GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 706 - SMACKDOWN (2013-03-01)

Arena: Chesapeake Arena
Città: Oklahoma City
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS DAMIEN SANDOW

La puntata di questa settimana si apre con il campione del mondo dei pesi massimi Alberto Del Rio, sfidare Damien Sandow: i due hanno prima uno scambio di reciproche vedute sul ring e poi si da inizio al match. L’incontro vive costantemente sul filo dell’incertezza, molto godibile, lungo, vivo ed estremamente interessante. La vittoria va a Del Rio, che riesce a far cedere l’intellettuale con la sua Cross Armbreaker, sotto gli occhi di Swagger e di Colter, che hanno osservato attentamente il match dal backstage.

Alberto Del Rio (22,50)
Damien Sandow (-7,50)
Jake Hager (1,50)

BACKSTAGE: TEAM HELL NO

Nel backstage, il Team Hell-No è pronto a confrontarsi ancora con i Prime Time Players in un rematch dall’ultimo Raw, ma questa volta sarà Kane a dover combattere bendato, mentre sarà Daniel Bryan ad avere un braccio legato dietro la schiena.

Daniel Bryan (2,50)
Kane (2,50)

MATCH: THE MIZ VS ANTONIO CESARO (C)

Note: 2 out of 3 Falls match for the US Championship

La prima caduta la ottiene il forzuto svizzero, ottenuta dal campione in carica con l’immancabile Neutralyzer. Durante la pausa pubblicitaria, ma in diretta su WWE Active, The Miz pareggia i conti con la Figure four leg lock. Il punto decisivo l’ottiene Cesaro, dopo numerosi cambi di comando: situazione confusa, con Miz che si ferma in tempo prima di scontrarsi con l’arbitro all’angolo, scambio repentino di roll-up, finchè lo US Champion riesce ad aggrapparsi al costume del magnifico ed a portarsi a casa la caduta decisiva, mantenendo così il titolo.

Cesaro (21,00)
The Miz (-12,00)

BACKSTAGE: RANDY ORTON AND SHEAMUS

Orton si scalda nel backstage, in vista del suo match con Big Show previsto per stasera: viene raggiunto subito dopo da Sheamus, il quale gli ricorda di non dimenticare il possibile intervento dello Shield durante il match, offrendogli di coprirgli le spalle, in caso di necessità. La Vipera dice di essere concentrato sull’enorme rivale, ma alla fine, ringrazia il Celtic Warrior per la proposta di aiuto, accettandola.

Randy Orton (2,50)
Sheamus (2,50)

RING SEGMENT: JIM ROSS

Jim Ross intervista Jack Swagger e Zeb Colter sul ring. L’ideologo di “We the People” parte con un altro discorso contro gli immigrati clandestini, ribadendo infine il concetto che a WrestleMania, Jack Swagger conquisterà il titolo di campione del mondo dei pesi massimi battendo Alberto Del Rio. Swagger accusa Ross di non essere un vero americano e con una manata fa volare via il cappello da cowboy di Jim Ross, iniziando a farsi minaccioso verso il decano dei commentatori WWE; ma ecco che in aiuto di "J.R.", arriva proprio Alberto Del Rio. Swagger e Colter escono dal ring, mentre Del Rio li minaccia dal quadrato.

Alberto Del Rio (6,00)
Jake Hager (5,00)

MATCH: TEAM HELL NO VS PRIMETIME PLAYERS

Prima di farsi legare il braccio dietro alla schiena, Bryan mette il sacco in testa a Kane, con disegnata una faccia da capra. Durante il match, Kane si fa aiutare dal pubblico a capire dove andare a prendere Darren Young: alla fine lo prende, riuscendo a somministrargli la Chokeslam, ma con Young che riesce a rotolare fuori ring. Ma arriviamo a fine match: Kane afferra alla gola sia l’innocente arbitro che il suo compagno Bryan, che riconosce tirandogli la barba, ma alla fine lo stesso Bryan si distrae e viene schienato a sorpresa da O’Neil. Kane si toglie la maschera e vede la faccia di capra disegnata sopra, Bryan allarga le braccia, sorridendo per l’abbraccio, ma Kane, che non ha preso affatto bene lo scherzo del compagno, gli infila prima il sacco in testa e poi gli rifila un uppercut dritto sul mento.

Daniel Bryan (-4,50)
Darren Young (7,50)
Kane (1,50)
Titus O'Neil (13,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Matt Striker intervista Big Show nel backstage: il gigante dice che nel periodo di WrestleMania, tutti vogliono lasciare un impatto, in vista dell'evento dell'anno in casa WWE e quale migliore impatto che eseguire la Showstopper su Orton nel match di stasera?

Big Show (2,50)

BACKSTAGE: FANDANGO

Nel backstage, Fandango viene intervistato da Matt Striker. Quest’ultimo sbaglia più volte l’esatta pronuncia di colui conosciuto nel recente passato come Johnny Curtis ed il ballerino gli risponde che debutterà sul ring, solo quando sentirà pronunciare esattamente il suo nome.

Fandango (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON VS BIG SHOW

Incontro che prosegue senza avere un suo preciso leader, ma dopo la Silverspoon DDT (addirittura dalla terza corda) arriva lo Shield che circonda minaccioso il ring. Come promesso in precedenza, ecco quindi arrivare Sheamus in aiuto di Orton e scatta la rissa, con Orton che vince così per squalifica. Nella rissa, Big Show viene colpito inavvertitamente da Reigns e lo centra in pieno con il WMD Punch, facendolo finire fuori ring! Lo Shield preferisce quindi battere in ritirata, non prima di aver soccorso il loro compagno, mentre Big Show atterra Orton con la Showstopper, per poi subire il Brogue Kick da Sheamus, col titanico atleta che rotola via dal quadrato, mentre Sheamus e Orton si stringono la mano, chiudendo questa puntata di Smackdown.

Big Show (2,00)
Jon Moxley (6,00)
Randy Orton (12,00)
Roman Reigns (2,00)
Seth Rollins (6,00)
Sheamus (12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: