GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 699 - SMACKDOWN (2013-01-11)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BOOKER T

Il GM di Smackdown Booker T è sul ring, per un annuncio molto importante da fare che concerne il World Heavyweight Championship. Ma prima, comunica al pubblico di Miami che stasera lo US Champion Antonio Cesaro, si confronterà con Randy Orton e che oltretutto, ci sarà The Rock. Ma ecco l'annuncio che riguarda il titolo Mondiale dei Pesi Massimi detenuto da Big Show: questa sera dovrà difendere il titolo contro Alberto Del Rio in un Last Man Standing Match! Big Show si presenta subito sul ring senza musica, lamentandosi a gran voce con Booker T, accusandolo di non volerlo come Campione. Il gigante continua ipotizzando che, trovandosi oggi a Miami in Florida, Booker T voglia rendere partecipe la comunità latina del luogo, sostenendo a gran voce lo sfidante Alberto Del Rio e farlo diventare il loro nuovo eroe latino. Show continua dicendo che il messicano non è al suo livello e che nessuno può togliergli il titolo, nè un "eroe irlandese", nè un "eroe latino" nè tantomeno un "eroe-vipera"...A questo punto, Big Show chiude minacciosamente all'angolo Booker T, chiedendogli di cambiare immediatamente idea sul match titolato, ma ecco, anticipato dalla sua theme song, entrare di gran corsa Alberto Del Rio che, chiamato in causa, attacca Big Show il quale a seguito di una serie di calci ben assestati, preceduti dal suo classico Running corner Enzeguiri, butta fuori dal ring il campione in carica.

Alberto Del Rio (4,00)
Big Show (6,00)
Booker T (5,00)

MATCH: RANDY ORTON VS ANTONIO CESARO

Come annunciato in precedenza da Booker T, ecco il primo match della serata. Durante l'entrata dello US Champion, viene mandato in onda in un box in alto nello schermo, una mini-clip dove lo stesso atleta svizzero, annuncia la sua partecipazione al Royal Rumble Match. Parte il match: Orton appare in difficoltà contro un avversario che conosce davvero poco: infatti, per gran parte del match, è Cesaro a comandare il match. La Vipera però, riesce a mettere a segno un paio di Clothesline, seguiti dall'immancabile Snap powerslam. Orton afferra Cesaro per eseguire su di lui la Silver spoon DDT, ma ancora una volta, Cesaro si libera dalla presa: manda Orton alle corde, al ritorno lo solleva e lo colpisce con un Very European Uppercut. Conteggio di due per Cesaro: la battaglia continua con l'elvetico ancora in vantaggio, fino al momento in cui l'Apex Predator riesce ad andare a segno con una Viper DDT. Orton sente le voci nella sua testa, batte i pugni a terra: è pronto per la RKO, ma...Arriva lo Sheild!!! Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns attaccano Randy Orton! Lo Sheild massacra ancora una volta The Viper, terminando il tutto con la 3-Men Powerbomb!

Cesaro (-1,50)
Jon Moxley (7,50)
Randy Orton (9,00)
Roman Reigns (7,50)
Seth Rollins (7,50)

BACKSTAGE: 3 MAN BAND

Siamo nel backstage: Matt Striker intervista quelli della 3MB, ovvero Jinder Mahal, Heath Slater e Drew McIntyre, i quali annuciano orgogliosamente che parteciperanno al Royal Rumble Mach e che inoltre, questa sera hanno un conto in sospeso con Sheamus da saldare.

Drew McIntyre (2,50)
Heath Slater (2,50)
Jinder Mahal (2,50)

PROMO: CM PUNK

Viene mandato ora in onda un video con protagonista il WWE Champione CM Punk, assieme a Paul Heyman. Il duo si trova al Sun Life Stadium di Miami, che come ci ricorda Punk, è stata sede di WrestleMania 28, dove si è svolto l'ultimo match di The Rock ad oggi ed è anche lo stadio della squadra di Football dell'Università di Miami, gli Hurricanes. CM Punk confessa che era un fan di The Rock quando giocava nel football, quando si esibiva all'Orange Dome. Ma a quanto sembra l'Orange Dome non esiste più...E la WWE che The Rock conosceva un tempo, ora non c'è più e che adesso siamo nell'era di CM Punk. Quando stasera salirà sul quadrato per pronunciare le sue inflazionate frasi e dire "Finalmente...The Rock è tornato a Miami" a Smackdown, dopo 10 anni di assenza, si renderà conto che non potrà mai veramente tornare "a casa".

CM Punk (1,50)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Matt Striker intervista lo sfidante al titolo del mondo, Alberto Del Rio: il messicano afferma che Big Show è una persona insicura, che prima fa il bullo con il suo amico Rodriguez e poi, si nasconde quando si trova in difficoltà di fronte alla sua gente, alla comunità latina. Alla fine, dice che questa sera andrà via da Smackdown come nuovo Campione Mondiale dei Pesi Massimi della WWE.

Alberto Del Rio (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER&AJ LEE VS GREAT KHALI&NATALYA

In questo match Horswaggle e Big E Langston sono a bordo ring. Il match si svolge abbastanza velocemente. Great Khali e Ziggler inaugurano il match e quest'ultimo fa di tutto per non essere demolito dalle pesanti chop del colosso indiano, ma subisce alcuni colpi pesanti che, per forza di cose, lo costringono a cambiare con AJ. E' quindi il turno delle Divas che prendono in mano il match. Natalya riesce ad avere un momento di totale controllo, fino a quando AJ, vicino all'essere rinchiusa nella Sharpshooter, morde la sua avversaria nelle mani e successivamente persino nelle orecchie! Con Natalya dolorante, AJ connette con la Sliced Bread, riuscendo a schienare Natalya vicino all'angolo. Dopo il match, Langston attacca Khali con una super spallata e subito dopo, Ziggler chiude il lavoro con la Fame asser...e non è ancora finita! Big E Langston riesce ad acchiappare il povero ed indifeso Hornswaggle ed a mettere a segno su di lui la Big Ending!

Big E (7,50)
Dolph Ziggler (9,00)
Hornswoggle (0,00)
The Great Khali (0,00)

PROMO: CM PUNK

Altro Promo di CM Punk e Paul Heyman dal Sun Life stadium. Il manager del campione ha un messaggio per The Rock: dice che nella sua stessa visione, The Rock è il più grande e il più talentuoso wrestler al mondo, che prenderà a calci nel sedere i cattivoni e che andrà via dalla Royal Rumble con il titolo di Campione del Mondo WWE alla vita. Ma la realtà è un'altra: CM Punk la più grande stella dei giorni nostri e che si è creato una carriera distruggendo i sogni di chi, come The Rock stesso, rincorreva le loro visioni, perchè nell'era di CM Punk "Non ha importanza qual'è la tua visione".

CM Punk (1,50)

RING SEGMENT: THE ROCK

Dieci lunghi anni dopo la sua ultima apparizione, The Rock torna a Smackdown, nella sua città natale. Ci dice è molto contrariato dal fatto che Punk non è presente stasera nell'arena, poichè avrebbe voluto dargli il bis di Rock Bottom e di People's Elbow, ma che è comunque felice di essere tornato a Smackdown, il suo show, a Miami, dove tutto è cominciato. Il pubblico canta "Cookie Pussy" contro CM Punk, proprio come nell'ultima puntata di RAW. The Rock racconta un pò della sua carriera nel College football con i Miami Hurricanes e che sarà per sempre parte della sua vita e per sempre la sua casa. Johnson però viene interrotto dalla musica di Damien Sandow, che assieme al suo amico Cody Rhodes, si presenta sul ring per "aiutare" e "correggere" The Rock. Cody dice che lui non diventerà mai campione, mentre loro sì e che The Rock non ha fatto assolutamente nulla per meritare una title shot e che è meglio per The Rock se lascia immediatamente il ring. The Rock a questo punto, comincia a prendere in giro Cody e il suo strano baffetto ed i vestiti di Sandow, dicendo che ci vuole davvero molto coraggio per dire ciò che hanno appena detto. Poi si ferma... guarda Rhodes e gli chiede "Seriamente, per l'amore di Gesù figliolo, cos'hai sulla faccia?". Cody perde per un momento il controllo e dice che è un adulto e che se vuole farsi crescere i baffi, si farà crescere i baffi! Sandow però interrompe il compagno per sfidare The Rock ad una sfida intellettuale: se risponde a 3 semplici domande, potrà restare sul ring. Domanda numero uno: Chi è stato il diciannovesimo Presidente degli Stati Uniti? The Rock sembra inizialmente in difficoltà, ma poi risponde Rutherford B Hayes: Risposta corretta. Prossima domanda: Cody chiede a The Rock, quale film ha vinto l'Oscar per il Miglior Film nel 1993. The Rock dice che di certo non è "Tooth Fairy" (suo film, dove interpretava la fatina dei denti), ma che è Schindlers List e la risposta è ancora una volta esatta. The Rock però non vuole sentire altre domande, ne vuole fare una a Sandow e se la risposta sarà esatta, The Rock darà un grosso regalo, da parte sua e dalla città di Miami. Sandow accetta di buon grado. La domanda è la seguente: Che cosa succede quando si combinano un aggregato geologico di minerali e la sua forma più bassa? Sandow risponde sorridendo sicuro "Rock Bottom". The Rock risponde che la risposta è corretta e subito dopo connette con la Rock Bottom su Sandow! Cody non ci sta e vuole combattere! Corre verso The Rock, ma viene schiantato a terra da una Double-leg Spinebuster ed è il momento della mossa più elettrizzante dello sport-spettacolo, ovvero la People's elbow! The Rock prende il microfono per la conclusiva: "If ya smeeell what The Rock is Cooking!"

Cody Rhodes (4,00)
Damien Sandow (5,00)

MATCH: 3 MAN BAND VS SHEAMUS

Note: 3 on 1 Handicap Match

I 3MB sono sul ring, pronti ed arrembanti per affrontare il Celtic Warrior Sheamus, ma quando suona la campanella, Slater se la da a gambe ed i tre abbandonano il ring con grande sorpresa di Sheamus, il quale si mette a discutere con l'arbitro. I tre pensano di approfittare di questo momento di distrazione per sorprendere Sheamus, ma il Great White connette col Brogue Kick sul "Frontman" Heath Slater, sul quale ottiene il conto di 3, con gli altri due membri della Band che osservano il tutto senza muovere un muscolo, trascinando poi fuori ring il corpo inerme di Slater ed infine con Mahal che se lo carica sulla spalla, tornando nel backstage assieme allo scozzese.

Drew McIntyre (-1,50)
Heath Slater (-7,50)
Jinder Mahal (-1,50)
Sheamus (19,50)

MATCH: TEAM HELL NO VS PRIME TIME PLAYERS

Match rapido, con Kane in controllo del match per tutto il tempo su Darren Young. Dopo una Sidewalk slam, Kane vuole colpire con una Chokeslam, ma viene interrotto da Titus O'Neill. Kane viene lanciato al paletto dai due, ma Bryan era in agguato proprio sullo stesso paletto, colpendo entrambi i Prime Time Players con una doppia ginocchiata al volto e Kane conclude facilmente l'incontro con una Chokeslam su Young. VIttoria per i campioni di coppia in carica.

Daniel Bryan (10,50)
Darren Young (-7,50)
Kane (16,50)
Titus O'Neil (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALBERTO DEL RIO (W/RICARDO RODRIGUEZ) VS BIG SHOW (C)

Note: Last Man Standing Match for the World Heavyweight Championship

Alberto Del Rio si presenta a bordo di una Lamborghini customizzata, davanti ad un pubblico che lo sostiene apertamente. Dopo le presentazioni di rito, Del Rio parte all'attacco, ma non è sufficente per fermare Big Show che a seguito di un paio di colpi ben assestati, esce fuori dal ring per aprire un tavolo proprio accanto al ring. Del Rio viene sollevato e schiacciato con una Bodyslam sul tavolo che va in frantumi! Parte il conteggio di rito, ma il messicano si rimette in piedi con fatica: viene riportato sul ring dal campione in carica, che ora brandisce una sedia. Sul ring però, il milionario messicano riesce a togliere la sedia al gigante ed a colpire con la sedia Big Show, che ora si trova in difficoltà. Lo sfidante va all'attacco, cercando di concludere subito con una variante della Cross Arm Breaker sulle corde, ma Show è capace di caricarselo di peso con un solo braccio ed a schiantarlo fuori ring. Riparte il conteggio, ma Del Rio riesce a rialzarsi, col sostegno di Rodriguez e dei fans. Big Show affera un tavolo trovato sotto il quadrato: l'appoggia ad un angolo del ring, ma una volta posizionato, Del Rio ne approfitta della posizione per colpire il gigante con un Dropkick e fargli sfondare il tavolo! Conteggio per Big Show, ma dopo pochi secondi è ancora in piedi. La sfida continua fuori dal ring: Del Rio è appoggiato alla barricata e Big Show ne approfitta per schiantarlo con una Spear contro la barricata, sfondandola! Del Rio riesce a rialzarsi con estrema fatica dopo che il conteggio si era fermato a 9! Si torna sul ring e WMD di Big Show su Del Rio! Ma il messicano riesce a rotolare fuori dal ring, ad appoggiarsi all'apron ed a mettere i piedi al terreno, interrompendo il conteggio arbitrale! Del Rio è salvo, ma ancora per poco: il gigante di SD sta per colpirlo con i gradoni d'acciaio, ma va a vuoto ed è il messicano a colpire Big Show con i gradoni per ben tre volte!! Big Show è a terra dietro il tavolo dei commentatori! Con le ultime stille d'energia, Del Rio spinge il tavolo dei commentatori, rovesciandolo su Big Show, impedendogli di rialzarsi!! Conto di 10!! Del Rio è il nuovo World Heavyweight Champion!!! La puntata finisce con i festeggiamenti del messicano sia sul ring, che tra la folla!

Alberto Del Rio (38,00)
Big Show (-26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: