GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 202 - WWE SUPERSTARS (2013-02-21)

Arena: Mississippi Coast Coliseum
Città: Biloxi
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: SIN CARA VS DREW MCINTYRE

Sigla, Pyros e Superstars inizia con l'ingresso di Sin Cara. Dopo di lui, risuona la musica dei 3MB, di cui oggi notiamo lotterà Drew McIntyre, mentre Slater e Mahal resteranno a bordo ring. Inizia il match con uno scambio di colpi, con alcuni Hip Toss da parte di Sin Cara, i due si spostano sull'apron, e mentre Mahal distrae l'arbitro, Slater tira giù Sin Cara. Drew connette sul ring con una Powerbomb seguita da un Big Boot, ma nulla da fare. Sin Cara subisce un suplex trattenuto, ma poi reagisce colpendo Drew con una serie di mosse rapide: Enziguri, Springboard Elbow, Head Scissor, Superkick all'angolo e un Moonsault, che però gli valgono solo un conto di due. Drew reagisce con una FallAway Slam, poi prova una Powerbomb che il messicano rovescia in un violento Facebuster. Mahal e Slater salgono sul ring, ma l'arbitro li blocca e li espelle dal ring! Sin Cara si prende beffa di loro facendo un Air Guitar, ma Drew lo colpisce alle spalle con una Clothesline. Sin Cara però reagisce, esegue un Low Dropkick lasciando Drew in ginocchio, per poi connettere con una Head Scissor bassissima, con McIntyre che colpisce violentemente con la testa al suolo, e il messicano può coprire per la vittoria. Esce subito dal ring e scimmiotta ancora i 3 rockers con la loro taunt sulla rampa.

Drew McIntyre (-7,50)
Heath Slater (1,50)
Jinder Mahal (3,00)
Sin Cara (18,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM; NAOMI & CAMERON VS NATALYA & ALICIA FOX

Dopo un paio di Raw Rebund, uno con protagonisti Cena e Punk, e l'altro con Vickie, Maddox, Heyman e Vince McMahon, con la grafica che ci ricorda i due match che vedremo a Raw, cioè Cena VS Punk e Heyman VS McMahon, è tempo di Main Event, anche questa settimana al femminile, con Naomi e Cameron, accompagnate da Brodu Clay, contro Natalya e Alicia Fox. Le due ballerine partono bene, ma subito Natalya fa valere la prestanza fisica e sfrutta tag veloci con la Fox continuando a colpire Cameron. Natalya esegue un Airplain Spin, per poi dare il Tag alla Fox. Quest'ultima subisce un Facebuster da parte di Cameron, che da così il tag a Naomi. Subito due colpi veloci di gambe, più una Vader Bomb. Sale sull'angolo ed esegue una gomitata volante, Natalya cerca di intervenire, ma Cameron è lesta a fermarla e a portarla fuori. Springboard Crossbody di Naomi che vale il conto di 3, con le due ballerine che poi ballano col funkosauro! Vi è poi un ultimo Raw rebound, in cui ci viene mostrato il segmento in cui Rock mostra la nuova cintura WWE, con cui si conclude la puntata odierna!

Brodus Clay (2,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: