GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 8 - WWE SUPERSTARS (2009-06-04)

Arena: FedEx Forum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: GOLDUST & HORNSWOGGLE VS THE BRIAN KENDRICK & JAMIE NOBLE

Goldust entra in scena accompagnato da Hornswoggle; contro di loro la coppia formata da The Brian Kendrick e Jamie Noble. Prima del gong il leprecauno si impossessa della giacchetta di Kendrick e corre su e giù per il ring, poi si può partire. Iniziano Goldust e Kendrick, e presto The Bizarre One dopo aver lavorato un po' Kendrick e per un breve momento anche Noble, dà il tag a Hornswoggle, che vuole proseguire il lavoro. Kendrick tuttavia tiene a bada il folletto, da il cambio a Noble che però non se la sente di colpire Horny e rimanda dentro Kendrick. Hornswoggle però riesce nell'impresa di dare il tag a Goldust. Noble, cerca di interferire ma Goldustlo manda fuori ring con un Suplex. Noble è a terra fuori ring e viene colpito da Hornswoggle con un Cannonball Dive. Sul ring intanto Goldust lavora Kendrick che tenta The Kendrick ma il Bizarre One evita e connette a sua volta con un Facebuster. TBK accusa il colpo; entra Hornswoggle che ne approfitta, Tadpole Splash a segno... 1... 2... 3. Hornswoggle e Goldust battono The Brian Kendrick e Jamie Noble.

Brian Kendrick (-7,50)
Dustin Rhodes (10,50)
Hornswoggle (16,50)
Jamie Noble (-1,50)

MATCH: DH SMITH VS TOMMY DREAMER

Josh Mathews e Matt Striker sono al tavolo di commento con il campione ECW Christian, per il match tra Tommy Dreamer e David Hart Smith, accompagnato da Natalya e Tyson Kidd. Il membro della Hart Dynasty inizialmente fatica a tenere l'Innovator Of Violence, ma poi va in controllo e lavora Dreamer agli addominali. L'Original reagisce dopo aver evitato un Dive, e applica una Texas Cloverleaf. Smith è in difficoltà e Natalya prova ad intervenire con una sedia, ma Captain Charisma gliela toglie dalle mani discutendo con lei, mentre approfitta della discussione Kidd, che colpisce Dreamer. Smith copre subito 1... 2... 3! Grazie all'aiuto di Tyson Kidd e della sua Hart Dynasty, Smith ha la meglio su Tommy Dreamer, che dopo essersi ripreso guarda Christian ed il titolo ECW.

Christian (1,50)
DH Smith (16,50)
Tommy Dreamer (-6,00)
Tyson Kidd (0,00)

MATCH: DOLPH ZIGGLER & CHRIS JERICHO VS R-TRUTH & JEFF HARDY

Entra Chris Jericho, seguito da Dolph Ziggler; quindi è la volta di R-Truth che scende rappando in mezzo al pubblico e infine Jeff Hardy. La prima parte del match vede Truth in discreto controllo, poi però Ziggler rientra in gioco e serve Truth su un piatto d'argento a Y2J. Enziguiri Kick di Jericho... 1... 2... no. Jericho si lamenta con l'arbitro Scott Armstrong per il conteggio lento, poi si scambia vari tag con DH per sfiancare ulteriormente la resistenza di Truth, che però a un certo punto riesce a liberarsi e a dare il tag ad Hardy, che entra a spron battuto e connette subito con la Whisper In The Wind su Ziggler, 1... 2... Y2J interrompe il conteggio! R-Truth colpisce poi Jericho con una Clothesline che manda Y2J fuori ring, dove Truth lo raggiunge con un Dive. Intanto sul quadrato il Rainbow Hair Warrior va a segno con la Twist Of Fate su Ziggler, asfaltato poi dalla Swanton Bomb... 1... 2... 3. Vittoria per Jeff Hardy e R-Truth.

Chris Jericho (-4,50)
Dolph Ziggler (-10,50)
Jeff Hardy (22,50)
R-Truth (13,50)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: