GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 158 - ECW (2009-06-16)

Arena: Roanoke Civic Center
Città: Roanoke
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

TONIGHT: JACK SWAGGER VS TOMMY DREAMER

MATCH: DH SMITH VS CHRISTIAN

Josh Mathews e Matt Striker introducono a questo episodio della ECW. Vediamo subito entrare The Hart Dynasty, essendo il match in programma una contesa tra David Hart Smith e Christian, che entra subito dopo. DH Smith fa valere tutta la sua forza fisica, Christian la sua agilità, e il match è abbastanza equilibirato. Ma l'inferiorità numerica di Captain Charisma nei confronti della Hart Dynasty si fa sentire, quando Natalya e Tyson Kidd decidono che è il momento di intervenire: La figlia di Jim "The Anvil" Neidhart distrae l'arbitro e permette a Kidd di colpire Christian, che subisce poi un Rolling Belly-to-belly Suplex da Smith... 1... 2... 3. DH Smith batte Christian. Smith tenta di attaccare ancora il suo rivale al tappeto, quando ecco che arriva Finlay. L'Irish Fighter sale sul ring e mette in fuga DH Smith, ma poi, a sopresa, attacca Finlay con un colpo di Shillelagh.

Christian (0,00)
DH Smith (16,50)
Finlay (3,00)
Tyson Kidd (-3,00)

REBOUND/HISTORY: ECW REBOUND: EVAN BOURNE VS MARK HENRY

UP NEXT: EVAN BOURNE VS MARK HENRY

Evan Bourne (0,60)
Mark Henry (0,60)

BACKSTAGE: HURRICANE HELMS INTERVISTA FINLAY

Gregory "The Hurricane" Helms è con Finlay, al quale chiede perchè abbia agito aggredendo Christian. L'irlandese risponde che qualche settimana fa si è preso un occhio nero per separare in una rissa Christian e Tommy Dreamer, e per ora siamo "occhio per occhio".

Finlay (2,50)
Hurricane Helms (2,50)

MATCH: EVAN BOURNE VS MARK HENRY

Mark Henry entra accompagnato da Tony Atlas; lo segue il suo rivale, Evan Bourne. Evan Bourne ha una evidente fasciatura all'addome e lamenta forti dolori. Il Silverback ha il controllo del match e non lascia respirare Air Bourne, tranne quando commette errori. L'azione si sposta fuori ring, dove Henry ammonisce Atlas che stava intervendo su Bourne, chidendogli di restare da parte. Dopo pochi minuti dall'inizio della contesa, Henry abbranca al volo Bourne a connette con la World's Strongest Slam... 1... 2... 3. A fine match, Henry infierisce sul suo rivale, applicando una seconda World's Strongest Slam.

Evan Bourne (-12,00)
Mark Henry (21,00)

TONIGHT: JACK SWAGGER VS TOMMY DREAMER

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: DONALD TRUMP

Il nuovo proprietario di Monday Night's RAW, Donald Trump presenta il prossimo appuntemento con RAW Commercial Free, durante la quale Randy Orton difenderà il titolo WWE contro Triple H in un Last Man Standing Match.

BACKSTAGE: HURRICANE HELMS INTERVISTA JACK SWAGGER

Gregory "The Hurricane" Helms ha al microfono Jack Swagger. L'All-American American dice che stasera affronterà Tommy Dreamer per lo status di #1 Contender al titolo di Dreamer stesso. Swagger aggiunge che Dreamer campione è uno scherzo per la ECW, ma tutto ciò finirà presto.

Hurricane Helms (2,50)
Jake Hager (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER VS TOMMY DREAMER

Tommy Dreamer affronta Jack Swagger, il quale in caso di vittoria diventerà primo sfidante alla cintura detenuta dall'Innovator Of Violence. Intenso scambio di colpi, con Swagger molto attivo, tenuto a bada dalla grande esperienza di Dreamer. Il match prosegue intenso, e durante un tentativo di Suicide Dive di Dreamer su Swagger dall'apron a fuori ring, l'All American abbranca Dreamer al volo e trasforma la manovra in una Powerbomb al pavimento. Si torna sul ring e prosegue, intenso, lo scambio di colpi. DDT a segno per Tommy che tenta poi uno Splash, ma fallisce, e Swagger va con L'Oklahoma Roll... 1... 2... 3. Jack Swagger è il nuovo #1 Contender al titolo ECW. Nel post-match arriva sul ring Finalye l'All-American American lascia il ring; Finlay attacca Dreamer colpendolo con lo Shillelagh mentre il campione ECW è ancora al suolo. Sempre dallo stage arriva Christian, che colpisce a sua volta Finley. Jack Swagger però attacca Christian e lo lascia a terra, fino a quando contro di lui interviene nuovamente e sempre con lo Shillelagh Finlay. Alla fine, tutti gli atleti sono a terra, mentre Finlay resta in piedi sul ring.

Christian (8,00)
Finlay (2,00)
Jake Hager (24,00)
Tommy Dreamer (-6,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: