GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 205 - WWE SUPERSTARS (2013-03-14)

Arena: Allen County Memorial Coliseum
Città: Fort Wayne
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE: TRUTH VS MCGILLICUTTY

Sigla, pyros e la puntata odierna parte con l'entrata di R-Truth, e il pubblico è tutto con lui. Dopo entra Michael McGillicutty, il suo avversario, e il match può iniziare. Partenza forte di Truth, che connette con un legdrop e la sua gomitata al suono con annesso balletto. McGillicutty non ci sta a farsi prendere in giro e va di forza, facendo pure cadere Truth giù dal paletto fin fuori dal ring. Il match continua sul ring, dove Truth riesce a reagire e connette con un Faceslam. Prova il suo calcioa forbice, McGillicutty evita e tenta di connettere con la McGillicutter, ma Truth sfugge e connette con il Little Jimmy. Truth ottiene così lo schienamento vincente, e i due sembrano avere ancora qualcosa da dirsi...

Curtis Axel (-10,50)
R-Truth (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE: RYDER VS JTG

Dopo un Raw Rebound su ciò che è accaduto con Lesnar a Raw, è tempo di Main Event. Il primo a entrare è Zack Ryder, e il suo avversario sarà JTG. Il match comincia con Ryder che cerca di portarsi in vantaggio connettendo con un Facebuster e uno Standing Dropkick. JTG reagisce con un Backdrop e alcuni pugni. Ryder però alza le ginocchia all'angolo e lancia JTG a quello opposto, lo colpisce e poi connette con la combo Broski Boot + Rough Ryder, che gli danno il conto di 3 finale. La puntata continua con il Raw Rebound di ciò che è accaduto tra Punk, Undertaker e Kane, e conclude la puntata di oggi.

JTG (-14,00)
Matt Cardona (26,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: