GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 698 - SMACKDOWN (2013-01-04)

Arena: Richmond Coliseum
Città: Richmond
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RANDY ORTON

La puntata parte con "Voices" e Randy Orton fa il suo ritorno a Smackdown dopo l'agguato subito dallo Shield 3 settimane fà. Orton prende il mano il microfono: ci confessa che il suo desiderio per l'anno nuovo, è quello di tornare ad essere World Heavyweight Champion e che inoltre prenderà parte al Royal Rumble match del 27 Gennaio. Ma ecco che Sheamus si presenta a sorpresa sul ring: anche il Celtic Warrior afferma che parteciperà alla Royal Rumble per vincerla di nuovo, dopo quella dell'anno scorso. L'irlandese ringrazia la Vipera per essere arrivato in suo soccorso contro lo Sheild nella corso dell'ultima puntata di Raw. Orton lo ferma, dicendo che ha capito male ciò che è accaduto: che non è intervenuto per salvarlo, ma solo per pura ed unica vendetta contro coloro che lo avevano messo in lista infortunati circa un mese fa e che lo ha fatto solo ed esclusivamente per il suo tornaconto e che farà cosi anche alla Royal Rumble, dove ognuno sarà per se stesso, senza allenze. Sheamus gli dice che lui queste cose lo sa bene, visto che lo scorso anno ha vinto il Royal Rumble Match. Le "botte e risposte", ma i due vengono sorpresi dall'apparizioe del campione del mondo in carica Big Show che resta però sullo stage. Il gigante ricorda ai due che alla Rumble in realtà non c'è proprio in palio una shot per il Titolo Mondiale dei Pesi Massimi, ma solo per il suo "K.O. Punch". A questo punto prende di mira Sheamus, dicendogli che il 2013 non sarà diverso da come ha finito il 2012, cioè steso a terra nel mondo dei sogni, dopo il suo "K.O. Punch". Per quanto riguarda Orton, dice di non vedere l'ora di avere la chance di schiacciare la vipera con il suo gigantesco piede. A questo punto entra Antonio Cesaro, il quale raggiunge Big Show sullo stage. L'elvetico ci racconta che da dove viene lui, non stanno a discutere su chi deve prendere a calci chi, ma che si prendono subito provvedimenti e che gli americani non sono altro che un paese di grassoni obesi che non si rendono conto di essere grotteschi, nemmeno guardandosi direttamente allo specchio. Big Show sembra offeso dalle parole di Cesaro, il quale risponde solo che è la dura verità. Orton però non è dello stesso avviso e minaccia entrambi di scendere giù dal ring e colpirli con una RKO!Arriva Booker T, il General Manager di Smackdown e si rivolge a Big Show, dichiarando che il main event di questa sera sarà Big Show ed Antonio Cesaro vs Randy Orton e Sheamus.

Big Show (6,00)
Booker T (6,00)
Cesaro (6,00)
Randy Orton (5,00)
Sheamus (6,00)

MATCH: THE MIZ VS HEATH SLATER (W/DREW MCINTYRE&JINDER MAHAL)

La 3 Men Band fa il loro ingresso, ma sarà Heath Slater a dover confrontarsi contro The Miz. The Miz che mette a segno una serie di Side Headlock a terra, che provocano spesso le interruzioni dei membri del gruppo dei rockettari. Miz approfitta delle distrazioni dell'arbitro per colpire Slater con dei colpi scorretti, come le dita negli occhi, dominando la prima parte del match. Viste le continue interferenze contro Miz, i 3MB vengono espulsi dallo stage dall'arbitro, Miz prova lo schienamento con una "School Boy" ma nulla da fare, solo conto di 2 e Slater fugge dal ring. Subito dopo, Slater appare in totale controllo del match, andando a segno con diverse mosse. Ma basta un piccolo errore della One Man Band, che The Miz esegue tutte le sue mosse principali per terminare il match con la "Skull Crushing Finale", che gli assicura la vittoria di questo bellissimo match.

Drew McIntyre (1,50)
Heath Slater (-10,50)
Jinder Mahal (-1,50)
The Miz (21,00)

BACKSTAGE: WADE BARRETT

Matt Striker intervista il nuovo campione IC Wade Barrett. L'inglese accusa il suo sfidante Kofi Kingston, di averlo attaccato alle spalle nell'ultima puntata di WWE Main Event, nel corso del Gauntlet match vinto proprio dal ghanese, ma questa sera il discorso sarà diverso: quando uscirà dal palazzetto, Barrett sarà ancora Campione Intercontinentale e Kofi Kingston avrà definitivamente consumato tutte le possibilità di sfidarlo per il suo titolo.

Wade Barrett (2,50)

MATCH: GREAT KHALI,HORNSWOGGLE&NATALYA VS PRIMO,EPICO&ROSA MENDEZ

Il match inizia con un confronto tra le due Divas, con Natalya che dimostra tutte le sue capacità sul ring sulla rivale ispanica. Rosa però riesce a dare il tag a Primo e di conseguenza Natalya effettua il tag per Khali; il titano del Punjabi distrugge letteralmente Primo che viene messo all'angolo per una serie di Chop devastanti al petto. Entra persino Hornswaggle ad infierire con delle chop su Primo, già indebolito dal compagno di squadra. Ma il leprecauno pretende troppo e si ritrova vittima dei colpi dei cugini portoricani. Ma alla fine riesce a dare il cambio al suo grande amico Khali e quest'ultimo riesce da solo ad aver ragione di Primo ed Epico, andando a segno su quest'ultimo con un colpo di taglio sulla testa! 1...2...3! Vittoria per il trio dei face.

Epico (-4,50)
Hornswoggle (10,50)
Primo (-1,50)
The Great Khali (13,50)

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

Matt Striker è con l'ex campione ICKofi Kingston, il quale affema di sentirsi con le spalle al muro, perchè questa potrebbe essere davvero la sua ultima chance per riprendersi il Titolo Intercontinentale, che resterà estremamente concentrato e che non si farà spaventare dalla situazione. Questa sera darà il massimo ed assicura "problemi in paradiso" per il campione IC inglese.

Kofi Kingston (2,50)

MATCH: KOFI KINGSTON VS WADE BARRETT (C)

Note: Intercontinental Championship match

Il match appare davvero equilibrato, con Kingston in grande spolvero ad inzio match, per poi essere dominato dall'inglese nella seconda metà dell'incontro. Il giamaicano riesce a far volare fuori dal ring e colpire Barrett, che si trova ora in grave difficoltà. Una volta sul ring, l'inglese tenta la Winds of Change per evitare il Trouble in Paradise in arrivo, ma la mossa viene counterizzata in un "Sunset Flip" da parte di Kingston: solo 2. Durante questa veloce fase, Wade Barrett riesce ad andare a segno con una devastante Winds of Change! Conto di 2. A questo punto, il campione IC decide di finire Kofi con il Bull Hammer, ma ancora una volta Kofi riesce a girare il tutto in suo favore, andando a segno col Trouble in Paradise! Kofi tenta lo schienamento, ma il campione scivola fuori dal ring, prendendo del tempo prezioso per riprendersi. Kofi lo riprende, lo porta sul ring e tenta addirittura un volo dalla terza corda, Barrett però si rialza e lo intercetta con un Bull Hammer" al volo! 1..2..3! Barrett mantiene il titolo!

Kofi Kingston (-12,00)
Wade Barrett (21,00)

MATCH: LAYLA VS TAMINA SNUKA

La figlia di Jimmy Snuka sembra fin da subito in totale controllo del match, essendo fisicamente più robusta e più forte della sua piccola e minuta rivale. La svolta nel match avviene quando Layla tenta un volo di rimbalzo dalla seconda corda, ma viene intercettata dall'avversaria e caricata sulle spalle per un devastante Samoan Drop. Layla è KO al tappeto e Tamina decide di salire sul paletto, connettendo col SuperFly Splash! 1...2...3...Tamina Snuka vince il match.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG SHOW&ANTONIO CESARO VS RANDY ORTON&SHEAMUS

Il match inizia con l'irlandese alle prese con lo svizzero Cesaro il quale, dopo un primo momento di dominio, è alla mercè del Great White. Cambio ad Orton, ma la musica per Cesaro non cambia. Rientra Sheamus e Cesaro è ancora in grande difficoltà. Big Show approfitta delle vicinanze della rissa tra Sheamus e lo Svizzero per prendersi il cambio. Headbutt, pugni ed ancora testate: Sheamus è in balia del gigante, ma grazie all'aiuto di Orton, riescono assieme a buttare giù dal ring il campione del mondo con una doppia clothestline. Big Show è di nuovo in dominio su Sheamus, il quale dopo aver subito parecchio, riesce a mettere a segno una serie di colpi, ma che comunque non riportano la situazione in parità. Big Show infatti, lo schianta al tappeto con la Showstopper! 1...2...niente da fare. ALlora il gigante vuole chiudere definitivamente i conti con la WMD, ma Sheamus riesce ad evitarlo e colpisce a sua volta Big Show col Brogue Kick! Ma Big Show è vicinissimo a Cesaro, al quale riesce a dare al cambio e nel frattempo anche Sheamus è riuscito a dare il tag ad Orton! Il figlio di Cowboy Bob è scatenato: serie di Clothestline, una Powerslam su Cesaro e poi tenta una Viper DDT! Cesaro intercetta l'azione e Orton non riesce ad andare a segno. Sheamus a questo punto si prende un blind tag da Orton, lasciando quest'ultimo parecchio sorpreso e scocciato. L'irlandese è in controllo: White Noise su Cesaro e si prepara per il Brogue Kick! Sheamus si batte il petto caricando la mossa letale, ma è Orton a colpire per primo lo US Champion con la RKO ed a fuggire dal ring, lasciando ad un perplesso Sheamus il conteggio di 3! Orton e Sheamus si guardano con aria di sfida, pensando al Royal Rumble match. Che sia l'inizio di un qualcosa tra i due?

Big Show (-2,00)
Cesaro (-10,00)
Randy Orton (18,00)
Sheamus (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: