GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 835 - RAW (2009-05-25)

Arena: Staples Center
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

Note: La puntata doveva andare in onda Live da Denver, ma lo spettacolo è stato spostato a causa della contemporaneità con gara 4 dei Playoff NBA

RING SEGMENT: VINCE MCMAHON E LA DENVER DEBACLE

Michael Cole e Jim Ross danno il benvenuto a questa nuova edizione di RAW. Lilian Garcia annuncia l'ingresso nell'arena di E. Stan Kroenke, proprietario dei Denver Nuggets. Arriva sullo stage un suo imitatore, che si avvia verso il ring tra i fischi del pubblico. Intanto vengono mostrate delle immagini riguardanti la Denver Debacle, dei problemi tra RAW e i playoffs NBA, e del susseguente polverone che la situazione ha scatenato tra i media americani. Stan, intanto, armato di microfono introduce se stesso al pubblico di Los Angeles e tiene a precisare che non è affatto preoccupato dal fatto di aver fregato migliaia di fans della WWE. Tutto quanto detto dai media, dalla WWE e da tutti quelli che stasera sono presenti nell'edificio è divertente. Intanto la grafica ci mostra la foto di Vince stile "angelo" e Kroenke stile "diavolo"; Stan afferma che lui non è affatto un diavolo come di certo Vince non è un angelo.Risuona nell'arena la theme music di Vince McMahon! Il chairman della WWE percorre la rampa con la sua solita camminata, arriva sul ring e prende la parola annunciando la creazione di una nuova lega di Basket, la XBA. Vince afferma che la lega sarà un vero e proprio fallimento, questo perchè avrà a che fare con Kroenke e il suo staff. Vince McMahon continua a deridere Kroenke, in particolar modo l'iniziale del suo nome, la E. Secondo McMahon sta per Enos, parola che può far rima con Venus, oppure con genio, anche se non è questo il caso. Alla fine McMahon spinge fuori ring l'imitatore di Kroenke e soddisfatto esce dal ring quando The Miz arriva sullo stage armato di microfono! The Miz dice subito che non voleva interrompere Vince, ma ha qualcosa di importante da dire ai fans della WWE. Miz, infatti, con un giro di parole afferma che non sarà certo la formazione dei Lakers a trionfare in NBA, ma la squadra della sua città: Cleveland! Fischi del pubblico, ma Miz continua a sostenere i suoi Cavs, anche sono sotto di 2 a 1. Quindi Miz paragona John Cena a Kobe Bryant. Miz per l'ennesima volta sembra voler chiamare JOhn Cena sul ring pronto per proclamare il suo 6 a 0, quando John Cena, compare sullo stage e si dirige verso il ring. Ma alle sue spalle Ted DiBiase e Cody Rhodes lo attaccano! E' un tre contro uno, ma Batista arriva subito in soccorso di Cena e con tre Spinebuster fa piazza pulita sul ring. Si presenta però sul ring anche Big Show; il gigante colpisce Batista alle spalle, poi Cena. Quando ecco comparire anche Jerry Lawler che sfoggia una tenuta dello stesso colore dei Lakers! Lawler colpisce con dei pugni Big Show, ma una testata del gigante lo mette KO. Lawler finisce fuori dal quadrato, ma pochi istanti dopo la stessa sorte tocca proprio a Big Show, spedito fuori ring da John Cena e Batista con un doppio braccio teso. Batista e John Cena festeggiano sul ring, mentre risuona l'entry music di The Animal.

Batista (5,00)
Big Show (4,00)
Cody Rhodes (3,00)
John Cena (6,00)
Ted DiBiase (3,00)
The Miz (6,00)

UP NEXT: DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: KELLY KELLY VS MARYSE

MATCH: DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: KELLY KELLY VS MARYSE

Incontro che vede in palio il titolo di Divas Champion detenuto da Maryse. Entra la sfidante, Kelly Kelly, che si posiziona al centro del quadrato ed attende l'arrivo della campionessa, Maryse, che arriva con la cintura sulle spalle. Le due ragazze sono faccia a faccia; Maryse fa le sue solite pose per i fotografi e suona il gong. Fase di studio; dopo i primi colpi Maryse prende in mano il controllo della contesa. Spear ed a seguire dei pugni su Kelly; Maryse, ancora, con una Back Breaker... 1... 2... no. Maryse mette a segno un colpo alla testa di Kelly, poi uno Slam che costringe la sfidante al tappeto. Maryse discute con l'arbitro, poi ritorna su Kelly. Un pugno e ancora attacchi alla testa; Kelly però accenna una reazione con l'Irish Whip ed uno Splash all'angolo sulla campionessa. Kelly continua ed insiste con un braccio teso, dopo ancora un Irish Whip. Kelly va a segno con un Handspring Back Elbow ed un Drop Kick... 1... 2... no. Kelly ci crede e va con una serie di pugni su Maryse, dopo di che la Divas Champion è costretta fuori ring. Kelly la segue, le due si avvicinano al tavolo dei commentatori e Maryse spinge Kelly oltre il tavolo, e l'arbitro chiama la squalifica. Dopo il verdetto dell'arbitro, Kelly attacca Maryse, ma la campionessa riesce ad abbandonare il ring, con ancora il titolo, vista la sconfitta per DQ.

BACKSTAGE: JACK NICHOLSON, LE BELLA'S TWIN, GOLDUST E HORNSWOGGLE

Nel backstage le sorelle Bella sono in compagnia di un sosia di Jack Nicholson. Incontrano Goldust il quale si definisce grande fan di Jack, poi compare Hornswoggle; entrambi sembrano voler dimostrare le doti recitative a Nicholson, ma Nicholson non sembra molto convunto e si allontana con le ragazze.

Dustin Rhodes (2,50)
Hornswoggle (2,50)

BACKSTAGE: RIC FLAIR E BATISTA

Ric Flair è nel camerino di Batista. Il Nature Boy dice che stasera chiamerà sul ring Randy Orton, perchè lui è Ric Flair! The Animal afferma che siccome dovrà affrontare Orton tra due settimane nella gabbia, Flair potrebbe aspettare l'incontro di Extreme Rules per poi confrontarsi con Orton. Flair non ci sta e conferma le sue intenzioni, dicendo a Batista che se non vuole vedere cosa accadrà, può benissimo non guardarlo.

Batista (2,50)
Ric Flair (2,50)

MATCH: US CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER TRIPLE THREAT MATCH

Matt Hardy sale sul ring seguito da William Regal e quindi da Kofi Kingston in questo Number One Contender Match per il titolo degli Stati Uniti detenuto da MVP. I tre sono sul ring, con Kingston molto tifato, e suona il gong. Ed è proprio Kofi a prendere l'iniziativa colpendo Hardy con un calcio; quindi è Regal che attacca Kingston e lo colpisce con una ginocchiata. Regal spedisce Matt fuori ring ed insiste con dei pugni su Kofi. Irish Whip dell'inglese, Forearm e schienamento... 1... niente da fare. Regal va a segno con un Uppercut e tenta di lanciare Kofi fuori dal quadrato, ma il giamaicano rimbalza sulle corde e colpisce Regal con il Monkey Flip. Hardy, che nel frattempo aveva riparato fuori ring, risale, così ci sono tutti e tre i contendenti sul quadrato. Hardy mette a segno un Irish Whip e poi invia Kofi all'angolo. MVP arriva sullo stage! Lo US Champion si siede al tavolo di commento. Intanto Regal blocca Kofi in un Full Nelson ed a seguire Half Nelson Suplex... 1... 2... Hardy ferma il conteggio e tenta a sua volta il pin via Sunset Flip... 1... 2... no. Regal inizia a colpire il braccio infortunato di Hardy, poi Kofi arriva a colpire Regal ad una spalla e tenta un Sunset Flip, ma Regal evita la manovra. Hardy lancia Regal fuori ring, e colpisce con una Neck Breaker il giamaicano. Regal ritorna protagonista, prima Chin Lock ed Arm Bar su Kofi, quindi Side Head Lock. Hardy si intromette e colpisce con un braccio teso all'angolo Kofi, Regal ritorna a colpire Hardy alla mano infortunata. Kofi arriva e con un Irish Whip e poi un Missile Drop Kick tenta lo schienamento su Regal... 1... 2... Matt interrompe il pin. Kofi cerca di portare Regal all'angolo, ma l'inglese connette con un ottimo Exploder Suplex. Hardy mette a segno la sua Side Effect su Regal... 1... 2... no. Matt insiste; Regal, però, evita la Twist of Fate e realizza un Belly-to-back Suplex. Regal prova una ginocchiata, ma Kofi va a segno con il Trouble in Paradise... 1... 2... Hardy ferma il pin. Hardy tenta di colpire Kofi con il gesso ma lo manca e Trouble in Paradise di Kingston su Hardy! 1... 2... 3! Kofi Kingston si aggiudica match e la title shot. Dopo l'incontro, Kofi e MVP si confrontano verbalmente: la prossima settimana ci sarà il confronto tra i due con in palio il titolo.

Kofi Kingston (22,50)
Matt Hardy (-10,50)
MVP (6,00)
William Regal (-4,50)

UP NEXT: RIC FLAIR CONFRONTS RANDY ORTON

Ric Flair (0,60)

RING SEGMENT: RIC FLAIR CONFRONTS RANDY ORTON

Ric Flair arriva sul ring, tifatissimo dal pubblico di Los Angeles. Flair inizia il suo discorso dicendo che Orton la scorsa settimana l'ha preso a pugni ed è uscito indenne. Flair ammette che sta ancora pensando a quanto gli ha fatto Jericho e non vuole che ciò si ripeta con Randy, lui è un 16 volte campione del mondo ed ora Orton è il campione WWE, Flair invita Orton a presentarsi e colpirlo, ma non alle spalle, guardandolo negli occhi. Flair si toglie la giacca e chiama fuori Orton, che non si lascia attendere e non appena arrivato chiede a Flair cosa si aspetta da una sfida tra loro due. Randy afferma che gli piacerebbe moltissimo colpire ancora Flair, ma non può perché nonostante non abbia rispetto per il Nature Boy non vuole nemmeno abbassarsi nuovamente a colpire un vecchio di 60 anni. Flair cerca di interromperlo, ma Orton dice che lui non è Jericho e non si farà bloccare da Ric. Orton afferma che dopo l'Evolution Flair è finito e tutti provano solo pena per lui, anche Triple H. Ric, però, lo colpisce con uno schiaffo. La reazione di Randy non si fa attendere e stende velocemente Flair, per poi colpirlo con dei pugni. Arriva Batista! Orton scappa via dicendo che per Batista è facile prendere le parti di un patetico vecchio come Flair, perché dopo Extreme Rules anche Batista somiglierà proprio al Nature Boy: anche per lui sarà finita! Ma ecco che risuona la theme music di Mr.Kennedy! Kennedy is back! Kennedy dallo stage dice che Orton sembra sorpreso, forse pensa che sia tutto finito, mentre siamo solo all'inizio. Oggi è ritornato ufficialmente il prossimo WWE Champion. Infine Kennedy annuncia chi sarà il quinto lottatore misterioso nel Main Event di stanotte, lui è Mr.Kennedy!!! Ovazione del pubblico che ripete il cognome di Ken, mentre quest'ultimo si allontana.

Batista (4,00)
Mr Kennedy (6,00)
Randy Orton (6,00)
Ric Flair (4,00)

MATCH: INTERGENDER MATCH: MARELLA & JAMES VS GUERRERO & PHOENIX

Note: Chi vince sceglierà la stipulazione dell'incontro tra Santina Marella e Vickie Guerrero ad Extreme Rules

Il primo a fare il suo ingresso sul ring è Santino Marella, poi è la volta di Mickie James che farà tag team con Santino. Gli avversari sono Chavo Guerrero e Beth Phoenix accompagnata da Rosa Mendes. L'incontro sarà valevole per la possibilità di scegliere la stipulazione dell'incontro tra Santina e Vickie Guerrero ad Extreme Rules. Suona il gong e si parte con Chavo e Santino sul ring. Il messicano colpisce subito l'italiano con un Uppercut. Chavo insiste e mette a segno un Suplex... 1... 2... no. Chavo porta all'angolo Santino e lo prende a pugni, anche Beth si intromette nella contesa colpendo il suo ex fidanzato, tutto questo mentre Chavo distrae l'arbitro. Beth prende il cambio e Santino scappa fuori ring. Mickie James prende parte in maniera attiva al match colpendo con un Drop Kick la Phoenix... 1... 2... Chavo interrompe il conteggio. Chavo e Santino sono troppo impegnati a lottare tra loro, e Mickie James ne approfitta per eseguire una Crucifix... 1... 2... 3! Mickie James e Santino Marella si aggiudicano la vittoria. Dopo l'incontro Santino prende un microfono, ma Vickie Guerrero lo interrompe; la GM di RAW si congratula per la sua vittoria e afferma di non essere preoccupata per il match dato che Chavo sarà al suo angolo. Santino, intanto, annuncia la stipulazione dell'incontro per Extreme Rules: sarà un Hog Pen Match, ovvero una sfida che prevede un recinto pieno di fango! Santino imita il verso del maiale e Vickie è su tutte le furie.

Chavo Guerrero (1,50)
Santino Marella (10,50)

BACKSTAGE: THE MIZ & BIG SHOW

The Miz è con Big Show. Il gigante torna sul discorso della settimana scorsa dicendo che lui non ha alcun problema con Miz, anche se non gli piace. Poi aggiunge che questa sera costringerà John Cena a cedere, e che nessuno deve schienare Cena. Big Show fa per andare via, e Miz in maniera ironica chiede se andrà come a Judgment Day. Show ritorna sui suoi passi e chiede a Miz se ha detto qualcosa; Miz intimorito si rimangia quanto detto in precedenza, affermando di non aver detto niente.

Big Show (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: HORNSWOGGLE & GOLDUST VS THE BRIAN KENDRICK & FESTUS

Vengono annunciato i campioni unificati di coppia, Primo e Carlito che si posizionano al tavolo di commento con JR e Cole, mentre scorrono le immagini dell'incontro vinto dai Colons contro Goldust e Kendrick. Proprio Goldust fa il suo ingresso nell'arena e con lui Hornswoggle; loro avversari The Brian Kendrick e Festus. Suona la campana, iniziano Festus e Goldust che da subito il cambio a Hornswoggle che approfitta di uno stato confusionale di Festus per colpirlo. Tocca poi a Kendrick che prima spintona il leprecauno e poi incassa un Baseball Slide da parte di Horny. Kendrick reagisce e con un Rollup tenta il pin... 1... 2... no. Kendrick colpisce con un calcio Hornswoggle, ma quest'ultimo riesce a colpirlo con una DDT e dare il cambio a Goldust. Goldust connette con un braccio teso, poi Atomic Drop e ancora una Clothesline. Goldust esegue un Drop Down Uppercut, ma Kendrick reagisce con un Drop Kick. Kendrick prova a prendere il cambio da Festus che non sembra aver percepito la richiesta del suo partner, ma Goldust coglie l'attimo con una Power Slam, quindi arriva Hornswoggle che esegue la Frog Splash su Kendrick! Goldust chiude con la Final Cut... 1... 2... 3! Kendrick e Festus sono sconfitti. Dopo il match, Kendrick si arrabbia con Festus, scende dal ring e si arma di sedia, ma Primo suona il gong e Festus come al solito si scatena. Kendrick si dà alla fuga riuscendo a sfuggire all'ira di Festus.

Brian Kendrick (-7,50)
Carlito (1,50)
Dustin Rhodes (16,50)
Hornswoggle (13,50)
Luke Gallows (-1,50)
Primo (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 5 ON 5 TAG TEAM MATCH

Entrano gli atleti, presentati in stile NBA. Il primo ad essere annunciato è The Miz, poi tocca a Cody Rhodes, terzo Ted DiBiase jr., quarto Big Show ed ultimo il campione WWE Randy Orton. Gli atleti sono tutti con la casacca dei Denver. Vengono quindi annunciati i membri del Team Lakers: il primo è il campione degli Stati Uniti, MVP, Poi è la volta di Jerry Lawler, il terzo è Mr. Kennedy, poi tocca a John Cena ed infine a The Animal, Batista. I 10 atleti sono tutti sul ring, il 5 vs 5 sta per partire, suona il gong! Iniziano Jerry Lawler e Cody Rhodes, quest'ultimo sbaglia una Bodyslam ed è costretto ad incassarla, invece, da Lawler. Il commentatore dà il cambio a Batista, The Animal sbatte la testa del rivale contro il paletto, poi Shoulder Block ed Irish whip, braccio teso all'altro angolo e ancora Shoulder Block. Headlock Takedown per Batista, poi Big Boot e dentro il campione USA, MVP. I fans sono tutti per lui, allora MVP a suon di pugni distrugge Cody. Finalmente Rhodes accenna ad una reazione e con un calcione e poi un braccio teso su MVP, prova il pin, niente da fare. Cody porta all'angolo MVP e dà il cambio a DiBiase che ripete le manovre di Cody e poi dà il cambio ad Orton. MVP prima, però, stende Ted con un Back Body Drop. Orton colpisce MVP con un Backbreaker e il campione USA finisce fuori ring e Big Show subito interferisce con un braccio teso. Nuovamente sul ring MVP, Orton tenta il pin... 1... 2... no. Dentro The Miz che va con una Facelock su MVP, ma Porter si libera a suon di gomitate e poi, però, incassa una ginocchiata e una Irish Whip. MVP reagisce con un Belly-to-belly Suplex e dà il cambio a Mr. Kennedy. Subito pugni di Ken, poi High Knee e Irish Whip; ancora Ken con un Big Boot e Scissors Kick... 1... 2... no. Kennedy solleva Miz, ma viene distratto e la Legacy lo trascina fuori ring sbattendolo contro le balaustre protettive. Dentro Orton che colpisce il rivale all'addome, poi scambia sguardi di fuoco con Cena. Orton dà il cambio a Big Show, il gigante colpisce con una testata Kennedy, poi lo solleva per una Bodyslam devastante! Elbow Drop per Show... 1... 2... non va. Big Show dopo una chop dà il cambio a Rhodes. Calci e pugni e dentro poi Ted che prosegue l'opera del compagno. Subito dopo lo fa rientrare e i due della Legacy vanno per una manovra combinata... 1... 2... no. Cambio a Miz; prima un calcione su Ken poi un Legdrop, infine Chinlock. Kennedy si libera a suon di pugni, ma viene spinto all'angolo da Miz e dentro DiBiase! Ted mette Kennedy in una Side Headlock, però Ken si libera, salvo poi subire una gomitata. Rientra ad Orton; colpi proibiti di DiBiase e pin del campione WWE... 1.. 2... no. Orton mette a terra Kennedy dopo un ottimo Standing Drop kick... 1... 2... no. The Animal interferisce. Side Headlock per Orton, ma Kennedy centra un Back Suplex. Cambio per Rhodes e dentro anche Cena. Subito braccio teso di John. Protobomb e manovra combinata con MVP: Five Knuffle Shuffle a segno, contemporaneamente a un Ballin Elbow Drop. Playmaer di MVP su Rhodes... 1... 2... 3! I Lakers conquistano la vittoria, ma il team dei Nuggets non vuole accettare la sconfitta e DiBiase stende MVP con la Dream street! Kennedy arriva e colpisce Ted con il suo Mic Check! Orton però stende Ken con la RKO! Batista e Cena connettono con un doppio Suplex su Big Show! I Lakers hanno la meglio anche nel post match e festeggiano sul ring tra gli applausi del pubblico.

Batista (10,00)
Big Show (2,00)
Cody Rhodes (-6,00)
Jerry Lawler (10,00)
John Cena (10,00)
Mr Kennedy (10,00)
MVP (16,00)
Randy Orton (6,00)
Ted DiBiase (0,00)
The Miz (2,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: