GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 154 - ECW (2009-05-19)

Arena: US Bank Arena
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: LE RECRIMINAZIONI DI JACK SWAGGER

Matt Striker e Josh Mathews danno il benvenuto ai telespettatori, mentre nel ring c'è già Jack Swagger, seduto su una sedia. L'atleta sconfitto a Judgment Day dice che non se ne andrà finchè non avrà ottenuto giustizia, ovvero finchè non riavrà quella cintura che gli spetta. Sul ring arrivano gli arbitri John Cone e Aaron "Goose" Mahoney per convincerlo ad andarsene, ma l'All-American American ribatte che finchè la "bionda" non farà qualcosa per lui, lui non se ne andrà. Ecco allora la "bionda", Tiffany, General Manager della ECW, che piuttosto scocciata raggiunge il ring e dice a Swagger che avrebbero potuto discutere nel suo ufficio invece che fare questa sceneggiata, ma Jack ribatte che a lui non importa, perchè ben due volte in PPV Christian gli ha letteralmente rubato la vittoria e a lui ciò non piace. La GM dice che Christian è il campione ECW, e la verità pura e semplice è che Swagger non è mai riuscito a batterlo! L'ex campione dice è inutile che Tiffany continui a bacchettarlo come se fosse una professorina a scuola, perchè lui non se ne andrà. Tiffany allora dice a Swagger che se non se ne andrà, non avrà mai più una title shot, e gli ordina di lasciare il ring, di andare! Swagger è arrabbiato ma è costretto ad alzarsi e a lasciare il ring. La GM, riuscita nel suo intento e per scusarsi, annuncia al pubblico un grande show ECW, cominciando con un match che vedrà coinvolto il campione, Christian. Il campione arriva in scena proprio mentre Swagger sta risalendo la rampa, i due si lanciano sguardi di sfida, poi Jack lo spintona facendolo cadere dalla rampa. Christian resta a terra dolorante ad un ginocchio.

Christian (2,00)
Jake Hager (4,00)

MATCH: PAUL BURCHILL VS CHRISTIAN

Sul centro del ring c'è Christian, che lamenta qualche fastidio al al ginocchio; suo rivale in questo match è Paul Burchill. L'inglese inizia subito attaccando il campione alla gamba e sfiancandolo applica una one Leg Boston Crab. Ottima la prima parte di match, con Burchill in controllo, grazie anche ai problemi crescenti del campion ECW. Dopo una lunga fase a favore dell'inglese, Christian reagisce e dopo uno Springboard Sunset Flip, realizzato poggiando su una sola gamba, va con una Tornado DDT... 1... 2... no. Burchill però non sembra lucido come nella prima parte di match e il campione connette con la Killswitch... 1... 2... 3. Captain Charisma batte Paul Burchill; dopo il match Josh Mathews sale sul ring e intervista Christian. Christian dice che Tommy Dreamer lo aveva sfidato per il titolo ECW e lui aveva accettato, ma il match ha visto l'interferenza di Swagger. Swagger invece ha avuto la sua occasione ed ha perso ancora. Quindi, lui vorrebbe offrire una title shot a Tommy Dreamer, il cui contratto scade tra tre settimane.

Christian (22,50)
Paul Burchill (-10,50)

TONIGHT: DAVID HART SMITH VS FINLAY

BACKSTAGE: JACK SWAGGER E TIFFANY

Nell'ufficio di Tiffany la GM sta discutendo con Swagger, furioso per la title shot offerta da Christian a Dreamer. La GM dice di essere stanca delle continue lamentele di Swagger, e gli dà la serata libera. L'All-American American non gradisce, ma deve accettare l'ordine della GM.

Jake Hager (2,50)

MATCH: ADAM GREEN VS ZACK RYDER

Zach Ryder affronta il giovane jobber Adam Green. Nonostante Green sia un campione di Muay Thai, Ryder prende subito il controllo del match e riesce a sbarazzarsi in modo piuttosto veloce dell'avversario. L'ex Edgeheads chiude i conti con una nuova finisher, una sorta di Playmaker con il ginocchio dietro la nuca.

Matt Cardona (19,50)

BACKSTAGE: DH SMITH, NATALYA E TYSON KIDD

Nel backstage troviamo al completo la nuova stable ECW, ovvero Tyson Kidd, Natalya e David Hart Smith. Kidd si complimenta con Smith per quello che ha fatto la settimana scorsa e DH dice che ciò che ha fatto la settimana scorsa è nulla rispetto a ciò che farà stanotte. Natalya approva e dice che suo padre, "The British Bulldog" Davey Boy Smith, sarebbe fiero di lui. Smith dice che dovrebbe esserlo certamente, perchè lui è già diventato più forte di suo padre.

DH Smith (2,50)
Tyson Kidd (2,50)

RING SEGMENT: VLADIMIR KOZLOV

Vladimir Kozlov si presenta sullo stage vestito come sempre, ultimamente, da militare russo. Prima parla nella sua lingua, poi il Moscow Mauler dice che lui è la forza combattente più grande nella ECW, così come l'esercito russo è la più grande forza combattente del mondo. E che lui non si fermerà davanti a niente e a nessuno.

Vladimir Kozlov (5,00)

BACKSTAGE: HURRICANE HELMS INTERVISTA TOMMY DREAMER

Matt Striker e Josh Mathews danno la linea a Hurricane Helms, che è davanti all'ufficio di Tiffany. Ci informa che Tiffany ha appena confermato che ci sarà il match titolato tra Dreamer e Christian a WWE Superstars. Helms così blocca Tommy Dreamer e lo intervista. Dreamer dice che è contento di questa opportunità, che dimostra che Christian è un uomo e un campione. Probabilmente sarà la sua ultima possibilità di andare per il titolo, ora che il suo tempo sta per scadere.

Hurricane Helms (2,50)
Tommy Dreamer (2,50)

UP NEXT: DH SMITH VS FINLAY

Finlay (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DH SMITH VS FINLAY

David Hart Smith entra sulle note rinnovate della vecchia theme della Hart Foundation, accompagnato da Natalya e Tyson Kidd, per affrontare Finlay che fa il suo ingresso dopo il terzetto.. Il match inizia lento e FInlay è in assoluto controllo di match. DH Smith non sembra in grado di contrastare gli attacchi dell'Irish Fighter, che prosegue nella sua manovra offensiva. La contesa si sposta fuori ring, dove Smith connette con una impressionante Powerbomb, interrompendo il dominio finora incotrastato dell'irlandese. Hart così si porta in controllo di match e conserva il vantaggio. Reazione di Finlay e Clothesline; Finlay tenta la Celtic Cross ma Kidd e Natalya intervengono in fase di disturbo. Natalya schiaffeggia Finlay, poi ripara dietro Tyson Kidd, che però viene scaraventato contro le protezioni. L'arbitro cerca di richiamare all'ordine Natalya e Kidd, ma Smith approfitta della distrazione e colpisce Finlay con la scarpa di Nat! Back Suplex a segno... 1... 2... 3! David Hart Smith batte con l'inganno Finlay, e vince il suo primo match nella ECW.

DH Smith (20,00)
Finlay (-6,00)
Tyson Kidd (2,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: