GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 702 - SMACKDOWN (2013-02-01)

Arena: Valley View Casino Center
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Il campione dei pesi massimi Alberto Del Rio viene inquadrato nel parcheggio dell'arena, che aspetta in trepida attese l'arrivo di Big Show, con un poco rassicurante Half pipe di in mano.

Alberto Del Rio (1,50)

RING SEGMENT: BOOKER T

Il GM Booker T si trova già sul ring con altre cinque superstar per annunciare il match che deciderà il first contender per Wrestlemania al titolo di World Heavyweight Champion detenuto attualmente da Del Rio. Si tratta di un Elimination Chamber Match ed a contendersi l'importante match titolato saranno tutti ex campioni del mondo: Randy Orton, Great Khali, Kane, Daniel Bryan e Sheamus, con Ziggler fuori ring; ma ecco che risuona la musica di Jack Swagger che fa il suo ritorno in WWE dopo molti mesi d'assenza! L'All-American American chiede a Booker T di essere inserito nel match come sesto partecipante, ma Booker T aveva in mente di inserire Ziggler, il quale però prende la parola e rinuncia al suo posto nell'Elimination Chamber Match, dicendo che a lui non importa partecipare all'EC, perchè essendo già in possesso del MITB, ha già il titolo in tasca. Booker comunica a Ziggler che comunque il suo posto nell'Elimination Chamber dovrà guadagnarselo in un match stasera. Ziggler invece dovrà affrontare nel Main Event Alberto Del Rio in un non-title match.

Big E (1,00)
Booker T (5,00)
Daniel Bryan (3,00)
Dolph Ziggler (5,00)
Jake Hager (6,00)
Kane (3,00)
Randy Orton (3,00)
Sheamus (3,00)
The Great Khali (3,00)

MATCH: TEAM HELL NO VS SIN CARA&REY MYSTERIO

Buone le prestazioni dei luchadores mascherati, con un Rey Mysterio (oggi idolo di casa, visto che Smackdown si svolge nella sua città di San Diego) in gran spolvero. Tra i campioni di coppia, dopo i fattacci del Rumble match non c'è più la sintonia di un tempo e la situazione è giunta ad un punto critico. Nel finale di match, Sin Cara prima salva il compagno dalla No Lock di Bryan, poi vola fuori dal ring per neutralizzare Kane con Fliyng Crossbody, mentre Mysterio esegue prima la 619, seguita poi da uno Splash dal paletto, che garantisce la vittoria al duo messicano.

Daniel Bryan (-4,50)
Kane (-1,50)
Rey Mysterio (13,50)
Sin Cara (10,50)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Matt Striker raggiunge Alberto Del Rio fuori dall'arena per fargli delle domande. Il messicano non gradisce la presenza dell'intervisatore e dice che vuole essere lasciato in pace, dicendo che si trova nel parcheggio, semplicemente perchè vuole prendere un pò d'aria fresca....

Alberto Del Rio (2,50)

MATCH: GREAT KHALI (W/NATALYA AND HORNSWOGGLE) VS JINDER MAHAL (W/3MB)

Incontro abbastanza veloce, nel quale l'indiano riesce facilmente a dominare per tutto il match suo odiato "cognato". Il gigante indiano si sbarazza facilmente degli altri membri della 3MB che si trovano a bordo ring provando a distrarlo, per poi affondare il "Maraja del rock" con la Punjabi Plunge, per il conteggio finale. Vittoria per Great Khali, che festeggia coi suoi amici sul ring.

Drew McIntyre (1,50)
Heath Slater (1,50)
Hornswoggle (1,50)
Jinder Mahal (-10,50)
The Great Khali (19,50)

BACKSTAGE: BOOKER T AND TEDDY LONG

Booker T e Teddy Long discutono nel backstage dello show di stasera, quando vengono interrotti da Cody Rhodes e Damien Sandow, i quali annunciano di voler sciogliere il Team Rhodes Scholars e di non voler più competere nella categoria di coppia, precisando però che resteranno sempre grandissimi amici. Booker T è felice di sentire ciò, in quanto adesso il colto atleta barbuto potrà affrontare Sheamus in un match singolo stasera. Sandow rimane perplesso e Cody lo saluta, sapendo di averla scampata.

Booker T (2,50)
Cody Rhodes (3,00)
Damien Sandow (3,00)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Il campione messicano si trova sempre fuori dall'arena, spranga in mano, in attesa dell'arrivo di Big Show....

Alberto Del Rio (1,50)

MATCH: SHEAMUS VS DAMIEN SANDOW

Gran match viene condotto principalmente da Sheamus. Ma mentre l'irlandese percuote sul petto l'intellettuale, ecco farsi vivo lo Shield! I tre si avvicinano come iene attorno al quadrato, Sheamus si prepara alla lotta: il primo a salire sul ring è Rollins, il quale però si prende in pieno un tremendo Brogue Kick, ma nonostante tutto, i tre riescono infine a bloccare l'irlandese e farlo vittima della Powerbomb tripla, col match che finisce in No Contest.

Damien Sandow (4,50)
Jon Moxley (9,00)
Roman Reigns (9,00)
Seth Rollins (6,00)
Sheamus (4,50)

MATCH: RANDY ORTON VS WADE BARRETT

Wade Barrett è in cerca di riscatto dopo la bruciante e sorprendente sconfitta subita a RAW ad opera del rookie Bo Dallas, ma Orton è in forma. Il britannico riesce a dominare gran parte del'incontro con attacchi secchi e decisi, che portano la vipera al tappeto più volte. L'Apex predator riesce a recuperare nel finale a seguito da un errore di Barrett fuori dal ring, il quale cercava di colpire il rivale fuori dal ring con il Bull Hammer, ma per sbaglio colpisce il sostegno del ring. Il campione IC rientra dolorante sull'apron e per Orton è facile andare a segno prima con la Viper DDT e poi con la RKO per il conteggio finale.

Randy Orton (19,50)
Wade Barrett (-10,50)

BACKSTAGE: WADE BARRETT

Wade Barrett sta venendo intervistato nel backstage, ma nota poco distante da lì Bo Dallas intento a chiaccherare e lo attacca furiosamente alle spalle, picchiandolo poi selvaggiamente e lasciandolo a terra dolorante e tramortito.

Bo Dallas (2,00)
Wade Barrett (2,00)

MATCH: KOFI KINGSTON VS JACK SWAGGER

Il ghanese sfodera tutte le sue tecniche migliori per indebolire il rientrare (ed anche un pò appesantito) Swagger, fino a che, mentre si trovano fuori da, Kofi tenta il Trouble In Paradise, ma la mossa finale dell'afro-americano va a vuoto e la sua caviglia colpisce in pieno il tavolo dei commentatori. Situazione che Swagger non si fa sfuggire, approfittandone subito, mettendo a segno la Ankle Lock sul ring, costringendo il rivale a cedere. Convincente la prova per il rientrante ex campione dei pesi massimi.

Jake Hager (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Big Show arriva finalmente all'arena a bordo della sua enorme casa su quattro ruote, ma ad attenderlo c'è un furibondo Del Rio che va subito all'attacco con il suo half-pipe! Scatta la rissa! Del Rio cerca di colpire Show col tubo di ferro, ma colpisce la macchina di un passante, spaccandone un vetro. Il gigante cerca di subire il meno possibile e cerca di fuggire da un Del Rio davvero su tutte le furie. Ma ecco che Big Show riesce a mettersi al volante di un'auto incustodita nel parcheggio ed a fuggire dalla rabbia incontrollata del messicano.

Alberto Del Rio (1,50)
Big Show (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER (W/BIG E LANGSTON AND AJ LEE) VS ALBERTO DEL RIO

Prima del match, Alberto Del Rio chiede a Ricardo Rodriguez di restare al sicuro nel backstage e di non accompagnarlo sul ring come al solito. Una volta sul ring, il messicano riesce a lottare un ottimo match, nonostante le continue interruzioni di Big E Langston e di AJ Lee presenti a bordo ring, tant'è che il colosso d'ebano viene anche espulso dall'arbitro, per uno sconsolato Ziggler. I due continuano per diversi minuti, con diversi tentativi di pin dall'una e dall'altra parte, ma è il messicano ad avere la meglio quando intrappola il rivale nella Cross Arm Breaker, che costringe Mister MITB a cedere! Il campione festeggia, ma la gioia dura poco: Big Show appare sul Titantron con Ricardo Rodriguez, il quale lo supplica di lasciarlo andare. Il gigante è su tutte le furie per l'attacco subito poco prima nel parcheggio. Del Rio è molto spaventato per il suo migliore amico e vuole salvarlo, ma Big Show lo minaccia a gran voce, dicendo che presto si pentirà delle sue azioni. Big Show fa finta di lasciare in pace Rodriguez, ma ecco che improvvisamente lo colpisce a tradimento con la WMD, lasciando l'annunciatore di Del Rio a terra, totalmente privo di sensi. Vengono chiamati i soccorsi, Alberto Del Rio corre nel backstage, ma di Big Show si sono già perse le traccie. La sfida tra i due, è ben lungi dall'essere terminata....

Alberto Del Rio (28,00)
Big E (2,00)
Big Show (8,00)
Dolph Ziggler (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: