GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 122 - NXT (2012-06-20)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: FL
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NEW NXT

La quinta ed infinita stagione è terminata e stiamo per assistere al primo episodio della nuova concezione del format che lancia i giovani talenti nell’olimpo della WWE! Nuovo logo, nuova sigla (con tutte le facce nuove dello show) e nuova location, la Full Sail Universityt di Orlando, Florida: WELCOME TO ALL NEW NXT! Diamo il benvenuto all’Hall of Famer Good Ol’ JR! Jim Ross ci da il benvenuto e presenta il nuovop GM di NXT, ovvero un altro Hall of Famer: The American Dream Dusty Rhodes! Dusty fa il suo balletto e poi promette che questa stagione di NXT sarà incredibilmente eccitante!

PROMO: BO DALLAS PROMO

Bo Dallas è il primo talento di cui vediamo un video package con immagini del ring presenti e passate. Bo è infatti wrestler di terza generazione (figlio di Mike “I.R.S.” Rotunda e nipote di Blacjack Mulligan) e ci promette scintille in questa nuova esperienza: il suo debutto è next!

PROMO: RAW BEST MOMENT

Il momento più eccitante di Raw secondo Jerry Lawler? Mr McMahon è in ospedale e viene accudito da Mr Socko e dal Dottor Stone Cold!

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: BO DALLAS VS RICK VICTOR

Torniamo alla nostra arena per il match di debutto ad NXT di Bo Dallas contro Rick Victor, al commento ci sono Jim Ross e William Regal. Clinch tra i due che iniziano una serie di prese al braccio. Bo sembra avere la meglio con degli arm drag e mette a terra il rivale. Victor spinge all’angolo il rivale e va di chop, ma poi viene ripagato con la stessa moneta. Dallas va con uno splash, una hip toss ed una snap powreslam. Bo si prepara e connette con una spear! 1...2...3!!! e vittoria per Bo Dallas! Sullo stage Bo Dallas viene intervistato da Riley Pierce e dice a tutti di ricordarsi questo sorriso, perché non è l’ultima volta che lo vediamo.

Bo Dallas (0,00)

PROMO: SETH ROLLINS

Passiamo al video package di Seth Rollins, il quale ci promette fuoco e fiamme e del quale vediamo diverse immagini. Il suo debutto e settimana prossima.

TONIGHT: MAIN EVENT: MICHAEL MCGILLICUTTY VS TYSON KIDD

PROMO: NEXT WEEK

La prossima settimana a NXT.. Antonio Cesaro!

RING SEGMENT: DAMIEN SANDOW

Damien Sandow fa il suo ingresso nell’arena per sfidare Jason Jordan. Sandow ha il microfono e si presenta a suo modo, dicendo che è qui per il bene di tutti e per la salvezza intellettuale delle masse. Chiede silenzio, ma viene accompagnato dagli What del pubblico. Damien dice che non è bello che debba affrontare un opponente così scarso, e così non combatterà stasera. Lo fa ber il beneficio e la felicità di tutti noi, Sandow ci saluta e, come al solito, non combatte, lasciando il ring ed il suo rivale.

Damien Sandow (0,00)

UP NEXT: KENNETH CAMERON & CONNOR O'BRIAN

Le immagini ci parlano stavolta di Kenneth Cameron e Connor O’Brian, che si presentano come gli Ascention, e ci promettono che avranno il loro momento di gloria!

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Lunedì sera John Laurinaitis ha subito l’umiliazione finale da John Cena, dopo essere stato abbandonato da Big Show e da David Otunga.

MATCH: TAG TEAM MATCH: ASCENSION VS MIKE DALTON & CJ PARKER

Gli Ascension fanno il loro ingresso sul ring strizzando l’occhio al mondo dei vampiri; stasera affronteranno Mike Dalton e CJ Parker. Cameron e Parker iniziano, con gli Ascension che prendono subito il comando con dei calci all’angolo al povero Parker. O’Brian e Cameron infieriscono con delle elbow drop e poi connettono con la Down Cast! 1...2...3!!! e lo squash è finito.

Kenneth Cameron (0,00)
Konnor (0,00)

PROMO: BRAY WYATT

Video Package: il protagonista stavolta è Bray Wyatt, che dice che i mostri esistono e che le cose belle accadono solo a chi crede in Bray Wyatt.

BACKSTAGE: DERRICK BATEMAN & JOHNNY CURTIS

Andiamo nel backstage dove Derrick Bateman è in cerca del bagno per incontrarsi con Johnny Curtis.. il quale è proprio li che lo aspetta. Curtis dice di essere ammalato e Bateman vuole sapere se finge di esserlo solo perché non vuole affrontarlo settimana prossima. Ma Johnny dice che il motivo per cui è malato di stomaco è l’idea di averlo in giro per un’altra settimana con la sua stupida faccia e i suoi stupidi capelli. Johnny dice che non fa altro che pensare a cosa farà con lui settimana scorsa. Derrick dice che invece di stare così dovrebbe essere preoccupato di cosa succederà settimana prossima. Curtis se ne va ma poi torna e si asciuga le mani con la maglietta di Derrick.. la rivalità continua

EC3 (0,00)
Fandango (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS TYSON KIDD

Ma torniamo al ring ed al nostro main event! Michael McGillicutty fa il suo ingesso seguito da Tyson Kidd.. tutto è pronto per il loro match che ad NXT è già un classico! Clinch tra i due, il pubblico intona i cori USA, USA! Altro clinch e serie di prese tra i due, Michael stende Tyson con una spallata violenta. I due si squadrano e ripartono, con Kidd che prende il rivale in una headlock e poi connette con un calcio e tenta una presa alla gamba, ma Michael si libera e va fuori ring per rinfrescarsi le idee. Al rientro, prova di forza tra i due con Michael che costringe Tyson ad un bridge. Arm drag into arm bar di Kidd, McGillicutty lo spinge all’angolo e poi lo riempie di calci. Snap suplex di Michael, conto di uno. Kidd va con un calcio e poi con una clothesline che manda il rivale fuori ring.. suicide dive di Tyson. Ancora Tyson sembra aver preso il controllo del rivale e, dopo un calcio, ottiene un conto di due. Michael si riprende con un calcio ed un neckbreaker tra le corde! conto di due no. McGillicutty è frustrato e riempie Tyson di calci nell’angolo. Hard irish whip di Michael, conto di due. Ginocchiate ed altro conto di due per Michael, che applica una chin lock al rivale. Pugni di Kidd che si libera e tenta una copertura ma ottiene solo un due. Reverse clothesline di McGillicutty, altro conto di due. Michael chiude Kidd nel Tree of Whoe e poi lo colpisce a ripetizione oltre a incurvare la sua schiena prndendolo per la testa. conto di due.niente da fare. Il figlio di Mr Perfect ritenta il Tree of Whoe ma Tyson si sposta al momento del calcio e Michael finisce con i gioielli sul paletto. Calci di Kidd violenti, conto di due. Springboard move di Tyson ma Michael lo blocca al volo con un dropkick! conto di due no. Tyson si salva all’ultimo e Michael non ci può credere! Michael posiziona Tyson sul paletto per un superplex, ma Kidd lo spinge via e poi si lancia in un moonsault! ancora conto di due. Tyson tenta la Sharpshooter, Michael si salva aggrappandosi alle corde e poi connette con il saito Suplex! conto di due no! Ora è McGillicutty che applica la Sharpshooter al rivale! Tyson resiste a fatica e tenta di raggiungere le corde, così Michael molla la presa. McGillicutty tenta il Perfectplex ma Tyson lo blocca e va con una culla! conto di due no. Ora Kidd applica la Dungeon Lock al rivale… e Michael McGillicutty cede! Che match e che vittoria per Tyson Kidd! Rivediamo le migliori immagini del main event di questa nuova e promettente era di NXT!

Curtis Axel (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Firix

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: