GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 148 - NXT (2012-12-19)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: THE USO VS PRIMO&EPICO (W/ROSA MENDES)

Tony Dawson e William Regal ci accolgono nella Fuil Sail University di Orlando, Florida mentre Primo ed Epico compiono il loro ingresso accompagnati da Rosa Mendes: i loro avversari saranno gli Usos. Il match parte con Jimmy e Primo nel ring che inizialmente si scambiano delle prese statiche prima che il samoano riesca ad atterrare il suo avversario e chiuderlo in una Armbar; successivamente connette una manovra combinata insieme a Jay dandogli il cambio. Epico entra nel ring, mentre Jimmy rientra sul quadrato, riuscendo a stenderlo con una Bodyslam; cambi veloci da parte degli Usos, che riescono a farsi distrarre, e mentre Epico e Primo sono fuori ring, Jay vola dalla corda, atterrando sopra di loro. Dopo il break pubblicitario, Epico colpisce con tre Back Suplex Jay, primo di dare il cambio a Primo che lo colpisce con un Dropkick. Dal pubblico parte il coro "Where's Carlito?" mentre Primo porta all'angolo Jay, che riesce a reagire lanciando il suo avversario all'angolo opposto con una Irish Whip; Jimmy riesce a prendersi il cambio, ma non è stato visto dall'arbitro ed è costretto ad uscire nuovamente. Primo ed Epico si prendono dunque il vantaggio della situazione, avendo nel loro angolo Jay, che colpisce però con un Backdrop Epico, e riesce finalmente a dare il cambio a Jimmy, che entrando stende i due avversari con delle Clothesline, per poi colpire con una Full Nelson Slam modificata Primo. Jimmy è carico, e connette un Samoan Drop, ma viene bloccato da Epico, che viene poi spedito fuori ring da Jay, mentre Jimmy connette un Superkick; gli Usos si appostano poi sul paletto, per poi connettere il Samoan Splash vincente su Primo. Non appena risuona il gong, la musica degli Ascension risuona nell'arena, ed i due appaiono sullo schermo, promettendo che la guerra è solo iniziata e che colpiranno molto presto.

Epico (0,00)
Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (0,00)
Konnor (0,00)
Primo (0,00)

MATCH: CAMACHO&AIDEN ENGLISH VS BIG E LANGSTON

Note: 2 on 1 Handicap match

Camacho compie il suo ingresso nell'arena seguito da Aiden English per l'Handicap match che li vedrà opposti a Big E Langston, sancito la scorsa settimana. Dopo l'entrata dei tre, parte la contesa con Langston e Aiden nel ring; subito l'ex giocatore di Football carica il malcapitato English, che stramazza a terra dolorante. Langston trascina il suo avversario all'angolo, mentre Camacho prova a colpirlo, ma Big E prima si sposta, e successivamente finisce Aiden con la Big Ending, per la vittoria finale. Camacho si ritira dalla contesa e scappa sulla rampa senza essere mai entrato nel ring, mentre Langston colpisce ancora una volta English e compie il conto di cinque, aiutato dal pubblico. Big E non è soddisfatto, e dopo aver steso ulteriormente English, il terzo Five Count è d'obbligo.

Big E (0,00)
Camacho (0,00)

MATCH: PERCY WATSON VS KASSIUS OHNO

Il prossimo match vedrà affrontarsi Percy Watson, il primo ad apparire sullo stage, ed il suo avversario Kassius Ohno; la contesa è subito dominata da Ohno, che spinge all'angolo Percy e lo colpisce all'addome; Watson è veloce a ribaltare la situazione grazie alla sua agilità, riuscendo ad atterrare Ohno. Kassius subisce, ma poi si scatena e colpisce ripetutamente Watson con delle ginocchiate all'addome; dopo aver lanciato il suo avversario all'angolo, Ohno prova dei colpi diretti al volto, ma Watson non sembra in molta difficoltà, prima di essere chiuso in una Dragon Sleeper. Percy prova a reagire con delle Chop, ma Ohno risponde a tono, prima di essere però colpito da un Dropkick e una Clothesline; Watson carica la Spinebuster e dopo averla connessa, prova uno Splash, prima di caricarsi sulle spalle Ohno. Kassius reagisce, e dopo aver abbrancato Watson per una Neckbraker, lo stende con la sua gomitata devastante, che gli vale la vittoria finale. Dopo il match, Ohno ha qualcosa da dire a Regal durante la sua uscita dallo stage.

Kassius Ohno (0,00)
Percy Watson (0,00)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Siamo sul ring dove Jim Ross introduce l'NXT Champion Seth Rollins che appare sullo stage in borghese, ma cintura alla vita. Ross si congratula con lui per la vittoria di settimana scorsa contro Mahal, prima di chiedergli come si sente ad essere la preda e non il predatore; Rollins risponde di essere pronto a qualunque sfida, e di amare essere il ricercato numero uno. Mentre Rollins è in procinto di rispondere ancora, Corey Graves corre nel ring, e stende il campione prima di chiuderlo nella sua Figure Four Leglock modificata; gli arbitri ci mettono un pò ad intervenire, prima che Graves lasci la presa e prenda il microfono di Ross. Corey dice che ogni tatuaggio sul suo corpo rappresenta una storia, ed anche quello che ha fatto a Rollins lo è, perchè lui vuole l'NXT Championship.

Corey Graves (0,00)
Seth Rollins (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG SHOW VS BO DALLAS

Siamo al Main Event, dove il primo ad entrare è Bo Dallas accolto molto bene dal pubblico, mentre Jim Ross si aggiunge al tavolo di commento insieme a William Regal. Il secondo ad entrare è il World Heavyweight Big Show, sorridente e sicuro di detronizzare il suo avversario, e vincere quindi l'Open Challenge. Suona il gong, e subito Show colpisce con delle gomitate Dallas, prima all'addome e poi al collo. Dallas viene distrutto da una Chop che risuona in tutta l'arena, ma poi prova una reazioe con dei pugni, prima di essere steso da una spallata. Show rialza Dallas e lo lancia da una parte all'altra del ring, per poi colpirlo ulteriormente con una Chop; Show continua la sua opera di distruzione con delle testate, ma Dallas riesce a salire a cavalcioni su di lui applicando una Sleeper. Show riesce però a liberarsi di Dallas lanciandolo a terra, sbagliando però un Elbow Drop; Bo prova a reagire con dei calci e dei pugni, ma Show non sembra subire più di tanto, ed infatti Dallas viene caricato per la Chokeslam ma riesce a liberarsi, per poi essere lanciato nuovamente a terra. Show è in pieno controllo della situazione, e dopo pochi attimi connette la WMD, che gli vale il conto di tre e la conseguente vittoria.

Big Show (0,00)
Bo Dallas (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: