GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 703 - SMACKDOWN (2013-02-08)

Arena: Jacksonville Veterans Memorial A
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BIG SHOW

Il pullman di Big Show arriva a Jacksonville, Florida. L'autista della vettura gli fa segno che può scendere, che di Del Rio non c'è neanche l'ombra e quindi il gigante scende, recandosi però con passo svelto verso l'arena.

Big Show (2,50)

RING SEGMENT: BIG SHOW

Big Show sale quindi sul quadrato, prendendosela col GM Booker T, chiedendogli più e più volte chi sia stato a dare a Del Rio l'indirizzo del suo hotel in quel di Atlanta, Lunedì sera. Booker T gli risponde più volte di non saperlo, dicendo di aver sospeso Del Rio per questa settimana e rivela al gigante che il suo avversario di stasera sarà...Kane! Big Show non la prende bene, ma ormai il match è sancito.

Big Show (5,00)
Booker T (6,00)

MATCH: CODY RHODES VS KOFI KINGSTON

Nel videobox Rhodes dice che lui e Sandow hanno deciso di separarsi e che ora quindi lui punta al top della WWE. Match che dura pochi minuti, con il ghanese che tenta e fallisce per ben due volte il Trouble in Paradise; il figlio dell'American Dream connette prima col Beautiful disaster kick sull'apron, poi tira dentro lo stordito avversario e poi va a segno con la Cross Rhodes per il conteggio finale. Vittoria quindi per Cody Rhodes.

Cody Rhodes (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)

BACKSTAGE: TEAM HELL NO

Daniel Bryan chiede scusa al suo partner per avergli fatto perdere il match contro Sheamus a Raw e Kane accetta le scuse del suo barbuto compagno. Quando però Bryan si propone come supporto a bordo ring per il match tra Big Show e Kane di stasera, il "grande mostro rosso" rifiuta sdegnato.

Daniel Bryan (2,50)
Kane (2,50)

MATCH: TITUS O'NEIL VS GREAT KHALI (W/NATALYA & HORNSWOGGLE)

L'indiano batte molto facilmente Titus O'Neil (oggi senza il suo compagno Darren Young) con la sua devastante Karate chop sulla testa, ma ecco che arriva Mark Henry a fronteggiarlo, alla ricerca di un posto nell'Elimination Chamber match; prima si libera con fare deciso di O'Neil, poi sale sul ring e ne nasce una rissa con Khali: il gigante indiano rifila il suo colpo di taglio all'ex sollevatore di pesi, sembra avere la meglio, ma ecco che Henry stordisce il rivale e lo schianta al tappeto con la World's Strongest Slam!!! Incredibile!!!

Booker T (1,50)
Hornswoggle (1,50)
Mark Henry (4,50)
The Great Khali (19,50)
Titus O'Neil (-9,00)

RING SEGMENT: MARK HENRY

Henry minaccia il GM Booker T, dicendogli a chiare lettere che se non verrà inserito nell'Elimination Chamber del prossimo 17 Febbraio, manderà in lista infortuni tutti i partecipanti al match, uno dopo l'altro. Il GM fa il suo ingresso sullo stage, dicendogli che entrerà nel brutale match del PPV, solo se stasera batterà uno che è già sicuro di partecipare all'Elimination match, ovvero Randy Orton.

Booker T (6,00)
Mark Henry (5,00)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Con le immagini, ritorniamo all'esterno dell'arena, dove Big Show se la prende con l'addetto al suo bus personale, dicendogli che è un totale incapace, che deve fare due cose e le fa anche male; il gigante si ri-dirige scocciato verso l'arena, ma non s'accorge che un silenzios Del Rio spunta da dietro un altro bus, sorridendo sornione....

Alberto Del Rio (2,00)
Big Show (2,50)

MATCH: BIG SHOW VS KANE

Big Show spintona Kane sui gradoni, poi lo travolge con la Spear. Più avanti, Kane riesce comunque a colpire il suo ex compagno di coppia con la sua classica Clothesline dal paletto, ma atterra male ed il dolore alla caviglia si ri-acutizza. Big Show si trova quindi un prelibato piatto servito su di un piatto d'argento, andando a segno con la WMD! 1...2...3! Big Show s'aggiudica il match.

Big Show (19,50)
Booker T (1,50)
Kane (-10,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Sul titantron appare Alberto Del Rio, che si trova fuori dall'arena in compagnia dell'addetto al bus di Big Show, in precedenza rimproverato a male parole dal gigante. Big Show corre quindi al parcheggio e trova il suo mezzo privo di due ruote! Comincia a disperarsi, ma Del Rio si trova sopra al bus e gli rovescia in testa un secchio di vernice arancione, per poi allontanarsi insieme alle ruote all'interno di una macchina guidata da fidato amico Ricardo Rodriguez, deridendo un furibondo Big Show.

Alberto Del Rio (3,00)
Big Show (2,50)

MATCH: JACK SWAGGER VS JUSTIN GABRIEL

Nel videobox sullo sfondo, Swagger dice che un vero americano si prende quello che vuole ed è quello che farà. Match tutto in discesa per l'All America-American: impressionante braccio teso sul sud-africano, chiudendo poi il rivale con la Ankle lock, ribattezzata da lui "Patriot act", costringendolo a cedere. Vittoria decisa e convincente per il rientrante ex campione ECW. Avrà finalmente convinto il GM Booker T, alla visione del match nel suo studio assieme a Teddy Long, per farlo entrare tra i 6 partecipanti all'Elimination Chamber match del 17 Febbraio?

Booker T (1,50)
Jake Hager (19,50)
Justin Gabriel (-10,50)

MATCH: TENSAI VS DREW MCINTYRE (W/SLATER AND MAHAL)

Tensai domina il match, seppur venendo molto spesso disturbato dai compagni dello scozzese fuori ring: Tensai va con la sua Chokebomb su McIntyre ed è pronto per chiudere, quando Heath Slater e Jinder Mahal interferiscono, aggredendo il gigante di scuola nipponica, facendo scattare l'immediata squalifica. A salvare Tensai arriva Brodus Clay, spazzando via insieme il ring dai tre rockettari; Clay gli propone di ballare e nonostante un primo rifiuto di Tensai e nonostante JBL ricordi a Tensai stesso il suo recente e glorioso passato giapponese, i due colossi si mettono a ballare assieme a Naomi e Cameron.

Brodus Clay (6,00)
Drew McIntyre (-1,50)
Heath Slater (4,50)
Jason Albert (12,00)
Jinder Mahal (4,50)

MATCH: ANTONIO CESARO VS SIN CARA

Sin Cara migliora sensibilmente ed a vista d'occhio, andando a segno anche con una spettacolare Sunset flip Powerbomb ed un Suicide dive. Ma alla fine Cesaro chiude il match, prima aprendosi il varco con un Very european uppercut ed infine con la Neutralizer, per il conteggio finale in suo favore.

Cesaro (19,50)
Sin Cara (-10,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Matt Striker intervista Randy Orton, il quale minaccia Mark Henry di rispedirlo immediatamente in lista infortunati dopo il match di stasera.

Randy Orton (2,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Mizanin parla del pestaggio subito da Brock Lesnar a Raw, descrivendolo come il più cruento mai subito, ma viene interrotto da un sorridente Antonio Cesaro, che lo prende letteralmente in giro per quello successo Lunedì sera. The Miz gli risponde col suo classico stile ironico e poi improvvisamente colpisce lo svizzero, facendo quindi partire una rissa, con gli arbitri che arrivano subito a dividerli.

Cesaro (3,50)
The Miz (2,00)

UP NEXT: MARK HENRY AND RANDY ORTON

I partecipanti del Main event di stasera si stanno dirigendo verso il ring: il match, sta per iniziare.

Mark Henry (0,60)
Randy Orton (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MARK HENRY VS RANDY ORTON

Note: Se Henry batte Orton, si qualifica anche lui per l'Elimination Chamber match

Match intenso, equilibrato e molto duro; chiave di volta del match, è quando Henry respinge l'RKO, spinge la Vipera contro l'angolo e gli propina poi la World Strongest Slam, per il conteggio finale! Vittoria pulita e d'autorevolezza per Henry, confermandosi la bestia nera di Randy Orton. Il World's strongest Man entra quindi ufficialmente, ed a pieno merito, nell'Elimination Chamber Match del prossimo PPV, che determinerà il primo sfidante per il WHC in quel di Wrestlemania, raggiungendo gli altri tre atleti già qualificati per il match che si svolgerà all'interno della struttura infernale, ovvero lo stesso Orton, Rey Mysterio e Daniel Bryan: ne mancano quindi altri due all'appello. Con le immagini di un Henry estremamente sicuro di sè, si conclude questo episodio di Smackdown.

Mark Henry (26,00)
Randy Orton (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: