GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 158 - NXT (2013-02-27)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BO DALLAS E DUSTY RHODES

Siamo nel backstage dove Bo Dallas e il GM Dusty Rhodes sono a colloquio. I due non fanno in tempo a proferire parola che appare Corey Graves, il quale chiede all'American Dream che cosa ci faccia Bo lì con lui. Dusty si focalizza però sulla cintura che il lottatore aveva rubato la settimana precedente, e Graves la restituisce al GM dicendo che non ha problemi a porgergliela, sottolineando che gli spetta di diritto. Rhodes torna allora al discorso precedente, spiegando a Graves che Bo Dallas, vincendo prima il Royal Rumble Tournament e sconfiggendo Wade Barrett a RAW, si è guadagnato una shot al titolo: questa sera vedremo perciò un Triple Threat per decretare il Number One Contender al titolo di Big E Langston, tra Conor O'Brian, Corey Graves e Bo Dallas.

Bo Dallas (0,00)
Corey Graves (0,00)

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS. LEO KRUGER

Dopo la sigla di apertura si parte con il primo match ed a fare il suo ingresso è Justin Gabriel accompagnato dall'infortunato Tyson Kidd. William Regal e Tony Dawson ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, e Leo Kruger compie la sua entrata. Risuona il gong e Kruger si accovaccia all'angolo, prima che i due lottatori inizino la vera e propria contesa. Gabriel è inizialmente in vantaggio grazie ad una presa di sottomissione a terra, che si trasforma poi in una Side Headlock. La manovra viene prolungata e Kruger sembra soffrire molto la presa di Gabriel, dal quale non riesce a liberarsi; Leo prova allora con una ginocchiata, ma non riesce a distrarre Gabriel, il quale cambia solo sottomissione, aiutandosi questa volta con le gambe, per poi ribaltare ancora il suo avversario in una Side Headlock. Justin si rialza e perde l'attimo, permettendo a Kruger di chiudere lui stesso il suo avversario nella manovra di sottomissione. Gabriel prova a reagire tentando una Arm Bar, ma all'angolo Kruger è aggressivo e colpisce Justin con delle gomitate, ma dopo aver sbagliato una corsa alle corde, viene lanciato fuori ring da una Headscissor. Kruger chiude Gabriel in una Headlock, prima che i due inizino a correre alle corde, permettendo a Kruger di stendere Gabriel con una Spinebuster. Justin viene lanciato al paletto, e poi chiuso in una sottomissione al braccio, prima di riuscire a liberarsi con una Chinbreaker. Gabriel connette dei calci alla testa di Leo, che non gli valgono la vittoria, e Kruger riesce improvvisamente a connettere un Armbar Takedown, per poi focalizzarsi al braccio sinistro di Gabriel colpendolo ripetutamente. Kruger continua a chiudere in una sottomissione al braccio Gabriel, che viene prolungata. Gabriel riesce a liberarsi, e far cadere alla prima corda Kruger con un Drop Toe Hold e connette dei calci alla testa, ma sembra infortunato al braccio. Justin riesce a colpire ripetutamente Kruger per poi stenderlo con un Crossbody dalla terza corda, che vale solo un conto di due. Gabriel si carica per la 450 Splash ma Kruger riesce a farlo cadere a terra dalle corde, e poi lo colpisce con un Lariat, ma Gabriel riesce a liberarsi quando ormai sembrava spacciato. Kruger carica il suo avversario sulle corde e lo colpisce al volto, ma Gabriel riesce a stenderlo con un Sunset Flip dalla terza corda, e poi connettere il 450 Splash per il conto di tre vincente. Gabriel conclude festeggiando, ma improvvisamente Kruger lo stende con una stampella rubata a Tyson Kidd! Alla fine è Leo ad uscire esultante dall'arena.

Adam Rose (0,00)
Justin Gabriel (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

MATCH: AKSANA VS. EMMA

Aksana compie il suo ingresso, molto apprezzata dal pubblico maschile presente nell'arena, seguita dalla sua avversaria Emma, la quale compie al suo solito un balletto inguardabile, per poi non riuscire nemmeno ad entrare nel ring, cadendo goffamente. Il pubblico presente intona il coro "USA, USA!" alle due atlete straniere, una australiana e l'altra lituana, mentre Aksana lancia alle corde Emma, e poi la lascia cadere a terra. Emma Prova ad uscire sull'apron, e la Diva scivola anche da esso cadendo fuori ring. Aksana prende la sua avversaria per i capelli, ma Emma riesce a farla rimbalzare alle corde e prova poi un pin. Aksana viene lanciata a terra due volte e colpita da un calcio, prima che Emma provi a prendere in giro la mora lituana, la quale si vendica connettendo due Body Slam e un Elbow Drop. Emma prova a reagire con un pugno e poi prende per i capelli la sua avversaria sbattendola a terra; Aksana viene poi chiusa in una presa di sottomissione al collo, dal quale non riesce a liberarsi. Emma carica allora la sua avversaria per un Suplex ballando sempre in modo strano, ma Aksana all'improvviso connette una Spinebuster, e riesce a trovare il conto di tre vincente.

BACKSTAGE: BO DALLAS

Renee Young è nel backstage per una Breaking News: sullo sfondo vediamo Bo Dallas che è stato trovato steso a terra nel camerino, e perciò non parteciperà al Triple Threat di questa sera. Il lottatore viene poi aiutato dallo staff medico della WWE, mentre è ancora incosciente.

Bo Dallas (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: COREY GRAVES VS. CONOR O'BRIAN

Siamo giunti al Main Event, con Corey Graves che compie il suo ingresso nella NXT Arena, seguito dal suo avversario The Ascension Conor O'Brian; suona il gong e O'Brian appare molto determinato, lasciando che Graves si avvicini, per poi lanciarlo a terra, vista la sua stazza molto superiore. Corey prova una contromossa correndo alle corde, ma Conor è molto più furbo e riesce a connettere due spallate e poi delle Side Headlock ripetute. Graves prova a liberarsi, e O'Brian lo chiude allora in una Nerve Hold. Graves viene lanciato fuori ring da O'Brian, il quale poi lo abbranca e lo lancia sull'apron più volte; Corey viene poi colpito da un colpo al volto e riportato sul quadrato. Graves prova a rialzarsi, ma rotola fuori ring per respirare, e riesce così a colpire con un Dropkick basso la gamba sinistra del suo avversario che poi viene presa di mira, e colpita più volte dal paletto, e poi chiusa in una sottomissione. Conor riesce a liberarsi sollevando di peso il suo avversario e lanciandolo a terra, ma Graves è in piedi prima di lui, per colpire nuovamente la gamba sinistra. Dopo alcune manovre di sottomissioni alla gamba incriminata Graves continua ancora a colpire l'arto inferiore del suo avversario. O' Brian non riesce a reagire in alcun modo, fino a quando i due riescono a rialzarsi. Conor non riesce a muoversi molto per via dell'infortunio, ma connette un Flapjack, mentre le luci improvvisamente si spengono...LO SHIELD! LO SHIELD! LO SHIELD! Il trio attacca senza pietà i due contendenti ed il pubblico è in delirio! Scatta la squalifica, mentre viene connessa la Triple Powerbomb su Graves, e O'Brian viene lanciato fuori ring. Dean Ambrose prende poi la parola dicendo che questo è stato solo un promemoria, ed è proprio ciò che si prova dopo essere stati sottoposti alla giustizia dello Shield, Seth Rollins poi indica che l'intento del trio è quello di portare la giustizia in un mondo sbagliato, e Roman Reigns sottolinea il tutto urlando "Believe in The Shield!" mentre il trio esce di scena.

Corey Graves (0,00)
Jon Moxley (0,00)
Konnor (0,00)
Roman Reigns (0,00)
Seth Rollins (0,00)

Report a cura di: Vanessa

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: