GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 155 - ECW (2009-05-26)

Arena: Staples Center
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: LA SFIDA AD EXTREME RULES PER LA ECW CHAMPIONSHIP

Josh Mathews e Matt Striker danno il benvenuto, mentre ad aprire lo show è il campione ECW Christian. Captain Charisma inizia a parlare di Jack Swagger, e lo attacca verbalmente dicendo che il suo tempo è finito e che è solo uno stupido. Christian chiama più volte fuori Swagger, che alla fine si presenta in tenuta da combattimento. Avvicinandosi al ring Jack dice che il suo tempo è appena cominciato, mentre quello da campione di Christian sta per volgere al termine, dal momento che la General Manager dello show, Tiffany, alla fine ha ceduto alle sue pressioni e gli ha dato la #1 Contendership per Extreme Rules. Captain Charisma dice che ciò è magnifico, e si chiede se per caso la stipulazione sia un "Ho Già Visto Christian Battere Questo Idiota Due Volte Match", ma Swagger ribatte che invece sarà un "Swagger Sta Bene e Tornerà Alla Gloria Match". Risuona poi la musica di Tiffany, e la bionda GM si avvia al ring annunciando che il match sarà a tre, dato che lei vi ha inserito anche Tommy Dreamer! La cosa manda su tutte le furie Swagger, il quale dice che il contratto di Dreamer scade il giorno prima di Extreme Rules, dove dunque non può lottare. Tiffany ribatte che Dreamer ha allungato di un giorno il suo contratto giusto per lottare al PPV, e se vincerà il titolo otterrà un prolungamento, altrimenti lascerà la compagnia. L'Innovator Of Violence intanto è al settimo cielo, e lo dimostra facendo alcune mosse alla Ric Flair, "Ravishing" Rick Rude e da bodybuilder. Swagger non gradisce e assale Tommy che però lo getta fuori ring, e fa lo stesso con Christian, che resta basito per l'azione dell'Innovator Of Violence.

Christian (5,00)
Jake Hager (4,00)
Tommy Dreamer (6,00)

MATCH: VLADIMIR KOZLOV VS RUSS TAYLOR & JOEY MUNOS

Vladimir Kozlov si dirige verso il ring dove ad attenderlo ci sono due jobber, Russ Taylor e Joey Munos, per un Handicap Match. Parte Munos che finisce subito al tappeto all'angolo e da il tag a Taylor che subisce gli attacchi del Moscow Mauler fino ad una poderosa testata che lo ricaccia all'angolo dove prende ancora il tag. Quindi Kozlov connette con una Bear Hug Toss e quindi con Iron Curtain... 1... 2... 3.

Vladimir Kozlov (19,50)

BACKSTAGE: TOMMY DREAMER E CHRISTIAN

Christian e Tommy Dreamer discutono animatamente nel camerino, con Cpt. Charisma che rimprovera l'Original per quanto fatto poco prima. La tensione sale, e scatta la rissa! Christian e Tommy se le danno di santa ragione, e ci vuole l'intervento di Finlay perchè tutto finisca, con l'Irish Fighter che intima i due di risparmiare le forze per il main event, che li vedrà uniti contro Jack Swagger, DH Smith e Tyson Kidd.

Christian (2,50)
Finlay (3,00)
Tommy Dreamer (2,50)

MATCH: EVAN BOURNE VS MARK HENRY

Mark Henry sale sul ring, dove viene raggiunto da Evan Bourne, che torna a combattere dopo un paio di settimane di stop. Bourne inizia molto dinamico, ma il Silverback cerca subito di addormentare la contesa, con delle mosse di sottomissione e dei Back Breaker. Bourne però si libera e dopo un Enziguiri Kick va per la Shooting Star Press; Henry però intuisce si lascia scivolare giù dal quadrato, dove Air Bourne lo raggiunge con un Double Knee Smash. Bourne continua l'attacco sul World's Strongest Man fuori dal ring mentre l'arbitro sta già contando. Arrivati ad un conto di 8, Evan sfrutta la sua agilità e sgattaiola e saltando sulla schiena del rivale sale sul ringo subito dopo che l'arbitro conta il 9, mentre Henry resta fuori ring... 10! Conto di 10, e Evan Bourne batte Mark Henry per count-out.

Evan Bourne (12,00)
Mark Henry (-1,50)

BACKSTAGE: TIFFANY CAMBIA IL MAIN EVENT

Tiffany è nel backstage e rimprovera Cpt. Charisma e l'ECW Original per quanto accaduto prima, dal momento che Finlay ha subito un colpo ad un occhio mentre sedava la rissa tra loro due, come annunciato da Striker e Mathews pochi attimi prima. Per punizione quindi Tiffany mette l'Irish Fighter fuori dal main event, così Christian e Dreamer affronteranno Jack Swagger e la Hart Dynasty in un Handicap Match!

Christian (2,50)
Tommy Dreamer (2,50)

RING SEGMENT: THE HART DYNASTY

Natalya, David Hart Smith e Tyson Kidd raggiungono il ring. Natalya prende la parola per una piccola lezione di storia. Tyson Kidd è il nipote di Bret "The Hitman" Hart, David Hart Smith è l'unico figlio di "The British Bulldog" Davey Boy Smith, mentre lei è la sola figlia di Jim "The Anvil" Neidhart. Rivolgendosi al pubblico Nat dice che ciò che tutti stanno vedendo è un qualcosa del quale non potranno mai far parte, così come nessun altro lottatore: loro sono la Hart Dynasty!

DH Smith (3,00)
Tyson Kidd (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYSON KIDD, DH SMITH & JACK SWAGGER VS TOMMY DREAMER & CHRISTIAN

Christian e Tommy Dreamer affrontano in un Handicap Match Jack Swagger e la Hart Dynasty. La contesa è combattuta; Dreamer lotta con ardore ritrovato mentre i giovani della Dinasty dimostrano di saper stare sul ring. Ottima l'alchimia di squadra tra Dreamer e Christian, nonostante i dissidi della serata. Sul finale di match Swagger lancia Christian contro il paletto, poi lo solleva per la Blue Thunder Bomb... 1... 2... 3! Vittoria per gli heel. Dopo il match Dreamer attacca Swagger, il quale viene però immediatamente aiutato dalla Hart Dynasty, che prendono Dreamer in consegna e connettono con la Hart Attack, gustandosi il meritato trionfo.

Christian (-10,00)
DH Smith (14,00)
Jake Hager (24,00)
Tommy Dreamer (-4,00)
Tyson Kidd (14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: