GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 701 - SMACKDOWN (2013-01-25)

Arena: Sleep Train Arena
Città: Sacramento
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TEAM HELL NO

La puntata si apre con l'ingresso dei campioni di coppia del team Hell No: Kane dice che è qui per rispondere alle voci che li accusano di essersi un pò "rammolliti" dopo aver definitivamente curato i loro problemi di gestione della rabbia. Il grande mostro rosso dice che queste voci si sbagliano: basterà guardare Royal Rumble, quando manterranno i titoli di coppia e vincerà la Royal Rumble andando a WrestleMania. Daniel Bryan lo guarda perplesso: Kane gli ricorda che ha partecipato a 13 risse reali e detiene il record di 11 eliminazioni nello stesso match. Il barbuto Bryan gli ricorda che però non ha mai vinto nessun Rumble match, cosa che invece farà lui. Arriva Big Show, il quale afferma che a nessuno frega dei loro progetti futuri e che batterà Alberto del Rio per riprendermi la cintura dei pesi massimi. Daniel ricorda a Big Show che l'anno scorso lo ha battuto per il World Heavyweight Championship sfruttando il MITB, ma il gigante gli risponde che non vuole perdere tempo con queste fesserie. Dice che calpesterà Del Rio e si riprenderà il titolo che lui calpesterà. Kane risponde che loro sono I campioni di coppia e non andranno da nessuna parte, ma ecco sopraggiunge il team Rhodes Scholars. L'Illuminato Sandow dice che stanno mettendo il carro davanti ai buoi..anzi...davanti alla faccia di capra...Sandow infine propone un'alleanza a Big Show. Ma ecco che arriva Alberto Del Rio, i sei si mettono faccia a faccia. Ecco che arriva il GM Booker T, il quale sancisce un 6 man eliminatio match tra i presenti sul ring. Big Show prova ad attaccare il messicano, che riesce però a scansarsi.

Alberto Del Rio (4,00)
Big Show (6,00)
Booker T (6,00)
Cody Rhodes (6,00)
Damien Sandow (6,00)
Daniel Bryan (5,00)
Kane (5,00)

UP NEXT: SHEAMUS AND WADE BARRETT

I due si stanno dirigendo verso il ring: il loro match, è il prossimo.

Sheamus (0,60)
Wade Barrett (0,60)

MATCH: WADE BARRETT VS SHEAMUS

Bel match, decisamente molto fisico ed intenso, in cui l'inglese ha mostrato qualche manovra in più del normale. A vincere la contesa, è il Great White che chiude, prima con il set-up della Celtic Cross e poi con l'immancabile Brogue Kick con partenza dall'angolo.

Sheamus (19,50)
Wade Barrett (-10,50)

MATCH: NATALYA VS ROSA MENDES

Match piuttosto breve, con la brava lottatrice figlia di Jim Neidhart, che chiude la caliente Rosa nella Sharpshooter di scuola canadese, vincendo quindi il match per Submission. Da segnalare al tavolo di commento, Hornswoggle, Khali, Primo ed Epico.

Epico (1,50)
Hornswoggle (1,50)
Primo (1,50)
The Great Khali (1,50)

RING SEGMENT: CM PUNK

Il campione WWE entra nel ring, dicendo che preoccupato del suo stesso potenziale. 432 giorni da campione WWE. Una sola cosa mette a rischio il suo lunghissimo regno di 432 giorni e non è The Rock, ma è lo Shield. Per causa loro è stata aggiunta una stipulazione speciale al match di Domenica. Heyman legge una lettera del Consiglio direttivo, in cui piega che se lo Shield interferirà nel match per il titolo WWE, Punk sarà privato d'ufficio della cintura quella sera stessa. Punk dice che McMahon vuole rubargli il titolo. Prende poi una sedia e dice che vuole lo Shield e non se ne andrà fino a quando non arriveranno. Lo Shield arriva, i tre rookie si mettono minacciosi sull'apron. Punk dice loro che non vi ho mai chiesto di attaccare The Rock, nè di attaccare Ryback nel TLC match di Raw, dicendoli quindi di non interferire nel match, promettendo che batterà The Rock con le sue stesse mani. Lo Shield se ne va quindi lentamente. Punk continua a parlare ma ecco che arriva The Rock: il Great One dice che Punk mente e che metterà fine alla sua spazzatura proprio adesso! Lo accusa di essere in combutta con lo Shield, ma non gliene importa. Gli dice che lo schianterà al tappeto con Rock Bottom e fine dei giochi, vincendo il titolo WWE. Un intenso e soffuso "If you smeeelll what The Rock is cooking" in faccia a Punk, per poi andarsene, laciando il campione seriamente preoccupato in mezzo al ring.

CM Punk (5,00)
Jon Moxley (3,00)
Roman Reigns (3,00)
Seth Rollins (3,00)
The Rock (6,00)

UP NEXT: RANDY ORTON

La Vipera si sta recando sul ring: il suo match, è subito dopo.

Randy Orton (0,60)

MATCH: RANDY ORTON VS DREW MCINTYRE (W/MAHAL AND SLATER)

La Vipera comanda per la maggior parte del match contro lo scozzese: carica la rockstar sulle corde per la Silver Spoon DDT, ma ecco che Mahal entra nel ring, cerca di colpire Orton con una ginocchiata volante, facendo scattare l'immediata squalifica, ma Randy lo evita e connette a sua volta con la RKO. RKO anche per Slater che entra nel ring. RKO infine anche per McIntyre.

Drew McIntyre (-4,50)
Heath Slater (3,00)
Jinder Mahal (3,00)
Randy Orton (19,50)

MATCH: THE MIZ VS DARREN YOUNG (W/TITUS O'NEIL)

Match comandato dall'Awesome One, sotto gli occhi dello US Champion Antonio Cesaro seduto al tavolo di commento; O'Neil cerca di dare fastidio a Mizanin, ma il Magnifico respinge il suo attacco e poi chiude Young nella sua nuova manovra finale: la Figur four leglock, con il cappellone afro-americano che cede praticamente subito! Lo svizzero provoca l'avversario del pre-show di Royal Rumble dal tavolo di commento, sbandierando provocatoriamente la bandiera degli Stati Uniti.

Cesaro (1,50)
Darren Young (-7,50)
The Miz (16,50)
Titus O'Neil (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HELL NO&ALBERTO DEL RIO VS RHODES SCHOLARS&BIG SHOW

Note: 6 Men Elimination Match

Il primo eliminato del match è Sandow, che viene schiantato al tappeto da una Chokeslam di Kane; entra Big Show: lo scontro tra i due giganti si sposta fuori ring: Kane sembra avere la meglio ma viene centrato in pieno dal KO-Punch di Show e viene contato fuori. Stessa sorte tocca a Daniel Bryan, che subisce anche lui la finisher del gigante a bordo ring e viene contato fuori. Del Rio rimane solo e riesce a colpire alle gambe Big Show, lasciandolo appeso dolorosamente alle corde, per poi colpirlo col suo Running Enziguiri ed anche anche il gigante viene contato fuori! Rhodes allora affronta il campione del mondo, prova un Roll-up, ma il campione esce dal conteggio; subito dopo però sbaglia una mossa e viene schienato dopo un Enzeguiri kick! Alberto Del Rio ed il Team Hell No vincono quindi il match. A fine incontro però, Big Show colpisce Alberto con una Spear, poi libera il tavolo di commento, trascina il messicano nei pressi e gli rifila la WMD per poi seppellirlo sotto il tavolo di commento, esattamente come aveva fatto lo stesso Del Rio nel match in cui gli aveva tolto la cintura! Conta fino a 10, ricordando che a Royal Rumble, i due si affronteranno in un Last Man Standing e lui ritornerà campione del mondo dei pesi massimi! Con questo messaggio chiaro e forte del gigante, finisce questa puntata di Smackdown! Ci si vede a Royal Rumble, Domenica!

Alberto Del Rio (18,00)
Big Show (10,00)
Cody Rhodes (-6,00)
Damien Sandow (-10,00)
Daniel Bryan (8,00)
Kane (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: