GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 138 - NXT (2012-10-10)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CM PUNK

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Lo show si apre con il WWE Champion CM Punk che ci parla del rispetto che gli altri devono potargli nonostante si rifiutino, e di quanto sia importante sopratutto dopo un anno passato da campione. Punk ci annuncia che il Best in the World ha invaso NXT per insegnare a tutti una lezione sul rispetto osservando la prima difesa titolata di Seth Rollins nel Main Event, e di quanto egli debba sentirsi onorato per questo.

CM Punk (0,00)

MATCH: BO DALLAS VS JOHNNY CURTIS

Dopo la consueta sigla, Byron Saxton e William Regal ci danno il benvenuto alla Fuil Sail University di Orlando, Florida mentre Bo Dallas appare sullo stage con la sua energia e voglia di combattere; appena entrato sul ring, Johnny Curtis compie il suo ingresso nell'arena per il match che li vedrà contrapposti. Il match inizia e i due contendenti si scambiano colpi duri; Bo Dallas sembra essere in vantaggio fino ad una gomitata devastante del suo avversario che lo stende al tappeto, per poi dominarlo grazie alla sua prestanza fisica. Curtis prova un pin dopo un Suplex, ed applica una Headlock a terra. Dallas reagisce e riesce ad una uscire dalla presa, facendo sbagliare a Curtis una ginocchiata dalla terza corda; Dallas attacca poi il suo avversario, connette un Belly to Belly Suplex, prima di una Spear che gli vale il conto di tre.

Bo Dallas (0,00)
Fandango (0,00)

TONIGHT: MAIN EVENT

Una grafica ci ricorda che il Main Event sarà un One-on-One Match dove l'NXT Champion Seth Rollins sfiderà Micheal McGillicutty con il titolo in palio e CM Punk sarà al tavolo di commento insieme a Jim Ross e William Regal.

UP NEXT: PAIGE & AUDREY MARIE VS KAITLYN & ALICIA FOX

MATCH: PAIGE & AUDREY MARIE VS KAITLYN & ALICIA FOX

Le quattro contendenti sono già sul quadrato e ad iniziare sono Paige e Kaitlyn; inizialmente la seconda mostra tutta la sua potenza ma Paige riesce ad evitare i suoi colpi grazie ad una buona agilità, prima di dare il cambio ad Audrey Marie. Il pubblico rumoreggia un "We Want Paige", in seguito ad una prolungata Armbar di Audrey Marie, che poi perde il controllo dell'avversaria che prima l'atterra e poi da il cambio ad Alicia Fox. Il match è molto lento, ma la Fox riesce ad aumentare velocità prima di sbagliare e farsi lanciare letteralmente in aria dalla sua avversaria. Kaitlyn riesce a dare il cambio alla sua compagna ma Audrey Marie le tiene testa applicando una Headlock, prima di essere stesa. Alicia Fox e Kaitlyn cercano di mantenere il controllo grazie alla loro aggressività, senza utilizzare manovre particolare ma solo sfinendo la propria avversaria. Audrey Marie però riesce finalmente a dare il cambio a Paige che entra e inizia subito in sordina stendendo la Fox grazie a delle manovre veloci e un Dropkick, ma Kaitlyn interrompe lo schienamento e fa uscire dal ring Audrey Marie mentre la Fox si distrae e si fa schienare dalla Paige con un Roll Up improvviso, con quest'ultima che festeggia poi urlando al pubblico.

BACKSTAGE: JAKE CARTER & TRENT BARRETA

Siamo nel backstage dove Jake Carter, il figlio di "Big Van" Vader, sta parlando con una ragazza, che però scappa via dopo poco; appare improvvisamente Trent Barreta che pensa sia imbarazzante il fatto che Carter abbia ricevuto un palo, ma Carter risponde dicendo che lui l'ha scaricata perché non è al suo livello, affermando che sarebbe più umiliante vedere perdere Trent contro di sè ; Barreta allora sfida ad un match Carter perché la gente si chiede spesso dov'è Trent, e settimana prossima sarà proprio sul ring contro Carter.

Trent (0,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS & CM PUNK

Briley Pierce è nel backstage con l'NXT Champion Seth Rollins, al quale chiede cosa sta passando nella sua testa per la prima difesa titolata. Il campione risponde che dal momento in cui ha vinto la cintura ha pensato solo al suo primo match da campione e che McGillicutty deve essere nervoso perché gli ha mancato di rispetto; appena pronunciata l'ultima parola appare CM Punk, accolto da una ovazione del pubblico, dicendo che il rispetto non si riceve solo perché si ha la cintura, ma bisogna guadagnarselo proprio come ha fatto lui, battendo ogni wrestler e tenere la cintura per quasi un anno, consigliando a Rollins di non rispettare il suo avversario e non aspettarsi che faccia altrettanto, ma di tirargli fuori il rispetto con la forza.

CM Punk (0,00)
Seth Rollins (0,00)

MATCH: LEO KRUGER VS DANTE DASH

Al rientro sul ring c'è Leo Kruger, con William Regal che al tavolo di commento ci ricorda che suo padre era il più grande mercenario del Sud Africa; Kruger si inginocchia a bordo ring e il suo avversario Dante Dash non sa cosa fare. Improvvisamente Kruger attacca violentemente il suo avversario con delle mosse molto aggressive. Il sudafricano sorride maliziosamente accarezzandosi i capelli, prima di infliggere a Dante delle Clothesline e prese alla testa molto violente. Improvvisamente inizia a battere la sua testa sul ring come preso da attacchi epilettici prima di connettere la Kruger's End vincente; Kruger prende poi il microfono, e inizia a parlare in una lingua africana, chiedendosi chi sarà la sua prossima vittima e quali saranno i suoi prossimi obiettivi.

Adam Rose (0,00)

UP NEXT: MAIN EVENT

BACKSTAGE: MICHAEL MCGILLICUTTY

Briley Pierce è nel backastage con Micheal McGillicutty, al quale chiede se sia più importante il rispetto o il titolo. McGillicutty risponde dicendo che sono tutti fuori di testa, perché il rispetto non conta; prima vincerà contro Rollins e si porterà a casa il titolo NXT, per poi puntare alla cintura WWE di CM Punk, così tutti potranno avere il rispetto che tanto desiderano.

Curtis Axel (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SETH ROLLINS VS MICHAEL MCGILLICUTTY

Note: NXT Championship Match

Jim Ross e William Regal ci danno il benvenuto per il Main Event, e McGillicutty appare sullo stage; appena entrato sul ring, Rollins viene accolto con una ovazione dal pubblico, e l'NXT Champion compie la sua particolare entrata cintura alla vita. La musica di CM Punk risuona nella arena e il campione entra microfono alla mano, annunciando che è molto interessato alla contesa ed augurando buona fortuna ai due. Rollins e McGillicutty vengono annunciati a centro ring ed il match può iniziare. Il pubblico inneggia a Rollins e i due contendenti iniziano a studiarsi con delle prese statiche, prima che il campione prenda il controllo, provando a eseguire la Black Out ma McGillicutty esce dal ring. Al ritorno dalla pubblicità Rollins è in controllo grazie ad una Headlock a terra; il figlio di Mr. Perfect reagisce ma Rollins riesce a stenderlo con due Dropkick, prima di iniziare ad indebolirlo con dei calci, prima che McGillicutty mostri la sua potenza lanciandolo fuori ring e contro l'apron. I due rientrano sul quadrato ed il campione viene insultato dal suo avversario, prima di essere messo in una Tree of Woe ed essere colpito da delle gomitate ed una presa al collo. Il campione prova a reagire ma la potenza superiore del suo avversario si fa sentire. Dopo un'altra pubblicità, Rollins riesce a stendere McGillicutty con delle Clothesline prima di colpirlo con un calcio diretto al collo, prima di caricarlo e lanciarlo fuori ring il suo avversario, per poi colpirlo con un Suicide Dive sulla rampa. Dopo essere rientrati sul ring il figlio di Mr.Perfect riesce a colpire con un Dropkick in volo il campione e prova un Pin che viene però bloccato al conto di due. Rollins reagisce con un Enziguri, ma McGillicutty lo colpisce con un particolare Suplex, ma non riesce a portarsi a casa la vittoria. McGillicutty sembra essere stufo della contesa, e Rollins ne approfitta per un Inside Cradle, per poi essere letteralmente annientato da una Clothesline che non vale il conto di tre per il figlio di Mr.Perfect. Rollins riesce ad evitare la Neckbreaker di McGillicutty, connette una Sliced Bread all'improvviso, ed effettua il conto vincente mantendendo la cintura.

CM Punk (0,00)
Curtis Axel (0,00)
Seth Rollins (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: