GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 184 - WWE SUPERSTARS (2012-10-18)

Arena: FedExForum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS. TENSAI

Benvenuti ad un’altra emozionante puntata di WWE Superstars; fuochi d’artificio e si parte subito con il primo match: Tensai Vs Michael McGillicutty Tensai fa subito valere la sua stazza fisica e getta più volte a terra McGillicutty che però non si dà per vinto e passa all’attacco con una serie di calci e pugni portando l’avversario all’angolo; poi prende la rincorsa dalle corde ma Tensai lo intercetta con una Shoulder Block potentissima. L’ex A-Train rincara la dose con una Clothesline e tenta lo schienamento ma è solo 2 così applica una Head-lock e prima che McGillicutty si liberi lo lancia contro l’angolo facendolo cadere e lo colpisce con un Elbow Drop. Tensai lancia l’avversario contro le corde ma fallisce il braccio teso e incassa un Dropkick che lo fa barcollare poi con un secondo Dropkick cade fuori dal ring. Dopo il break pubblicitario troviamo Tensai in dominio assoluto che tiene a terra McGillicutty con una serie di gomitate cadenti, prova la sua Running Senton ma l’avversario si sposta, sale sulla terza corda e va a segno con una Crossbody…1…2…Niente da fare! McGillicutty tenta la mossa finale del padre, il Perfect-Plex, ma Tensai la evita e lo atterra con la Ichi Bomb ed è pronto per la Senton…1..2..3!!! Tensai torna alla vittoria dopo un periodo piuttosto buio.

Curtis Axel (-10,50)
Jason Albert (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KAITLYN VS. BETH PHOENIX

Il Main Event è delle Divas. Le due atlete si scambiano chiavi articolari alle braccia ma è Beth Phoenix che prevale gettando Kaitlyn fuori dal ring, la raggiunge e la atterra con una Clothesline. L’azione torna sul ring dove Beth applica una Head-lock all’avversaria; Kaitlyn si libera e ,dopo aver preso la rincorsa dalle corde , colpisce Beth con una Running Crossbody….Solo 2! Kaitlyn risente dell’infortunio alla caviglia e Beth può tornare in controllo del match; appende Kaitlyn all’angolo a testa in giù e la colpisce con una serie di calci fino a farla cadere. La Phoenix fallisce un Elbow Drop e subisce un Dropkick….Solo 2! Kaitlyn sale a fatica sulla terza corda però Beth Phoenix è già pronta a sollevarla , Kaitlyn cade in piedi allora Beth decide di sollevarla in posizione Back Drop ma Kaitlyn si dà la spinta dalle corde con i piedi e rovescia la manovra in un Roll-up…1…2…3!!! Ulteriore sconfitta per Beth Phoenix che sembra ormai prossima ad un addio alla WWE. Anche in questa puntata è stato dedicato larghissimo spazio alla messa in onda di alcuni spezzoni di Raw quindi per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimana con un’altra emozionante puntata di WWE Superstars.

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: