GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 705 - SMACKDOWN (2013-02-22)

Arena: Mississippi Coast Coliseum
Città: Biloxi
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez fanno il loro ingresso nell’arena di Biloxi. Il messicano parla di Swagger e del suo atteggiamento totalmente oltranzista nei confronti degli immigrati. Del Rio ricorda che gli Stati Uniti sono stati costruiti proprio dagli stessi immigrati che lui tanto denigra. Il campione del mondo dei pesi massimi chiama quindi Swagger sul ring, ma è invece Randy Orton a presentarsi, affermando che la sua opportunità per andare in uno dei Main Event di Wrestlemania, è stata ingiustamente rubata proprio da Swagger e per questo vuole un match contro di lui, proprio questa sera. Arriva Booker T, il quale conferma l'incontro per stasera ed aggiunge anche Del Rio vs Wade Barrett, come Main event della serata.

Alberto Del Rio (5,00)
Booker T (6,00)
Randy Orton (6,00)

UP NEXT: SHEAMUS

Il Great White si sta dirigendo verso il ring: il suo match, è il prossimo.

Sheamus (0,60)

MATCH: DAMIEN SANDOW VS SHEAMUS

Sandow dice che il pubblico stasera assisterà al disfacimento del falso idolo Sheamus. Incontro lungo, solido, estremamente scorrevole, che Sheamus chiude non senza qualche fatica, col classico Brogue kick.

Damien Sandow (-7,50)
Sheamus (19,50)

MATCH: AKSANA&TAMINA VS KAITLYN&LAYLA

Incontro non lunghissimo, ma quantomeno guardabile, anche se infarcito di qualche gag di troppo. Il match viene chiuso da Kaitlyn, che centra Tamina con la sua Spear ed ottiene il pin decisivo per la vittoria della sua squadra. A fine incontro, Layla afferra la cintura come se fosse sua, osservandola con bramosia….

BACKSTAGE: JACK SWAGGER AND ZEB COLTER

Segmento di backstage dove troviamo Zeb Colter e Jack Swagger, che vengono incrociati da Wade Barrett, il quale li loda per i loro recenti attengiamenti contro l’America. Colter parla anche per Swagger e dice che anche l’inglese è parte del problema che combattono, sperando anche che lui e Del Rio, stasera si portino al limite vicendevolmente, per poi andarsene e lasciando Barrett basito e sorpreso.

Jake Hager (2,50)
Wade Barrett (3,00)

MATCH: JACK SWAGGER VS RANDY ORTON

Un match ben strutturato, con molti cambi di controllo dell’incontro: Swagger mette in difficoltà la Vipera col suo stile estremamente tecnico ma anche potente, il quale comunque nel finale, riesce a trovare il pertugio giusto per cercare di portare l'incontro in suo vantaggio, ma ancora una volta, dopo Elimination Chamber, viene fregato da Swagger, che lo schiena appoggiando un piede sulla corda più bassa, dopo averlo colpito irregolarmente agli occhi. Continua il periodo No di Orton.

Jake Hager (16,50)
Randy Orton (-7,50)

BACKSTAGE: WADE BARRETT

Barrett è nel backstage per parlare del film Dead Man Down, che lo vede tra i protagonisti, ma ecco arrivare Sheamus. I due si punzecchiano vicendevolemente, chi per i ruoli marginali nei film, chi per i recenti risultati non certo brillanti sul ring.

Sheamus (3,00)
Wade Barrett (2,50)

MATCH: THE MIZ VS CODY RHODES

Dopo un match tutto sommato rapido e godibile The Miz, ancora bardato dalle fasciature alla spalla, s’aggiudica la contesa, chiudendo il figlio dell’American Dream nella sua ormai immancabile Figure 4 Leglock (portata non certo a regola d’arte...).

Cody Rhodes (-10,50)
The Miz (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS WADE BARRETT

Davvero un buon Main Event; da segnalare la presenza fin dall’inizio di Swagger e Colter sullo stage, in fase di scouting; Del Rio mostra ancora segnali di netto miglioramento rispetto al passato, sfoggiando molte mosse ed una buona freschezza fisica, interagendo spesso col pubblico; l’inglese non è però affatto da meno, dando mostra di un pregevole arsenale di mosse di potenza, dominando grandi fasi del match; nel finale, Swagger s’avvicina minaccioso al ring, Del Rio si distrae, Barrett prova a sorprenderlo con una culla, ma subito dopo viene intrappolato da Del Rio nella Cross-ArmBreaker, cedendo. Del Rio e Swagger si scambiano infine i rituali sguardi di sfida, chiudendo così la puntata.

Alberto Del Rio (26,00)
Jake Hager (2,00)
Wade Barrett (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: