GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 700 - SMACKDOWN (2013-01-18)

Arena: AT&T Center
Città: San Antonio
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO'S CELEBRATION PARTY

Una banda di mariachi con tanto di ballerina in abiti tradizionali, ci introduce ai festeggiamenti del nuovo campione dei pesi massimi WWE, Alberto Del Rio. Ricardo Rodriguez annuncia come al solito l'ingresso del milionario messicano, accolto davvero calorosamente dal pubblico di San Antonio, Texas. Il neo-campione prende il microfono ed invita tutti a celebrare il fatto che il grassone Big Show non è più campione dei pesi massimi! Ed ecco che arriva Dolph Ziggler accompagnato come al solito da AJ Lee e dalla guardia del corpo Big E Langston. Dolph ed AJ dicono di voler partecipare al party, nonostante non abbiano ottenuto l'invito tanto sperato. Del Rio dice che quella festa è solo per gli amici ristretti di Del Rio e di Ricardo. Lo Show-Off dice di trovare molto divertente che creda che tutti i suoi fans siano amici, così come ritiene buffo che lui creda di essere il campione dei pesi massimi nonostante non lo sia. Afferma che Del Rio, da ora, ha un grosso bersaglio sulla testa per chi ha la valigetta del MITB ed il messicano sa perfettamente cosa voglia dire possedere quel tipo di contratto. Del Rio annuisce, ma Dolph si sente in dovere di spiegare ancora una volta come funzioni il tutto. I due iniziano quindi a punzecchiarsi prendendosi in giro vicendevolmente e coinvolgendo anche Big E Langston e Ricardo. Si arriva quasi alle mani, quando dal backstage si unisce al party anche Big Show, con tatuata sul volto un epressione tanto fredda quanto feroce; l'aria si fa elettrica e Big Show si affianca a Dolph che, giustamente, gli fa notare di essere in inferiorità numerica. Arriva sul ring Sheamus che si schiera quindi a favore dell'attuale campione. Il Celtic Warrior appiattisce le divergenze dei mesi passati tra se stesso e Del Rio, per poi stringergli la mano, sotto gli occhi impassibili e glaciali di Big Show. Sembra quindi che il tutto sfocerà in rissa, quando ecco arrivare anche Booker T. Il GM ghiaccia i bollenti spiriti di tutti ed organizza un tag team match per il main event della serata: Sheamus & Alberto Del Rio vs Big Show & Dolph Ziggler. Fatto questo ripartono i festeggiamenti con Sheamus e Booker T che ballano con Del Rio e la danzatrice.

Alberto Del Rio (6,50)
Big E (7,80)
Big Show (5,20)
Booker T (7,80)
Dolph Ziggler (7,80)
Sheamus (7,80)

MATCH: ANTONIO CESARO VS KOFI KINGSTON

Incontro equilibrato e divertente, con il ghanese di eritaggio giamaicano che mette in difficoltà lo US Champion col suo stile spericolato, ma con lo svizzero che fronteggia alla grande l'ex IC Champion col suo stile di lotta molto fisico, classico della scuola europea. Durante il match, le telecamere vanno su The Miz che studia con molta attenzione su un televisiore nel backstage, le tattiche di Cesaro. Ad un certo punto, Kofi prova quindi una Super Huracanrana, ma Cesaro l'afferra al volo e tramuta il tutto nella Neutralizer! 1...2...3! Vittoria pulita per lo svizzero: brutta battuta d'arresto per Kingston.

Cesaro (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove troviamo The Miz che stava guardando il match. L'atleta fa per andarsene, quando incrocia Primo, Epico e Rosa Mendes che iniziano a prenderlo in giro, ridicolizzandolo, dandogli del servetto di Flair. Mizanin li risponde col suo solito fare ironico, prendendoli in giro, tra le altre cose, sul fatto che era da due anni che non li sentiva parlare, per poi sfidare uno dei due stasera, lasciando il compito a Rosa apostrofata, alla fine, come....donna di facili costumi.

Epico (2,50)
Primo (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: TENSAI VS THE GREAT KHALI (W/NATALYA)

Incontro piuttosto breve, con Tensai che mette inizialmente un pò in difficoltà il gigante indiano, senza la presenza di Hornswoggle, ma con Natalya al suo angolo, ma che dopo aver preso le misure dell'avversario di scuola nipponica, lo stende con la Karate Chop, mandandolo nel mondo dei sogni! 1...2...3! Vittoria per il gigante del Punjabi, che festeggia danzando con la sua amica Natalya in mezzo al ring.

Jason Albert (-10,50)
The Great Khali (19,50)

BACKSTAGE: TEAM HELL NO

Con le immagini torniamo nel backstage dove troviamo Kane e Daniel Bryan che sono d'accordo sul giudicare strana la decisione del Dottor Shelby e nel definire altrettanto strana la faccia di Rhodes (soprattutto i suoi baffi). Ecco arrivare Randy Orton, che invita i due di smetterla di litigare per finta come dei bambini e di concentrarsi piuttosto sul match di stasera. Kane lascia la scena, mentre Bryan spiega al suo partner di stasera che loro non stavano facendo finta, ma stavano affrontando i loro problemi in modo psicologicamente corretto. Bryan poi dice che il Dottor Shelby li ha aiutati davvero molto e li ha resi campioni di coppia, facendo capire che anche Randy stesso dovrebbe farsi mettere sotto terapia per calmarsi e tornare così ai piani alti della federazione: la Vipera dice che vincerà il Rumble match e che tornerà campione, ma Bryan lo interrompe ancora dicendo che stasera non è questione di Rumble, stasera sono in un tag match e quindi devono fare un abbraccio di gruppo! Orton, cortesemente, rifiuta.

Daniel Bryan (2,50)
Kane (2,50)
Randy Orton (3,00)

MATCH: TEAM HELL NO&RANDY ORTON VS TEAM RHODES SCHOLARS&WADE BARRETT

Il match è bello ed estremamente godibile, con molti back and forth tra le due squadre; ad un certo punto, Orton si distrae e viene fatto vittima della Cross Rhodes DDT, con Sandow che prova lo schienamento! 1...2...ma Kane salva il compagno. L'Intellectual Saviour lancia fuori ring Kane, ma colpevolemnte si distrae ed appena si gira, Randy Orton lo stende con la RKO! 1...2...3! Vince il team face! Dopo il match Daniel Bryan e Kane chiedono un abbraccio di gruppo alla vipera. Questi, incoraggiata a gran voce dal pubblico, ci pensa sù. Non sembra molto convinto, ma Kane e Bryan lo anticipano, abbracciandolo prima che lui possa sottrarsi dall'abbraccio terapeutico. L'espressione di Orton non è decisamente delle più entusiaste, ma appena esce dall'abbraccio, va sul paletto a salutare il pubblico presente alla sua maniera.

Cody Rhodes (1,50)
Damien Sandow (-7,50)
Daniel Bryan (10,50)
Kane (10,50)
Randy Orton (13,50)
Wade Barrett (-1,50)

MATCH: THE MIZ VS PRIMO (W/EPICO AND ROSA MENDEZ)

Match più impegnativo del solito per l'Awesome One, che si concentra fondamentalmente sulla figura di Ric Flair, con le sue solite camminate, con i suoi soliti atteggiamenti, con le sue solite catchphrase, interpretate alla loro maniera dai due contendenti. Alla fine, Miz riesce a far incocciare i due portoricani, facendo finire Primo a terra e chiuderlo nella Figure Four Leglock! Primo ci mette davvero poco per cedere! Miz vince il match con questo tributo al Nature Boy!

Epico (1,50)
Primo (-7,50)
The Miz (16,50)

BACKSTAGE: KAITLYN, LAYLA AND ALICIA FOX

Kaitlyn si trova nel backstage con Layla e Alicia Fox, che si complimentano per la vittoria del suo primo titolo, quando arrivano Booker T e Theodore Long. Anche loro si congratulano con la ragazza e poi Kaitlyn si avvia verso il suo incontro che la vedrà impegnata tra poco.

Booker T (3,00)

MATCH: AKSANA VS KAITLYN

Scarsa la resistenza della ragazza lituana, che dopo un tentativo di condurre il match, viene infine letteralmente asfaltata dalla Spear della robusta neo-Divas Champion! 1...2...3! Rapida vittoria per la ragazza di Houston, che festeggia assieme al pubblico texano.

BACKSTAGE: RANDY ORTON AND SHEAMUS

Parte quindi un video promo in stile amatoriale dello Shield, dove i tre minacciano apertamente Sheamus, Ryback ed Orton, avvisandoli praticamente che non hanno ancora finito con loro. Con le immagini torniamo nel backstage, dove Randy Orton osserva attentamente la clip. Viene raggiunto poco dopo dal Celtic Warrior Sheamus, il quale afferma che fa sorridere vedere quanto lo Shield si creda così forte, quando è vigliaccamente nascosto da qualche parte all'interno dell'edificio stesso. La Vipera gli risponde che non è stato poi così divertente quando lo hanno attaccato ed infortunato alla spalla, schiantandolo su di un tavolo. Tra i due iniziano quindi a volare ironici commenti, sfidandosi quindi in vista del Royal Rumble Match del 27 Gennaio.

Randy Orton (2,50)
Sheamus (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEL RIO&SHEAMUS VS ZIGGLER (W/AJ AND LANGSTON)&BIG SHOW

Il neo-campione dei pesi massimi entra senza macchina. Main event di buon livello, che vede ogni tanto vedere Big E Langston intervenire in favore del suo "capo", ma dopo un contatto con Sheamus ed uno scambio di occhiate feroci, Big E viene espulso dall'arbitro, con AJ che letteralmente impazzisce e protesta vivacemente contro l'arbitro, venendo espulsa anche lei. Nel finale Del Rio connette prima con un German suplex, poi con una Backbreaker ed infine con un Middle kick; poi Del Rio chiude Dolph nella Cross Armbar, ma Show, che in precedenza si era preso un blind-tag su Ziggler, salva il partner solo per poi essere fatto vittima della White Noise di Sheamus. Show scivola quindi fuori ring mentre i due face lo incitano a rifarsi avanti: il titanico atleta ci pensa su, ma dopo che Alberto gli tira una secchiata d'acqua in faccia, decide scocciato di tornare nel backstage, facendo quindi perdere il suo team per Count-out. Riparte quindi la fiesta, con tanto di palloncini coi colori della bandiera messicana che cadono dal tetto, con Del Rio e Sheamus che festeggiano assieme al pubblico.

Alberto Del Rio (14,00)
Big E (4,00)
Big Show (2,00)
Dolph Ziggler (-2,00)
Sheamus (10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: