GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 177 - WWE SUPERSTARS (2012-08-30)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: RYBACK VS JONNHY CURTIS

Il match inizia come ci si poteva aspettare, ovvero Ryback che cerca subito lo scontro e Curtis che prima si rifugia all’angolo ,poi rifila un colpo e scappa subito dal ring per timore della ritorsione. Sul ring Curtis prova a sorprendere l’avversario, e cerca poi di approfittare anche di uno splash sbagliato di Ryback con uno schienamento, fermato al conto di uno, e di far cedere l’avversario con una presa alla testa, ma si tratta di un fuoco di paglia, Ryback reagisce con una schiacciata accompagnata, poi un violento braccio teso, un back body drop per chiudere senza alcun tipo di problemi con la Shell Shocked. Ryback dunque si aggiudica piuttosto in scioltezza questo primo match!

Fandango (-10,50)
Ryback (19,50)

REBOUND/HISTORY: REBOUND RAW TRIPLE H

Rivediamo ora il discorso di Triple H a Raw, che ha ringraziato i tifosi senza però annunciare il suo ritiro.

MATCH: TAG TEAM MATCH; USOS VS PRIMO & EPICO

E’ il momento di un match di coppia, che vreà affrontarsi Primo & Epico e gli Usos. Inziano Epico e Jimmy e il match prende subito un buon ritmo, sono gli Usos a mettere a segno il primo double team con una doppia elobw drop, che però vale solo un conto di due. Entra Primo, che prova lo splash all’angolo e mancandolo cerca di restare in equilibrio sul paletto e provare la hurracanrana; mal gliene incoglie, Jay la evita. Gli Usos sembrano sostanzialmente in controllo, Primo prova a reagire mettendo a segno un bel suplex, ma anche in questo caso il conto si ferma a due. Tag per entrambi i team in veloce successione, e spettacolare doppio cross body degli Usos. Primo & Epico prendono decisamente in mano l’incontro grazie ad una scorrettezza che fa finire Jay fuori ring. Epico mette a segno ben tre suplex, ma non riesce a ottenere lo schienamento vincente. Jay riesce in ogni caso a reagire e soprattutto a toccare Jimmy, che entra nel ring e sistema entrambi gli avversari. Jimmy prova a schienare Epico, ed è Primo a dover salvare il suo compagno. Caos nel ring, Jey butta fuori ring Primo che però ricambia, Jimmy colpisce con un violento calcio Epico e va poi col Superfly splash, ma l’arbitro è distratto da Rosa Mendes! Backstabber di Primo su Jimmy, l’arbitro torna al suo compito e conta lo schienamento vincente da parte di Epico! Vittoria sporca per il duo portoricano.

Epico (10,50)
Jey Uso (-1,50)
Jimmy Uso (-4,50)
Primo (13,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Ancora rebound da Raw, con quanto accaduto fra CM e Punk e Jerry Lawler.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH:ALEX RILEY VS JINDER MAHAL

E siamo dunque al main event, Alex Riley contro Jinder Mahal Riley parte meglio del suo avversario , fino ad un hip toss di Mahal che fa rovinare Riley contro l’angolo. Mahal prova una headlock, Riley prova a reagire e quando sta per uscire dalla presa subisce un backdrop, che però vale solo un conto di due. Altra presa alla tesa, Riley prova a reagire con una side slam, ma ancora un volta il conto è solo di due. Riley evita un body slam e colpisce con un calcio volante, poi una spinebuster e una ddt, ma anche dopo questa serie di colpi lo schienamento non arriva al conto di tre. Riley prova a salire sulle corde, ma Mahal lo fa cadere, per poi colpirlo con una ginocchiata. Mahal applica la sua camel clutch, e Riley è costretto a cedere! E con la vittoria di Jinder Mahal per sottomissione si chiude questa edizione di WWE Superstars, appuntamento fra sette giorni!

Alex Riley (-14,00)
Jinder Mahal (26,00)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: