GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 204 - WWE SUPERSTARS (2013-03-07)

Arena: Times Union Center
Città: Albany
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: TAG TEAM MATCH: USOS VS RHODES SCHOLARS

Sigla, Pyros e la puntata di Superstars inizia con l'entrata degli Usos, seguita poi dalla musica dei Rhodes Scholars. Sandow e Rhodes sono muniti di microfono e ci spiegano che il pubblico deve essere grato loro perchè hanno deciso di ritornare a fare squadra. Inizia il match con gli Usos che colpiscono Rhodes, con quest'ultimo che si prende un Time Out ed esce dal ring, raggiunto dal compagno, ma i due subiscono una Double Backslide. Entra Sandow, vari colpi al gemello grazie a cambi rapidi con Cody. Russian Leg Sweep e Elbow Drop, ma solo conto di due. Doppio cambio, calcio di Jimmy, colpo di sedere all'angolo, solo 2. Cody prova la reazione, Jey si prende il tag e i due lo colpiscono con un Samoan Drop con lancio. Sandow interviene, lancia fuori Jimmy, Jey lo colpisce con un Superkick, Rhodes ne approfitta e va col Beautiful Disaster, ottenendo il colpo di 3 e la vittoria per il rinato team.

Cody Rhodes (16,50)
Damien Sandow (13,50)
Jey Uso (-4,50)
Jimmy Uso (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: LAYLA VS TAMINA

Dopo un paio di Raw Rebound, uno su Rock e Cena e l'altro su Triple H, è tempo di Main Event. Entra Layla, seguita poi da Tamina. La samoana sfrutta subito la sua forza, mentre Layla usa l'agilità per mandare Tamina fuori dal ring e colpirla con un Baseball Slide. Risalgono sul ring, con Tamina che colpisce Layla alla gola e infierendo con delle ginocchiate al suolo. La lancia varie volte all'angolo, poi colpisce con una Body Slam. Layla reagisce e va con un Superkick, per poi colpire con un Double Springboard Splash, che Tamina tramuta in un caricamento per un Samoan Drop. Layla però sguscia via e va con una culla, andando a ottenere il pin vincente. Dopo il match abbiamo un rebound sul Fatal 4 Way vinto da Punk, che gli permette di andare contro Undertaker a WM, per finire così la puntata!

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: