GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 206 - WWE SUPERSTARS (2013-03-21)

Arena: US Bank Arena
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: RYDER VS CESARO

Sigla, Pyros, e la puntata odierna inizia con l'entrata del ragazzo woo woo woo, Zack Ryder. Il suo avversario sarà lo U.S. Champion Antonio Cesaro. Il match inizia e Ryder colpisce subito Cesaro, per poi spedirlo fuori dal ring e colpirlo con una Baseball Slide. Cesaro torna sul ring e reagisce, Shin Breaker e lavoro alle gambe. Ryder replica con un Faceslam, prova il Broski Boot, ma Cesaro lo ferma e applica una inaspettata Boston Crab. Ryder tocca le corde, si alza e gira un tentativo di Suplex in una Neckbreaker davvero molto bella. Prova la Rough Ryder, ma il lavoro di Cesaro alle gambe si fa sentire e si ferma, sgambetta Cesaro all'angolo e prova uno schienamento, solo 2. Cesaro allora fa sul serio, colpisce Ryder, lo abbranca, Neutralizer a segno, con vittoria per lo Svizzero.

Cesaro (19,50)
Matt Cardona (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM MATCH: CLAY & TENSAI VS MCGILLICUTTY & JTG

Dopo alcuni Promo su Cena VS Rock, Punk VS Taker e uno sull'entrata di Booker T nella Hall of Fame, è tempo di Main Event! I primi ad entrare, accompagnati dalle Funkodattile Naomi e Cameron, sono Brodus Clay e Tensai. I loro avversari saranno JTG e Michael McGillicutty. Parte Tensai che colpisce prima JTG e poi McGillicutty. I due però riescono ad isolare Tensai, colpendolo JTG con dei calci prima e McGillicutty con delle gomitate dopo, per poi colpire con una DDT in rotazione. Doppio Tag, Fisherman Suplex di Clay, Splash all'angolo e Testata, conto di 2 interrotto da McGillicutty, Tensai lo butta fuori e lui e Clay possono colpire JTG con la Double Funk It, con Clay che va con lo schienamento vittorioso, e i due possono festeggiare ballando. Infine vediamo un Raw Rebound su quanto successo tra Triple H, Heyman e Lesnar, con la puntata che si chiude così!

Brodus Clay (22,00)
Curtis Axel (-2,00)
Jason Albert (18,00)
JTG (-10,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: