rialza e detronizza il suo avversario con una Clothesline e ottiene il pin vincente. La Family sale sul ring e attacca Neville, ma improvvisamente appare Oliver Grey, che viene però anche lui attaccato. La Family sembra in controllo dei due, ma accorre anche Bo Dallas! Neville e Grey riescono quindi ad avere il sopravvento della Family grazie a Dallas, e dopo averli cacciati dal ring festeggiano con il pubblico.

Bo Dallas (0,00)
Bray Wyatt (0,00)
Erick Rowan (0,00)
Luke Harper (0,00)
Oliver Grey (0,00)
Pac (0,00)

Report a cura di: Vanessa

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: