GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 203 - WWE SUPERSTARS (2013-02-28)

Arena: Chesapeake Arena
Città: Oklahoma City
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

MATCH: TAG TEAM MATCH: CLAY & TENSAI VS PRIMO & EPICO

Sigla, Pyros e Superstars inizia con un Tag Team Match. Entrano per primi Clay e Tensai, con quest'ultimo con un nuovo costume, simile a quello del compagno, accompagnate da Naomi e Cameron. Entrano poi i due latini, Epico e Primo, accompagnati dall'immancabile Rosa Mendes. Partono Clay e Primo, con il funkosauro che connette 3 Body Slam consecutive, da il cambio a Tensai e connettono con una doppia spallata più una doppia gomitata con il latino steso al suolo. Cambio ad Epico, con i due latini che connettono con un Double Suplex, con Tensai che però non accusa il colpo e li colpisce con una Doppia Clothesline, per poi connettere con un Double Underhook Suplex, per poi dare un paio di volte il tag al compagno e colpire il malcapitato. Rientra Tensai, colpisce Epico e prova una Vader Bomb, con il latino che lo colpisce però con un calcione. I due portoricani fanno scambi veloci e isolano Tensai per un pò, fino a che lui non ribalta un Double Suplex connettendolo a sua volta, per poi dare finalmente il tag al compagno, che entra, colpisce Epico con uno Splash all'angolo, butta fuori Primo e insieme a Tensai colpisce con un Doppio Sandwich e un Doppio Funk It che valgono a Tensai il conto di 3 e vittoria.

Brodus Clay (13,50)
Epico (-7,50)
Jason Albert (16,50)
Primo (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON.ONE MATCH: KINGSTON VS OTUNGA

Dopo i soliti due Raw Rebound, uno sul pestaggio tra HHH e Lesnar e uno sullo Shield, Orton e Sheamus, è tempo di Main Event! Il primo ad entrare è Kofi Kingston, che se la vedrà con l'avvocato laureato ad Harvard David Otunga! Clinch iniziali tra i due, con Otunga che si vanta della sua forza e Kingston che lo scimmiotta. Match che si basa prettamente sulla forza di Otunga contro l'agilità di Kofi. L'avvocato connette con una Neckbreaker, uno Slam e alcuni colpi. Kofi colpisce con un Dropkick, Boom Boom Leg Drop, con Otunga che poi rotola fuori dal ring. Kofi sale sul paletto e connette con un volo fino a fuori dal ring, colpendo l'avvocato in pieno. Risalgono sul ring e Kofi connette con il Trouble In Paradise. 1,2,3 vincente, con il Ghanese che festeggia. Un ultimo Raw Rebound ci mostra le fasi salenti del Main Event di Raw tra Cena e Punk, con la puntata che poi si conclude!

David Otunga (-14,00)
Kofi Kingston (26,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: