GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 708 - SMACKDOWN (2013-03-15)

Arena: Allen County Memorial Coliseum
Città: Fort Wayne
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: SHEAMUS&RANDY ORTON VS TEAM RHODES SCHOLARS

La puntata si apre con l'ingresso di Sheamus ed Orton. Entrano poi i Rhodes Scholars. Sandow si lamenta per il trattamento ricevuto nello scorso Raw dove, dopo la sfida contro i New Age Outlaws, sono stati costretti a disputare un match a cui non erano preparati, proprio contro i loro avversari di stasera. Cody aggiunge che quei due, hanno anche rovinato il loro appuntamento con le gemelle Bella, così adesso loro rovineranno la serata a Sheamus ed a Orton. All’inizio Sheamus si prende cura di entrambi i rivali, poi il gioco sporco dei Rhodes Scholars prevale e il duo heel riesce a chiudere il Great White all'angolo amico. Le cose cambiano quando Sheamus evita un attacco dell’Illuminato e lo colpisce con uno Shoulder block dall’apron, per poi dare il tag ad Orton. L’Apex Predator mette a segno la Silver spoon DDT su Rhodes, mentre Sheamus mette fuori gioco Sandow con il Brogue kick; successiva RKO di Orton su Rhodes, che vale la vittoria alla sua squadra. Risuona però la musica dello Shield, coi tre compaiono sul titantron: il trio della giustizia si lamenta di non avere ancora un match a Wrestlemania, proponendo ai due sul quadrato di trovarsi un partner per affrontarli proprio allo Showcase of the Immortals: Sheamus ed Orton accettano subito la sfida.

Cody Rhodes (-4,50)
Damien Sandow (-1,50)
Jon Moxley (4,50)
Randy Orton (19,50)
Roman Reigns (4,50)
Seth Rollins (4,50)
Sheamus (16,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON, SHEAMUS AND BIG SHOW

Sheamus e Orton si trovano nel backstage e Big Show si propone loro come tag team partner per affrontare lo Shield a Wrestlemania, ma Sheamus gli dice di aver scelto Ryback, lasciando Big Show piuttosto interdetto!

Big Show (2,50)
Randy Orton (2,50)
Ryback (2,00)
Sheamus (2,50)

MATCH: LAYLA&KAYTLIN VS TAMINA&AKSANA

Tamina fa subito valere la sua stra-potenza fisica contro Layla, ma anche la lituana Aksana contribuisce, mentre le ballerine di Brodus Clay guardano il match dal backstage. Il discorso cambia quando Layla riesce a far entrare Kaitlyn, che manda Tamina fuori dal quadrato e connette con la Spear su Aksana! Quando sta per effettuare il pin, Layla le dà il blind-tag a sorpresa, esegue uno Springboard Crossbody sulla rivale e le ruba lo schienamento finale! Durante l'esultanza, Kaitlyn appare piuttosto contrariata. Intanto nel backstage, le ballerine di Brodus Clay vengono raggiunte dalle rientranti Bella Twins, che prima le prendono in giro accusandole di essere le ballerine di un goffo dinosauro e di un panzone e poi le attaccano, lasciandole al suolo tramortite.

MATCH: KANE (W/DANIEL BRYAN) VS DOLPH ZIGGLER (W/AJ AND BIG E.LANGSTON)

Kane domina tutta la prima parte del match, Ziggler accenna quindi ad una reazione dopo aver evitato una Chokeslam, ma si becca un big boot. Ziggler riesce per la prima volta a mandare a terra il rivale con un dropkick dal paletto, dando inizio ad una buona serie offensiva e mettendo a segno anche una bella Jumping DDT; Kane però reagisce e va a segno con un Vertical suplex ed un braccio teso al volo; Kane vorrebbe andare per la Chokeslam sul rivale, ma viene distratto dalla sua vecchia fiamma AJ; fuori ring, intanto, Big E. si scontra con Bryan nella zona del timekeeper, con quest’ultimo che finisce oltre la balaustra, con Langston che poi viene messo giù da un big boot di Kane, corso in soccorso dell’amico; ma quando rientra sul quadrato, Ziggler lo sorprende prima con la Fameasser e poi chiude la pratica con lo Zig-zZag per la vittoria finale. Nel postmatch, Langston attacca Kane, propinandogli anche la Big Ending.

Big E (7,50)
Daniel Bryan (1,50)
Dolph Ziggler (19,50)
Kane (-12,00)

PROMO: ALBERTO DEL RIO AND RICARDO RODRIGUEZ

Va in onda un nuovo promo in cui Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez scimmiottano ancora una volta Jack Swagger e Zeb Colter nei loro video propagandistici: questa volta, ironizzando contro i canadesi, soprattutto sullo sciroppo d'acero.

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO AND JACK SWAGGER

Nel backstage, Jericho ride del segmento appena andato in onda assieme ad R-Truth, ma viene interrotto proprio da Jack Swagger. Quest'ultimo accusa il canadese di essere un immigrato, quest'ultimo gli risponde che non dovrebbe preoccuparsi della politica, ma del match che avranno i due stasera.

Chris Jericho (2,50)
Jake Hager (2,50)
R-Truth (1,50)

RING SEGMENT: FANDANGO AND GREAT KHALI

Khalì è sul ring che balla con Natalya con la sua theme song, ma ecco che arriva Fandango, accompagnato dalla sua ballerina: Fandango si lamenta perchè il gigante indiano e Natalya non sanno ballare e chiede al mostro di Frankenstein del Punjabi di pronunciare correttamente il suo nome. Khali ovviamente non ci riesce e Fandango incolpa ancora una volta l’avversario di turno, per aver rinviato il suo debutto e, per l'ennesima volta, se ne va assieme alla ballerina, non combattendo neanche questa sera.

Fandango (5,00)
The Great Khali (5,00)

BACKSTAGE: SHEAMUS AND RANDY ORTON

Matt Stryker intervista Sheamus e Randy Orton nel backstage, dicendo loro che a Wrestlemania faranno team con Ryback per andare contro lo Shield, in un match che è stato ufficializzato dal GM Booker T nei minuti precedenti. Orton dice che Ryback non è lì con loro perchè sta per affrontare Mark Henry, Sheamus inizia poi a parlare....ma viene centrato in pieno da una devastante Spear di Roman Reigns, che lo fa letteralmente sparire dietro le scene! Lo Shield attacca anche Randy Orton, fino all'intervento di un paio di arbitri che li allontanano, mandando poi a chiamare Booker T, che arriva assieme a Teddy Long poco più tardi. Poco dopo arriva anche Ryback chiedendo informazioni, ma il GM gli dice di preoccuparsi piuttosto per il suo imminente match contro Mark Henry.

Booker T (3,00)
Jon Moxley (1,50)
Randy Orton (3,00)
Roman Reigns (1,50)
Ryback (3,00)
Seth Rollins (1,50)
Sheamus (3,00)

MATCH: MARK HENRY VS RYBACK

I due vanno in clinch, ma subito parte la theme song dello Shield! Henry esce dal ring, lasciando Ryback nelle mani dei tre “paladini della giustizia”, i quali poi attaccano Ryback, facendo scattare l’immediata squalifica. In un primo momento, Ryback si libera di loro con tutta la sua forza erculea, ma poi Henry fa da specchietto per le allodole distraendo il rivale e lo Shield ne approfitta, aggredendo selvaggiamente Ryback e schiantandolo poi al tappeto con la classica Triple Powerbomb. Henry rientra quindi nel quadrato e somministra a Ryback per tre volte la World Strongest slam!

Jon Moxley (7,50)
Mark Henry (6,00)
Roman Reigns (7,50)
Ryback (1,50)
Seth Rollins (7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS CHRIS JERICHO

Swagger fa valere la sua forza e la sua tecnica nelle fasi iniziali dell’incontro, ma l'agilità del canadese, riporta l'equilibrio. Jack addormenta il match con delle prese statiche al tappeto, col suo rivale che riesce a crearsi solo qualche piccolo break. Belly to belly suplex del Real American: i due escono fuori ring e Swagger viene poi lanciato contro i gradoni. Al rientro sul ring, è Jericho ad andare vicino alla vittoria dopo una DDT. AD un tratto, Swagger chiude il rivale nel Patriot Act, ma dopo una serie di reversal, Jericho chiude Swagger nella Walls of Jericho, ma con Swagger che riesce a raggiungere la corda più bassa, interrompendo così la presa. Jericho va molto vicino alla vittoria anche con un Crossbody; successivamente però, Swagger è abile a parare la Codebreaker del rivale ed a mettere poi al tappeto Jericho con la sua Gutwrench Powerbomb che gli vale la vittoria finale. La puntata si conclude con Swagger che indica il logo di Wrestlemania.

Chris Jericho (-14,00)
Jake Hager (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: