GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 697 - SMACKDOWN (2012-12-28)

Arena: CONSOL Energy Center
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SHEAMUS

L'irlandese entra e fa gli auguri al pubblico. Come obiettivi per l’anno nuovo, vuole tornare campione del mondo. Chiama Big Show e l’invita a farsi vivo per a difendere il titolo quella stessa sera. Show entra e chiede se assomiglia per caso a Babbo Natale: Sheamus gli risponde che rispetto a Santa Claus, lui è più grasso. Show non gli vuole concedergli la shot, dato che lui è in vacanza e che la vittoria nell'ultimo Raw, è stato solo un caso. L’ambiente si surriscalda: Booker T entra e dice che l’avversario di stasera per Big Show, sarà deciso da un sorteggio ed il vincitore, lo sfiderà per il titolo, questa sera stessa. Entra il roster di SD, Booker T sorteggia il nome ed è....Santino Marella!!! Big Show se la ride, mentre Santino è felice come una pasqua; Show scende dal ring e deride sia Santino, che tutto il roster di SD.

Alberto Del Rio (3,00)
Big Show (3,00)
Brodus Clay (3,00)
Cesaro (3,00)
Cody Rhodes (3,00)
Damien Sandow (3,00)
Daniel Bryan (3,00)
Darren Young (3,00)
Epico (3,00)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (3,00)
Justin Gabriel (3,00)
Kane (3,00)
Kofi Kingston (3,00)
Matt Cardona (3,00)
Primo (3,00)
Santino Marella (3,00)
Sheamus (3,00)
The Miz (3,00)
Titus O'Neil (3,00)
Tyson Kidd (3,00)
Wade Barrett (3,00)
Yoshi Tatsu (3,00)

MATCH: PRIMO (W/EPICO) VS BRODUS CLAY

Dopo una distrazione di Epico, Primo prende il comando del match, ma basta poco che Clay, prima elimina dalla contesa Epico ed in poche ma decisive mosse, mette Primo a terra e lo schiaccia col suo Running Splash! 1…2…3! Vittoria rapida per il Fankosauro.

Brodus Clay (4,50)
Epico (4,50)
Primo (4,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS AND SANTINO MARELLA

Santino chiede all’irlandese dei suggerimenti per abbattere il gigante e Sheamus gli suggerisce di usare il Brogue kick e gli mostra come fare; Santino prova la mossa, ma si stira la coscia, rimanendo dolorante a terra.

Santino Marella (1,50)
Sheamus (1,50)

MATCH: WADE BARRETT&RHODES SCHOLARS VS KOFI KINGSTON&TEAM HELL NO

A partire sono Cody e Bryan: dopo qualche presa al tappeto, Bryan chiama subito dentro Kane; Sandow entra a sua volta, sembra avere la meglio, ma il gigante lo schiaccia al tappeto con una Sidewalk slam; entra Kofi, ma subito viene imprigionato all’angolo dal neo-entrato Barrett: il campione IC prende subito il controllo del match, ma dopo un mancato tentativo di Trouble in Paradise, tutti i membri dei Team, entrano per confrontarsi a muso duro; al riprendere della contesa, Bryan viene prima fatto oggetto dei colpi di Sandow e poi dell’inglese di Manchester; entra anche Cody, ma dopo un errore all’angolo, i due riescono a dare il cambio ai rispettivi angoli, con Kofi che si misura ancora con Barrett: Kofi domina il rivale, il Team Hell No spazza via i rivali, scatenando una rissa fuori ring; nel mentre, Barrett prova il Bullhammer, Kofi lo evita e colpisce a sua volta Cody Rhodes col Trouble in Paradise! Ma Barrett riprende il ghanese e questa volta, centra Kingston con la sua finisher! 1…2…3!

Cody Rhodes (4,50)
Damien Sandow (4,50)
Daniel Bryan (4,50)
Kane (4,50)
Kofi Kingston (4,50)
Wade Barrett (4,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW AND BOOKER T

Il campione dice che Santino non può competere con quell’infortunio e dice di meritarsi la giornata libera; Booker T gli dice che il match per il titolo si farà lo stesso; il GM di SD dice che sarà Rodriguez a sfidarlo: Ricardo arriva assieme a Teddy Long ed appare intimorito; Show dopo aver riso e dopo averlo sbeffeggiato alla grande, rifila il suo KO Punch all'announcer di Del Rio! Booker T appare irritato dal comportamento del gigante e dice a Show che lui stasera dovrà lo stesso difendere il titolo.

Big Show (1,50)
Booker T (1,50)

MATCH: ANTONIO CESARO VS ZACK RYDER

I primi minuti sono una totale dominanza da parte del campione US; Ryder trova un piccolo spiraglio e tenta di ribattere ai colpi dello svizzero: prova anche il Broski Boot, ma manca il bersaglio, Cesaro lo centra con un European uppercut alla nuca e poi chiude il match con la classica Neutralizer! 1…2…3! Cesaro vince il match.

Cesaro (4,50)
Matt Cardona (4,50)

MATCH: THE MIZ VS DOLPH ZIGGLER (W/BIG E LANGSTON AND AJ LEE)

Dopo i primi momenti di sostanziale parità, Ziggler prende il comando del match e dopo una breve reazione di Mizanin, riprende in maniera decisa il controllo dell’incontro; ma Miz, dopo un Backdrop suplex, seguito dal Reality check e da una Spike DDT, prova lo schienamento, ma nulla da fare. Miz continua a controllare il match: manda un ironico bacio ad AJ, Langston lo distrae all'angolo e Ziggler ne approfitta, andando a segno con lo Zig Zag! 1…2…3! Ziggler vince il match. I tre si allontanano, Miz prende il microfono ed ironizza pesantemente su AJ a riguardo del Capodanno, Ziggler va furioso dentro al ring, ma Miz lo colpisce col microfono e scatta la rissa! Ma ecco arrivare Langston che mette tutti d’accordo, stendendo Miz con la Big Ending!

Big E (4,50)
Dolph Ziggler (4,50)
The Miz (4,50)

BACKSTAGE: BOOKER T

Il medico conferma a Booker T che Rodriguez non è in grado di combattere; arriva Brad Maddox che chiede al GM di SD un’altra possibilità per un contratto ed in maniera infastidita, Booker T gli risponde che ha un’ultima possibilità e che il suo match è il prossimo. Arriva anche Del Rio che si preoccupa del suo amico Ricardo e chiede a Booker T di dargli Big Show questa sera e Booker T esaudisce il suo desiderio! Big Show vs Alberto Del Rio per il WHC!

Alberto Del Rio (1,50)
Booker T (1,50)

MATCH: BRAD MADDOX VS ???

Chi sarà l’avversario di Maddox questa sera? Contro chi si dovrà confrontare per conquistarsi un posto nel roster uffuciale della WWE? Parte “Written in my face” ed è quindi Sheamus!! Il match è meno che un incontro d’allenamento e l’irlandese sistema Maddox in poco più di 3 minuti, asfaltandolo col Brogue Kick finale e vincendo il match!

Sheamus (4,50)

MATCH: PRIME TIME PLAYERS VS THE USO

Il match dura davvero pochissimo, con la sorprendente vittoria del Team samoano con un'improvvisa culla di Jimmy su di un esterrefatto Young, con tanto di presa in giro dei samoani del balletto da un Milione di dollari dei PTP! Continua il periodo nero della coppia afro-americana.

Darren Young (4,50)
Jey Uso (4,50)
Jimmy Uso (4,50)
Titus O'Neil (4,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Il campione del mondo dei pesi massimi dice che tutto quello che è successo questa sera è ridicolo, ma che manderà lo stesso KO Del Rio, così come ha fatto con Rodriguez.

Big Show (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS BIG SHOW (C)

Note: World Heavyweight Championship match.

Il messicano prova a partire subito forte, ma Show respinge con una certa facilità gli attacchi di Del Rio, prendendo facilmente in mano il controllo del match e facendo quello che vuole del seppur volenteroso milionario messicano; Show sbaglia un elbow drop e subito Del Rio si accanisce ripetutamente sul braccio del campione, per aprirsi la strada alla sua Armbreaker: Show scaglia però il messicano fuori ring e si prende un time out, toccandosi dolorante il braccio; ma ecco che Sheamus lo aggredisce alle spalle e scatta immediatamente la squalifica! Dopo una breve rissa, Show manda al tappeto l’irlandese, ma ecco che l’intero roster di SD si presenta sullo stage, per prendersi una rivincita sul gigante, dopo le parole d’inizio trasmissione! Show chiede pietà, ma viene assalito da tutti quanti i suoi colleghi, che lo rimandano di forza dentro al ring, con Del Rio che lo centra col suo Springboard Enziguiri e con Sheamus che lo stende definitivamente col Brogue Kick! La puntata si chiude con Big Show steso a terra e con Del Rio e Sheamus che l’osservano con fare ironico.

Alberto Del Rio (6,00)
Big Show (6,00)
Brodus Clay (6,00)
Cesaro (6,00)
Daniel Bryan (6,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Drew McIntyre (6,00)
Heath Slater (6,00)
Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Jinder Mahal (6,00)
JTG (6,00)
Justin Gabriel (6,00)
Kane (6,00)
Matt Cardona (6,00)
Primo (6,00)
The Miz (6,00)
Tyson Kidd (6,00)
William Regal (6,00)
Yoshi Tatsu (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: