GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 136 - NXT (2012-09-26)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS. BO DALLAS

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT; prima della consueta sigla iniziale, ci viene mostrato un promo che ricapitola la faida tra Kassius OhNo e Richie Steamboat. Byron Saxton e Wiliam Regal ci accolgono alla Fuil Sail University di Orlando, Florida ricordando che il Main Event della serata sarà la sfida fra OhNo e il figlio di Ricky "The Dragon" Steamboat, Richie Steamboat. Micheal MicGillicutty e Bo Dallas appaiono sullo stage, per il primo match della puntata, nel quale i due si affronteranno. L'incontro viene inizialmente dominato da Dallas, riuscendo anche a far uscire dal quadrato il figlio di Mr.Perfect, che però si riprende dopo che Bo si è distratto, e inizia a mirare al braccio destro dell'avversario, facendosi trascinare dal pubblico veramente in visibilio per questo match. Dal nulla McGuillicutty connette la Running Neckbreaker ed il conto vincente.

Bo Dallas (0,00)
Curtis Axel (0,00)

PROMO: PAIGE

Ci viene mostrato un video promo su Paige, la giovane Diva che abbiamo già visto in azione le scorse settimane.

PROMO: RAW REBOUND

E' tempo del RAW Rebound, che ci propone lo scambio di battute tra Mick Foley e CM Punk dello scorso lunedì.

MATCH: LEO KRUGER VS. JACK CARTER

Il secondo match della serata vede opposti Leo Kruger e Jack Carter, annunciato inoltre come il figlio di "Big Van" Vader; il match è uno squash che Kruger compie abilmente grazie ad una aggressività sopra le righe, ed infatti connette la Kruger's End dopo pochi minuti e detronizza Carter, che non ha potuto opporre resistenza.

Adam Rose (0,00)

MATCH: AIDEN ENGLISH & LUCAS DI LEO VS. RYBACK

Note: Handicap match

RyBack effettua il suo solito ingresso, e la NXT arena reagisce bene con dei cori, che durano più del match stesso, in quanto i suoi due avversari Aiden English e Lucas Di Leo, non riescono nemmeno a pizzicarlo.

Ryback (0,00)

BACKSTAGE: MAIN EVENT

Le telecamere si spostano nel backstage, dove Kassius OhNo e Richie Steamboat si stanno caricando per il Main Event.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KASSIUN OHNO VS. RICHIE STEAMBOAT

I due lottatori compiono l'ingresso sullo stage, e Steamboat è accolto da un'ovazione da parte di tutto il pubblico presente; quando i due salgono sul quadrato il match può iniziare con una prima fase di stallo, con Steamboat che cerca di velocizzare la sua azione, per colpire il ben più grande OhNo, che cerca di stopparlo stile Rugby. Steamboat appare molto più concentrato e riesce infatti a dominare l'avversario, che alla prima possiblità lo scaraventa da una parte all'altra del ring cercando di colpirlo con la sua Rolling Elbow fatale. Il match è molto duro, e i due cercano in ogni modo di portarsi a casa la vittoria, sia cercando di colpire con manovre classiche il proprio avversario, sia cercando di essere innovativi, attuando manovre offensive non consuete. Improvvisamente Kassius OhNo sta per connettere la Rolling Elbow finale, ma Steamboat riesce ad arpionare il braccio e chiuderlo in una culla, che gli vale il conto di 3 vincente. Appena resosi conto dell'accadauto OhNo iniziare a colpire Steamboat, che stava festeggiando ignaro di tutto, e lo chiude in una mossa di sottomissione che viene rilasciata solo dopo che un gruppo di arbitri sale sul quadrato.

Kassius Ohno (0,00)
Richie Steamboat (0,00)

Report a cura di: Firix

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: