GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 160 - NXT (2013-03-13)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: KASSIUS OHNO VS. DERRICK BATEMAN

Kassius Ohno appare sullo stage, mentre William Regal e Tony Dawson ci danno il benvenuto dal tavolo di commento; l'avversario di Ohno sarà Derrick Bateman, rientrato da un infortunio ma con ancora un tutore al ginocchio destro. Suona il gong ed il match parte con Ohno che sembra in controllo di Derrick, atterrandolo e chiudendolo in una Headlock. Bateman reagisce applicando una Armbar, che viene però spezzata da Ohno il quale viene lanciato a terra. Bateman connette delle Chop tenendo costantemente il braccio di Ohno, che riesce però ad aggrapparsi ai suoi capelli e portarlo all'angolo. Dopo una Chop di Ohno, Bateman lo stende a terra per poi lanciarlo al paletto, e colpirlo con una Chop, preludio di un Suplex che vale solo un conto di uno. Bateman lancia Ohno ancora all'angolo, ma Kassius fa leva e riesce a portarsi sull'apron, per poi rientrare sul quadrato e scappare dal suo avversario; l'arbitro allontana Bateman che viene però preso alla gola e lanciato a terra. Ohno diventa molto più aggressivo e attacca il suo avversario senza pietà, prima di chiuderlo in una Side Headlock prolungata. Bateman riesce a liberarsi e connettere un paio di Dropkick e due Clothesline che con molta foga riescono a far cadere Ohno a terra. Derrick prova dei pin dopo delle spallate, ma Ohno non molla, e dal nulla connette una Big Boot che gli vale la vittoria. Ohno però non è contento e chiude in una sottomissione devastante Bateman, con l'arbitro che prova di tutto per fermarlo; Ohno però connette nuovamente la presa e Regal accorre in aiuto di Bateman, Kassius non ci sta ma Regal lo stende con un pugno! Ohno se ne va frustrato mentre Regal sembra contrariato su quanto appena fatto.

EC3 (0,00)
Kassius Ohno (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: BO DALLAS

Siamo nel backstage con Renee Young che sta intervistando Bo Dallas, infuriato con Bray Wyatt che gli è costato prima il titolo di coppia e poi il titolo NXT. Dallas annuncia solo che questa sera la farà pagare al santone della Family.

Bo Dallas (0,00)

MATCH: EMMA VS. SUMMER RAE

Torniamo nell'arena dove Regal si scusa con il pubblico per il comportamento avuto pochi minuti fa; dopo le parole dell'inglese risuona la musica di Emma, con la Diva che compie il suo solito strano balletto. Emma sale sul ring molto goffamente come al solito, mentre Summer Rae appare sullo stage. Il match parte dopo che le due sono sul ring, mentre Emma prende in giro la sua avversaria; Emma parte subito con un pin improvviso, ma Summer non si fa cogliere di sorpresa e reagisce. Emma prende la sua avversaria e la lancia all'angolo, e poi compie il suo solito balletto. L'australiana si lancia poi con un Crossbody sull'avversaria a terra; Summer si rialza chiedendo pietà, ma è solo un pretesto per lanciare Emma più volte a terra, facendole colpire malamente il ginocchio alle corde. Summer prova il pin, ma ottiene solo un conto di due, ed inizia poi ad attaccare il ginocchio malconcio di Emma. Dopo alcune mosse, Summer chiude la sua avversaria in una Deathlock, con Emma che prova in tutti i modi a liberarsi. Summer si rialza e connette un Dropkick, prima di lasciare Emma a terra. L'australiana riesce però ad alzarsi e connettere un Lariat. Summer si fa chiudere in uno Small Package ma riesce a liberarsi; la bionda si rialza e colpisce con un calcio al volto Emma, e trova poi il pin vincente. Risuona nello stage la musica di Paige, che poi appare e sale sul ring! L'Anti Diva attacca Summer che però scappa! Paige è tornata dall'infortunio causato dalla ex annunciatrice e l'NXT Arena è in visibilio per la lottatrice mora.

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

Dopo un recap su quanto accaduto la scorsa settimana ad Adrian Neville e Oliver Grey, Renne Young è nel backstage proprio con Neville. Il lottatore dice che il suo compagno starà bene ed aggiunge inoltre che la Wyatt Family ed il suo capo sono diventati un bersaglio. Neville sfida poi la Family per la settimana prossima.

Pac (0,00)

BACKSTAGE: BIG E LANGSTON

Siamo ancora nel backstage con Matt Striker che chiede al campione NXT Big E Langston cosa ne pensa del nuovo contendente al titolo Conor O'Brian. Langston risponde che questa sarà una difesa titolata "distruttiva, dominante e deliziosa" con Striker che non capisce quest'ultima parola.

Big E (0,00)

MATCH: BO DALLAS VS. BRAY WYATT

Bray Wyatt fa il suo ingresso sullo stage con microfono alla mano che farnetica come al solito, chiedendo a Do Dallas quanto si spingerà oltre. L'avversario di Wyatt sarà proprio Dallas che fa il suo ingresso. L'arbitro fa partire il match con Bo davvero concentrato. Bray corre intorno al ring, prima che i due si scontrino; Bray cade all'angolo ma l'arbitro lo lascia rialzare. Wyatt connette una gomitata e chiude poi in una Side Headlock il suo avversario. Dallas riesce a liberarsi e a chiudere lui stesso Bray in una Side Headlock; Wyatt riesce a liberarsi e stende Bo con un Crossbody, chiudendo in una presa alla testa l'avversario. Bo riesce a liberarsi con dei pugni, ma Wyatt lo lancia al paletto con una Irish Whip. Wyatt colpisce poi Bo steso a terra, ed esce sull'apron per colpirlo con dei calci. Bodyslam di Wyatt, che prova un pin che non vale la vittoria; Bray connette ancora una presa alla testa, con Bo che prova in tutti i modi a liberarsi. Dallas connette dei calci, ma Wyatt lo rialza. Dallas prova dei pugni, e tenta di far cadere il suo avversario, che sbaglia e cade a terra. Dallas è alle corde, ma riesce a colpire l'avversario alla testa e all'addome, prima di stenderlo con una Clothesline. Wyatt all'improvviso carica però Dallas e lancia a terra, provando poi un pin che vale solo un conto di due. Bray sembra frustrato, e rialza il suo avversario lasciandolo all'angolo, per poi connettere uno Splash in corsa. Wyatt abbranca Dallas e ci balla insieme, ma Dallas lo colpisce con una gomitata e connette un Belly to Belly improvviso, e prova il pin, che si rileva vincente! Dallas festeggia mentre Wyatt è a terra inerme, ma la Family accorre e distrugge Dallas! Bo abbozza una reazione contro Erick Rowan e Luke Harper e riesce addirittura a farli cadere fuori ring, ma arriva Wyatt che lo stende con la Swinging Reverse STO!

Bo Dallas (0,00)
Bray Wyatt (0,00)
Erick Rowan (0,00)
Luke Harper (0,00)

BACKSTAGE: JUSTIN GABRIEL

Renee Young è ancora nel backstage, questa volta con Gabriel, che ci parla di Leo Kruger. Justin ci dice che quando era nel suo paese (il Sudafrica ndr) leggeva del passato di Kruger e dei suoi trascorsi. Gabriel aggiunge inoltre che non si fa intimidire da lui e che lo aspetta al varco.

Justin Gabriel (0,00)

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO

Byron Saxton introduce Riccardo Rodriguez, che come al suo solito in lingua spagnola annuncia il campione dei Pesi Massimi Alberto Del Rio. Il messicano appare con al collo una sciarpa del Real Madrid che durante la sua entrata regala ad una bimba in prima fila. Alberto poi prende parola dopo esser entrato nel quadrato, dicendo che il suo nome è Alberto Del Rio, "but you already know that!". Del Rio si annuncia poi come nuovo campione del Mondo, ringraziando il pubblico presente all'arena. Del Rio si focalizza poi sui talenti di NXT, dicendo che li ci sono sicuramente dei futuri campioni e per questo bisogna supportarli. All'improvviso risuona la theme di Antonio Cesaro con il campione degli Stati Uniti che si presenta sullo stage. Cesaro dice che ci saranno anche dei futuri campioni del Mondo, ma sicuramente lui è il più grande US Champion delle storia: per questo sfida Alberto ad un Champion vs Champion per vedere chi è il migliore. Dusty Rhodes appare però sullo stage, dicendo che non ha idea di come si faccia in Svizzera, ma questa è NXT e lui non deciderà i match, sopratutto perchè Del Rio è un ospite. Per questo Dusty farà ugualmente un Champion vs Champion, ma il campione che Cesaro affronterà sarà l'NXT Champion, Big E Langston!

Alberto Del Rio (0,00)
Cesaro (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANTONIO CESARO VS. BIG E LANGSTON

I due campioni sono sul quadrato ed il match parte con uno spintone di Langston a Cesaro. Big E urla "Five" al pubblico che lo segue. Cesaro prova una Armbar su Langston che però lo abbranca per un braccio e lo lancia poi a terra. Langston ci riprova ma Cesaro riesce a colpirlo con delle ginocchiate e poi lo porta all'angolo, ma Langston riesce a lanciarlo dall'altra parte del quadrato. Irish Whip poi ma Cesaro connette due European Uppercut e poi una ginocchiata. Langston ora è a terra e Cesaro connette un calcio alla schiena, e lo chiude poi in Headlock usando le stesse braccia di Big E. L'NXT Champion riesce a rialzarsi ma viene messo all'angolo e colpito all'addome, ma Antonio si distrae un attimo e Langston riesce a prenderlo e lanciarlo all'angolo opposto con una Irish Whip. Big E sbaglia la corsa e Cesaro riesce a farlo cadere a terra; Antonio connette poi uno Stomp, e alza Big E lanciandolo nuovamente a terra. Cesaro aspetta che il campione NXT si rialzi per applicare una Headlock molto intensa. Big E sembra perdere conoscenza ma il pubblico urla "Five" e Big E rialza Cesaro e lo stende con delle Clothesline prima, connettendo poi delle ginocchiate all'addome. Big E riesce a stendere Cesaro con uno Splash, ma arriva Corey Graves che prova ad attaccare Langston! Scatta la squalifica, ma Graves viene distrutto da Big E, il quale non fa in tempo a girarsi, che appare Conor O'Brian! I due attaccano senza pietà Langston, che rimane inerme a terra.

Big E (0,00)
Cesaro (0,00)
Corey Graves (0,00)
Konnor (0,00)

Report a cura di: Vanessa

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: