GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 1.034 - RAW (2013-03-18)

Arena: CONSOL Energy Center
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

Andiamo all'interno dell'arena con Michael Cole e Jerry "The King" Lawler che ci salutano dal tavolo di commento. John Cena entra in scena e sale sul ring armandosi immediatamente di microfono. Cena, fischiato da parte del pubblico, dice che ci sono un po'di tifosi di The Rock nell'arena...ci sono ancora 20 giorni per scegliere da che parte stare e ha un messaggio per i fan di The Rock...un messaggio che ha già dato allo stesso The Rock qualche settimana fa: "Your time is up, our time is now". Lo dice perchè tutto quello che hanno è questo momento: dalla Royal Rumble il momento di forma è di John Cena, è pronto per Wrestlemania. Darren Young e Titus O'Neil, con un impropoibile abbigliamento, interrompono John Cena e O'Neil dice che anche i Primetime Players sono pronti per Wrestlemania. O'Neil dice che il suo nome è Rufus "Pancake" Patterson, chiamato "Pancake" perchè riduce a frittelle i suoi sfidanti. Cena dice che siamo a Pittsburgh, sede degli Steelers e dei Pirates ma anche di ottimi medici per i disturbi della personalità...Cena dice che, scherzi a parte, lo divertono...spera di vederli a Wrestlemania. O'Neil dice che il problema è proprio quello: non vogliono vederlo a Wrestlemania...la gente vuole i Primetime Players. Se John Cena è testimonial dei Fruity Pebbles non c'è motivo per il quale Darren Young (che assomiglia a Cena) non possa fare il testimonial dei Coco Pops. O'Neil lancia una sfida a Cena per un match tra lui e Young e quest'ultimo dice che lo lascerà in lacrime, esattamente come The Rock lo lasciò in lacrime a Wrestlemania 28. Cena accetta la sfida e dice a Young che gli dimostrerà cosa vuol dire essere pronto per Wrestlemania.

Darren Young (6,00)
John Cena (5,00)
Titus O'Neil (6,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: DARREN YOUNG VS JOHN CENA

Chad Patton arriva sul ring e il match ha inizio. Pugni di Cena, un hip toss e un tentativo di STF che però viene interrotto da O'Neil mentre si va in pubblicità. Si ritorna in onda con Cena che va a segno con due shoulder tackle, un Protoplex, "You can't see me" e il Five Knuckle Shuffle!!! Attitude Adjustment di Cena!!! 1...2...3!!! John Cena vince la contesa!!!

Darren Young (-10,50)
John Cena (19,50)
Titus O'Neil (1,50)

REBOUND/HISTORY: SMACKDOWN REBOUND

Michael Cole e Jerry "The King" Lawler ricapitolano quanto accaduto a SmackDown tra Mark Henry, The Shield e Ryback.

UP NEXT: RYBACK

Ryback si avvia verso il ring...affronterà David Otunga...NEXT!!!

Ryback (0,60)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: DAVID OTUNGA VS RYBACK

Si torna in onda e, come annunciato, Ryback affronta David Otunga. Scott Armstrong arbitra il match e si comincia con Ryback che sbatte l'avversario all'angolo. Shoulder block, delle chop, dei pugni da parte di Ryback che si prende però alcuni calcioni da Otunga. Otunga si lancia alle corde, Ryback lo abbranca dopo una clothesline...powerslam!!! Spinebuster di Ryback che si prepara all'angolo..."Meathook" a segno!!! Ryback vuole chiudere la pratica...Shell Shocked!!! 1...2...3!!! Ryback distrugge David Otunga!!! Ryback prende il microfono e dice che a Wrestlemania lui, Sheamus e Randy Orton distruggeranno The Shield...e sulla strada verso Wrestlemania lui e Mark Henry incroceranno di nuovo le sue strade e allora sarà "Feeding Time"...Mark Henry entra in scena ma Vickie Guerrero e Theodore Long escono sullo stage. Long dice a Henry di non fare un altro passo verso il ring...non ora, almeno. Vickie Guerrero dice a Ryback che è fuori dal 6-men tag team match di Wrestlemania...a Wrestlemania Ryback affronterà Mark Henry!!! Ryback sembra accettare di buon grado la cosa ma David Otunga ritorna in piedi e lo attacca...Ryback abbranca Otunga, lo prepara alla Shell Shocked e va a segno con la sua mossa finale...ma non prima di dire a Henry "questo sarai tu"!!!

David Otunga (-12,00)
Mark Henry (1,50)
Ryback (24,00)

RING SEGMENT: FANDANGO & THE GREAT KHALI

Fandango fa il suo ingresso in scena accompagnato dalla solita ballerina ma stavolta sembra intenzionato a lottare. Il suo avversario è The Great Khali. Fandango prende il microfono prima che il match abbia inizio e dice che Khali è troppo stupido per pronunciare il suo nome correttamente...quindi perchè non farlo pronunciare all'angolo canadese di Paradiso chiamato Natalya? Natalya prende un microfono e dice: "Fan....dan....prendilo Khali!!!" Khali parte all'attacco ma Fandango fa in tempo a uscire dal ring e dice che stasera, ancora una volta, è stata la serata in cui abbiamo quasi potuto godere del debutto di Fan...dan...go!!!

Fandango (5,00)
The Great Khali (3,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: DAMIEN SANDOW VS R-TRUTH

R-Truth affronta Damien Sandow nel prossimo match di Raw. Sandow, prima del match, chiede il silenzio del pubblico e dice che David Henry Thoreau disse una volta: "Piuttosto che l'amore, i soldi e la fama, datemi la verità". Ora si sta rivoltando nella tomba a pensare che esista un uomo chiamato R-Truth, la cui R significa evidentemente "ripugnante". R-Truth dice che ha un po'di poesia per Sandow e promette che stasera sarà la sua ora. Il match ha inizio e Sandow va a segno con una ginocchiata all'addome, un kneedrop e applica una headlock. Pugni di R-Truth, sunset flip...1...2...no!!! Marc Harris è l'arbitro di questo match e Sandow prosegue la sua azione con dei pugni a terra. Suplex di Sandow...1...2...no!!! Presa di sottomissione di Sandow, R-Truth ne esce ma subisce delle ginocchiate e un russian leg sweep. "Cubito Aequet" di Sandow...1...2...no!!! Gomitata di R-Truth, una clothesline, pugni di R-Truth che mandano a terra Sandow. Lancio alle corde, head scissors takedown di R-Truth che va a segno con un leg lariat. Calcio di R-Truth che va a segno con il Lie Detector!!! Sandow esce dal ring e si allontana dal ring mentre l'arbitro lo conta fuori!!! 6...7...8...9...10!!! R-Truth vince il match per count out!!!

Damien Sandow (1,50)
R-Truth (13,50)

BACKSTAGE: BELLA'S TWINS & CODY RHODES

Le gemelle Bella sono nel backstage con Cody Rhodes quando vengono interrotte dall'arrivo di Kaitlyn che dice che non potrà uscire con lui al termine dello show. Le Bella le rispondono in malo modo e Kaitlyn ribatte che possono tenersi Rhodes e il suo baffo...e Rhodes può tenersi i loro di baffi.

Cody Rhodes (2,50)

RING SEGMENT: THE UNDERTAKER

The Undertaker fa il suo ingresso sul ring e si arma immediatamente di microfono. Il "Deadman" dice che la scorsa settimana CM Punk ha sigillato il suo destino ponendo la loro rivalità sul piano personale. A Wrestlemania gli farà male, molto male. Ha una chance per salvare la sua anima...rivuole quell'urna e la rivuole ora. CM Punk, imitando pessimamente la voce di Paul Bearer e animando l'urna a mò di ventriloquo, appare sul Titantron e dice che non vuole mancare di rispetto. Punk dice che "Paul" dice che la sua perdita è una perdita personale e professionale. "Paul" dice anche che se sarà battuto a Wrestlemania via count out o squalifica...è pur sempre una sconfitta. The Undertaker è il migliore a Wrestlemania, con il suo record di 20-0. CM Punk è il "Best in the World" 365 giorni all'anno. CM Punk gioca con l'urna come se fosse un pallone da basket e dice che The Undertaker ha poteri incredibili e risponde a un'entità superiore...CM Punk è un'entità superiore. CM Punk è colui che può reggere il peso di interrompere la "Streak" perchè è pronto di andare all'inferno pur di raggiungere questo scopo. A Wrestlemania CM Punk sarà colui che interromperà la "Streak"...è l'uno...in 20-1. CM Punk lascia cadere l'urna e conclude il suo discorso dicendo "sempre con rispetto parlando".

CM Punk (6,00)
Undertaker (5,00)

MATCH: TAG TEAM MATCH: PRIMO & EPICO VS TEAM HELL NO

Primo e Epico, accompagnati da Rosa Mendes, sono sul ring per il prossimo match che li mette di fronte a Kane e Daniel Bryan. John Cone dirige il match e Kane lo inizia contro Epico colpendolo con numerosi pestoni. Epico esce dal ring, Bryan si prende il tag e Primo ne approfitta per colpire l'avversario. Lancio alle corde, shoulder block da parte di Primo che si prende però una ginocchiata da Bryan. Calci da parte di Bryan all'angolo, lancio all'angolo opposto, sunset flip di Primo...calcione di Bryan!!! 1...2...no!!! Lancio alle corde, calcio di Primo e tag per Epico che si prende un armdrag. Presa al braccio sinistro da parte di Daniel Bryan. High back bodydrop di Bryan, Primo lo distrae e Epico lo spedice fuori ring. Epico riporta Bryan nel ring...1...2...no!!! Tag veloci tra i due membri del tag team latinoamericano con numerosi calci per l'ex World Heavyweight Champion. Dropkick di Primo...1...2...no!!! Tag per Epico, senton a segno...1...2...no!!! Presa alle braccia da parte di Epico, Bryan ne esce...clothesline di Epico!!! Pugno di Epico, tag ancora per Primo che va a segno con una senton su Bryan alle corde. 1...2...no!!! Presa al collo da parte di Primo, Bryan ne esce e tenta di arrivare a dare il tag a Kane...e ce la fa!!! Uppercut di Kane, lancio alle corde, high back bodydrop a segno!!! Clothesline all'angolo da parte di Kane. Irish whip, calcio di Primo che però si prende una sidewalk slam. Uppercut su Epico, Kane sale sulle corde e va a segno con la flying clothesline!!! Kane va per la chokeslam ma AJ entra in scena saltellando intorno al ring!!! Rollup di Primo che approfitta della distrazione...1...2...no!!! Kane abbranca Epico, dropkick di Bryan su Primo...chokeslam di Kane su Epico!!! 1...2...3!!! Kane e Bryan vincono il match!!!

Daniel Bryan (10,50)
Epico (-7,50)
Kane (16,50)
Primo (-1,50)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Chris Jericho, intervistato da Josh Mathews, dice che è un 9 volte campione Intercontinentale. Arrivare a 10 titoli gli darebbe un momento di forma pazzesco in vista della notte in cui tutti vogliono avere un impatto...Fandango arriva in scena e dice il suo nome a Jericho che tenta di ripeterlo storpiandolo più volte. Fandango dice che Jericho imparerà a pronunciare il suo nome correttamente e si allontana...

Chris Jericho (2,50)
Fandango (3,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: CODY RHODES VS ALBERTO DEL RIO

Come annunciato Cody Rhodes affronta il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio (accompagnato come sempre da Ricardo Rodriguez) nel prossimo non-title match. Ryan Tran dirige questo match e si comincia con dei calci da parte di Rhodes. Head scissors takedown di Del Rio che comincia a lavorare alle braccia dell'avversario. Del Rio mette a terra Rhodes...rollup!!! 1...2...no!!! Testata da parte di Rhodes, pugno subito da Del Rio all'angolo. Irish whip, Del Rio sbatte violentemente contro le protezioni e va a terra dove subisce un pestone. Pugno al corpo da parte di Rhodes. Irish whip rovesciato, gomitata di Rhodes che però viene scagliato al tappeto. Gran calcione di Del Rio...1...2...no!!! Suplex di Rhodes. 1...2...no!!! Leg scissors al collo da parte di Rhodes. Del Rio si rialza...high back bodydrop!!! Del Rio manca un shoulder block all'angolo e incoccia violentemente con la spalla contro il paletto!!! Rhodes con un calcio al corpo e dei pugni all'angolo. Calcio di Del Rio alla schiena di Rhodes. Baseball slide di Del Rio su Rhodes sull'apron e Rhodes è al tappeto fuori ring mentre andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda e Rhodes viene schiantato a terra da una bodyslam di Del Rio. Del Rio sale sulle corde, va per un moonsault ma Rhodes si sposta. Clothesline di Rhodes, dei pestoni e un gourdbuster. 1...2...no!!! Rhodes lavora alle gambe dell'avversario che viene poi posizionato sulle corde. Rhodes va per un superplex dalla seconda corda, Del Rio lo evita e va a segno con un gourdbuster. I due contendenti si rimettono in piedi, scambio di pugni e Del Rio va a segno con due clothesline e un tilt-a-whirl backbreaker. Del Rio con un superkick!!! 1...2...no!!! Del Rio vuole il cross armbreaker...Rhodes lo evita con un pugno e va a segno con un moonsault!!! 1...2...no!!! Rhodes finisce sull'apron e Del Rio lo colpisce con dei pugni ai reni. Backstabber di Del Rio!!! 1...2...no!!! Del Rio manca un'ooffensiva all'angolo ma applica comunque il cross armbreaker!!! Rhodes tenta di resistere ma alla fine cede!!! Alberto Del Rio vince il match per sottomissione!!! Del Rio festeggia ma viene attaccato da Jack Swagger!!! Pugni di Swagger, Rodriguez tenta di aiutare Del Rio ma viene spedito fuori ring. Del Rio reagisce, lui e Swagger finiscono fuori ring. Swagger viene scagliato contro il guard rail, Zeb Colter incita Swagger e Del Rio rivolge le sue attenzioni su di lui...Swagger salva Colter e scaglia Del Rio contro gli scalini. Swagger lancia Del Rio oltre il tavolo di commento e gli dà il benvenuto nella sua America, fissando poi il logo di Wrestlemania 29, distante solo 20 giorni...Swagger si allontana ma poi nota la presenza di Ricardo Rodriguez e lo stende con una clothesline. Swagger applica la Patriot Lock e lascia Rodriguez dolorante e urlante a terra. Si ritorna in onda dopo il break e rivediamo quanto appena accaduto tra Alberto Del Rio e Jack Swagger. Vediamo anche che durante la pubblicità, su WWE Active, Rodriguez è stato portato via in barella.

Alberto Del Rio (21,00)
Cody Rhodes (-10,50)
Jake Hager (4,50)

PROMO: WWE HALL OF FAME 2013

Un lungo e bellissimo video sulla carriera di Booker T introduce quest'ultimo nella WWE Hall Of Fame 2013.

MATCH: TAG TEAM MATCH: SLATER&MCINTYRE VS SHEAMUS&RANDY ORTON

Randy Orton sale sul ring ed è tempo dell'annunciato tag team match che mette di fronte lui e Sheamus ai 3MB!!! Chad Patton dirige il match, iniziano la contesa Drew McIntyre e Sheamus. Pugni di Sheamus, lancio alle corde, calcio di Sheamus che stende l'avversario con un Samoan Drop frontale. Tag per Orton, irish whip, gomitata di McIntyre che si prende un dropkick. Tag per Sheamus, uppecut di Orton e Sheamus va a segno con i 10 pugni al costato di McIntyre. Clothesline di Sheamus. Irish whip, clothesline ancora di Sheamus che viene distratto da Jinder Mahal. Clothesline di McIntyre, tag per Heath Slater che colpisce l'avversario con dei pugni. Pestone di Slater, tag per McIntyre che subisce dei pugni. Big boot di McIntyre...1...2...no!!! Tag ancora di Heath Slater che stende Sheamus con un calcio al capo. 1...2...no!!! Altro tag per Mcintyre, Sheamus con un Double Axe Handle su McIntyre. Tag per Orton, powerslam su Slater!!! Orton posiziona Slater sulla seconda corda...DDT a segno!!! Orton è pronto per chiudere la pratica...Brogue Kick di Sheamus su McIntyre e Mahal!!! RKO su Slater!!! 1...2...3!!! Randy Orton e Sheamus vincono il match!!! Risuona immediatamente nell'arena la theme di The Shield!!! Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins arrivano a bordo ring e circondano il quadrato. Orton e Sheamus li incitano a farsi avanti ma The Big Show entra in scena e raggiunge Sheamus e Orton sul quadrato!!! La presenza del gigante complica i piani di The Shield che alla fine decide, saggiamente, di battere in ritirata. The Big Show indica il cartello col logo di Wrestlemania e lascia il ring...

Big Show (6,00)
Drew McIntyre (-4,50)
Heath Slater (-7,50)
Jinder Mahal (3,00)
Jon Moxley (6,00)
Randy Orton (16,50)
Roman Reigns (6,00)
Seth Rollins (6,00)
Sheamus (16,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH:KOFI KINGSTON VS DOLPH ZIGGLER

Si ritorna a bordo ring per un match che mette di fronte Kofi Kingston e Dolph Ziggler (accompagnato da Aj e Big E. Langston). Scott Armstrong è l'arbitro di questo match e si comincia. Arm wrench di Kingston, Ziggler si libera ma subisce degli armdrag. Armbar di Kingston, pugno di Ziggler che porta a terra l'avversario con un side headlock takedown. Kingston si rialza, lancio alle corde e un shoulder block di Ziggler. Ziggler si lancia alle corde, Kingston con una gomitata in salto. Kingston manca una manovra all'angolo atterrando malamente contro le protezioni. Ziggler lo schiena...1...2...no!!! Dropkick di Ziggler che poi applica una presa di sottomissione al collo di Kingston da parte di Ziggler. Calcio dello "Show off" che manca però uno splash all'angolo. Chop di Kingston, un dropkick ma Kingston manca un Superman punch. Sleeper hold di Ziggler, russian leg sweep di Kingston che va a segno con uno springboard splash. 1...2...no!!! Kingston con il Superman punch che viene seguito dal Boomdrop. Kingston vuole chiudere il match ma manca il Trouble in Paradise. Ziggler lo scaglia all'angolo...Pendulum Kick di Kingston con AJ che lo distrae. Kingston fa per gettarsi su AJ ma Langston lo stende in modo violentissimo al volo!!! Kingston è KO, Ziggler lo riporta nel ring e lo finisce con il suo Zig Zag!!! 1...2...3!!! Dolph Ziggler si aggiudica il match!!! Kane e Daniel Bryan escono sullo stage armati di microfono e Bryan si complimenta con Ziggler...non per la sua vittoria ma per essere riuscito a mettere d'accordo lui e Kane. Kane dice che ultimamente non è di grandissimo umore e tutti abbiam visto cosa può fare Big E. Langston fuori dal ring...è ora di vedere quello che può fare dentro il ring. Kane e Daniel Bryan vs Dolph Ziggler e Big E. Langston!!! AJ accetta la sfida a nome di Langston e Ziggler ma solo a una condizione: che i titoli di coppia siano in palio e a Wrestlemania!!! Bryan ci pensa su per qualche secondo ma alla fine accetta urlando "YES!" più volte!!!

Big E (4,50)
Daniel Bryan (4,50)
Dolph Ziggler (19,50)
Kane (4,50)
Kofi Kingston (-10,50)

MATCH: INTERCONTINENTAL TRIPLE THREATH CHAMPIONSHIP MATCH

Il prossimo match è un triple threat match valido per il titolo Intercontinentale WWE: The Miz affronta Chris Jericho e il campione Intercontinentale Wade Barrett!!! "Little Naitch" Charles Robinson dirige il match e si comincia con Barrett che se la prende con The Miz. Jericho con una gomitata su Barrett dopo un lancio alle corde. 1...2...no!!! Clothesline di Jericho che spedisce Barrett fuori ring. Rollup di The Miz!!! 1...2...no!!! The Miz viene spedito fuori ring addosso a Barrett e Jericho si lancia su di loro con un pescado!!! Jericho riporta Barrett nel quadrato e gli rifila un calcio. Pugni di Barrett che si prende un dropkick. 1...2...no!!! The Miz porta fuori ring Jericho e lo scaglia contro l'apron. The Miz torna nel ring...sunset flip!!! 1...2...no!!! Pugni di The Miz che lancia Barrett all'angolo e lo colpisce con la clothesline in salto. Calcio a Jericho da parte di The Miz. The Miz sale sulla terza corda ma Barrett lo blocca e gli rifila una gomitata in corsa all'addome. Jericho ritorna nel ring, powerbomb su Barrett mentre stava facendo un suplex su The Miz!!! Si va in pubblicità e al rientro Barrett colpisce Jericho con un elbow drop. The Miz tenta di rientrare nel ring ma viene colpito da un big boot. Ginocchiata di Barrett...1...2...no!!! Barrett con una presa al collo di Jericho, ginocchiata subita da Y2J che alza però le gambe all'angolo. Due shoulder block di Y2J che finisce sull'apron. Flying crossbody a segno!!! 1...2...no!!! Calcio di Jericho, un bulldot e un Lionsault bloccato da The Miz che porta fuori ring Jericho!!! Double axe handle di The Miz che manca il reality check e subisce il Winds of Change!!! 1...2...no!!! Barrett va per il Wasteland, The Miz la evita e blocca Barrett nella Figure 4 Leglock!!! Jericho con un Lionsault su The Miz!!! 1...2...no!!! Lancio alle corde da parte di Jericho che trova un rollup e applica la Walls of Jericho su Barrett!!! Barrett tenta di resistere, The Miz torna nel ring...va per il suo Skull Crushing Finale...Barrett si lancia sui due ma finisce fuori ring!!! Codebreaker di Jericho su The Miz!!! Barrett spedisce Jericho fuori ring e schiena The Miz...1...2...Jericho porta fuori ring Barrett e lo scaglia contro il guard rail!!! Jericho schiena The Miz...1...2...no!!! Calcio di The Miz...DDT!!! 1...2...no!!! The Miz manca una clothesline in salto, Jericho colpisce Barrett con uno springboard dropkick ma si prende un big boot da The Miz!!! 1...2...no!!! Chop di Jericho ora, Jericho manca l'enziguiri...rollup però subito da The Miz!!! 1...2...no!!! Jericho si lancia dalla terza corda...Skull Crushing Finale su di lui!!! Barrett torna nel ring, rollup su The Miz!!! 1...2...3!!! Wade Barrett rimane campione Intercontinentale WWE!!!

Chris Jericho (-3,00)
The Miz (-9,00)
Wade Barrett (15,00)

UP NEXT: TRIPLE H

Triple H si dirige verso il rig per firmare il contratto.

Triple H (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TRIPLE H & BROCK LESNAR CONTRACT SIGNING

E ci siamo...Triple H sale sul ring per primo...è tempo di scoprire se "The Game" accetterà il vero e proprio ricatto da parte di Brock Lesnar e Paul Heyman. Heyman si presenta senza Brock Lesnar ma accompagnato da della security e HHH dice che pensava Lesnar si presentasse questa sera...Heyman dice che Lesnar non è un codardo ed è qui in veste di avvocato e rappresentante legale dell'ex campione UFC. Ha paura di HHH, a dirla tutta, ma HHH ha due scelte: deludere i suoi fan rinunciando al match o firmare il contratto e accettare alla cieca la stipulazione decisa da Heyman e Lesnar. Heyman dice che HHH è una persona frustrata e non sa cosa fare...e non vuole che questa frustrazione venga sfogata su di lui, ecco perchè ha portato la security. Lesnar ha già firmato il contratto, HHH può firmarlo e solo allora gli verrà rivelata la stipulazione scelta per Wrestlemania 29. HHH dice che non gli importa quale sia, spaccherà comunque il c**o a Lesnar tra 20 giorni. Heyman dice che, visto che la decisione è presa, vuole godersi un po'la cosa e mostra a HHH quanto accaduto 3 settimane fa a Raw tra il suo cliente e HHH. Heyman dice che potrebbero migliorare quanto accaduto in diversi modi: HHH potrebbe essere bendato oppure avere mani e piedi legati, ma la cosa darebbe a HHH delle scuse...c'è quindi bisogno di rendere la cosa personale: HHH vs Brock Lesnar e il vincitore si prende Stephanie!!! Anche se a dire il vero il PERDENTE dovrebbe prendersi Steph, giusto? HHH attacca Heyman e dispone in pochissimo tempo della security spedendola fuori ring. HHH abbranca Heyman e lo riempie di schiaffi sul petto. HHH dice che vuole godersi un po'la scena e continua a colpire Heyman prima di firmare il contratto. HHH firma il contratto e dice che ora Lesnar può intervenire, cosa che puntualmente avviene. Lesnar esce armato di sedia, HHH prende il suo fidato martellone. Lesnar si avvia verso il ring ma Heyman lo blocca dicendogli che hanno vinto questo round. I due si allontanano e Heyman prende il microfono sullo stage per dire che è valsa la pena prendere tutte quelle botte...la stipulazione che hanno scelto per Wrestlemania è questa: nessuna squalifica, nessun countout, il match non potrà essere interrotto per nessuna ragione...NO HOLDS BARRED!!! E in più c'è un'altra stipulazione...se HHH perderà la sua carrierà sarà FINITA!!! La carriera di "The Game" è in palio a Wrestlemania 29!!!

Brock Lesnar (5,10)
Triple H (6,80)

Report a cura di: Stontonaus

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: