GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 156 - ECW (2009-06-02)

Arena: FedEx Forum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: MARK HENRY VS EVAN BOURNE

Josh Mathews e Matt Striker aprono la puntata, mentre fa il suo ingresso Evan Bourne, per un ramatch rispetto alla precedente puntata dello show, contro Mark Henry, accompagnato come sempre dal suo manager Tony Atlas. Il match parte molto lento, con il Silverback che dispone a suo piacimento di Air Bourne. Henry spedisce Bourne fuori ring e fa per raggiungerlo ma l'arbitro glielo impedisce minacciando la squalifica. Ma mentre Evan cerca di salire sulle corde, Tony Atlas lo abbranca per una caviglia, l'arbitro lo vede e e scatta la squalifica! Evan Bourne batte per la seconda volta consecutiva Mark Henry senza schienamento. Il World's Strongest Man se la prende con Atlas per il danno combinato.

Evan Bourne (10,50)
Mark Henry (-1,50)

TONIGHT: TYSON KIDD VS CHRISTIAN

MATCH: ZACH RYDER VS DUSTIN CARWILE

Zach Ryder sale sul ring, dove ad attenderlo c'è un jobber locale, Dustin Carwile. Il match è tutto a favore di Ryder, nonostante Carwile dimostri una discreta resistenza. L'ex Edgeheads sale in quota, si aggiusta i capelli e connette con un Missile Dropkick, prima di connettere con la sua finisher, una sorta di Fameasser rovesciata... 1... 2... 3! Ryder vince questo match.

Matt Cardona (19,50)

BACKSTAGE: GREGORY HELMS INTERVISTA FINLAY

Gregory Helms è nella zona interviste del backstage con Finlay. Helms gli chiede notizie circa le condizioni del suo occhio e su quando potrà tornare a combattere. Finlay guarda la telecamera perchè ha un messaggio per Jack Swagger: dente per dente, occhio per occhio!

Finlay (2,50)
Hurricane Helms (2,50)

MATCH: PAUL BURCHILL VS TOMMY DREAMER

Note: Se Dreamer non dovesse vincere il titolo ECW ad Extreme Rules, questo sarà il suo ultimo match.

Tommy Dreamer sale sul ring, omaggiato dalla folla, subito seguito da Paul Burchill, accompagnato dalla sorella Katie Lee. Katie Lea mette in guardia Dreamer dicendo di continuare a sognare, perchè non batterà suo fratello. Incontro che parte lento, con Burchill in controllo. L'inglese però subisce il ritorno dell'Innovator Of Violence, che connette con la sua DDT... 1... 2... 3! Dreamer porta a casa la, ma non dimentica che potrebbe essere il suo ultimo match nella ECW, e infatti prima di andarsene punta il dito verso i fan che gli stanno tributando un'ovazione.

Paul Burchill (-10,50)
Tommy Dreamer (19,50)

RING SEGMENT: IL SALUTO DI TOMMY DREAMER

Dreamer è ancora sul ring. Tommy ringrazia i fan dopo quello che potrebbe essere stato il suo ultimo match, e aggiunge che spera che questo sia un arrivederci perchè se vincerà il titolo ECW ovviamente allungherà il contratto. Jack Swagger però interrompe Dreamer, e dice sarcasticamente a tutti di guardare l'uscita di scena dell'ultimo ECW Original. Swagger dice che avere Tommy a Extreme Rules nel title match è l'ultimo tentativo della dirigenza di dare rilevanza a Dreamer, che comunque non vincerà, e Swagger ne è felice perchè non solo al PPV tornerà campione, ma non dovrà nemmeno vedere mai più Tommy nel suo show. Dreamer riprende la parola e dice a Swagger che spera che un giorno capisca perchè mette tutta la sua vita e la sua carriera in gioco a Extreme Rules, poi aggiunge che vuole stare nel ring da campione ECW la settimana prossima. Swagger scuote la testa come per dire no, mentre Dreamer accenna a dire di si.

Jake Hager (6,00)
Tommy Dreamer (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYSON KIDD VS CHRISTIAN

Tyson Kidd, accompagnato da David Hart Smith e da Natalya, fa il suo ingresso, quindi è la volta del campione ECW Christian. Il match è molto gradevole e veloce, con Christian appena sotto tono e Tyson Kidd che ce la mette tutta, senza mostrare soggezione. Sullo stage si affaccia Jack Swagger, che va verso l'angolo occupato dai restanti membri della Hart Dynasty. Arriva anche Tommy Dreamer che attacca dall'apron Swagger e Smith. Christian e Kidd continuano sul ring mentre Dreamer ha messo KO l'All-American American ed il Canadian Bulldog, prima di beccarsi un doppio calcio alla schiena da Kidd. Si torna al centro del ring e Captain Charisma connette con la Killswitch... 1... 2... 3! Pur con un pò di bagarre a bordo ring, Christian batte Tyson Kidd. Dreamer sale sul ring, va faccia a faccia con Christian che subito prende la cintura e la alza, a mostrare chi è il campione. Tommy prima da la mano a Christian, ma poi lo colpisce con un calcio, quindi connette con la DDT! Dreamer si congeda dal pubblico con la sua tipica posa ECW vecchi stile a centro ring!

Christian (24,00)
DH Smith (2,00)
Jake Hager (8,00)
Tommy Dreamer (12,00)
Tyson Kidd (-16,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: