GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 160 - WWE SUPERSTARS (2012-05-03)

Arena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: OH
Nazione: United States of America

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS.MASON RYAN

Dopo la sigla scopriamo subito che il protagonista del primo match sarà Dolph Ziggler, mentre Matt Striker e Scott Stanford ci danno il benvenuto dal tavolo di commento. L’avversario di Dolph sarà Mason Ryan, mentre lo Show Off va a posizionare la sua giacca alla sedia dei commentatori. Il gallese inizia forte il match e Ziggler finisce fuori ring. Ryan subisce dei pugni ma poi atterra il rivale con una violenta spallata. Shoulder block all’angolo di Mason, Ziggler reagisce con un dropkick ed una gomitata, ottenendo un conto di due. Gomitate a ripetizione di Dolph, che poi tenta una presa alla testa del rivale. Mason si rialza e Dolph continua con dei calci e dei pugni, per poi tornare alla headlock. Reazione di Ryan che alza di peso il rivale e lo lancia via. Clothesline violente del gallese, big boot e tentativo di spallata all’angolo, ma Dolph si sposta e Ryan finisce contro il paletto. Ziggler connette con la Zig Zag! 1..2..3 e vittoria sofferta per lo Show Off.

Dolph Ziggler (19,50)
Mason Ryan (-10,50)

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS. ZACK RYDER

Dopo un video che ci fa rivedere le immagini di Extreme Rules e diel match tra Cena e Lesnar, torniamo all’arena per il match che vede opposti Zack Ryder e Michael McGillicutty. Il figlio di Mr Perfect parte forte mentre il pubblico incita il Broski. Clotehsline di Michael, calci e powerslam. Ryder si riprende e spinge il rivale fuori ring con una clothesline e poi va con un pescado e tre classici woo woo woo. Al rientro sul ring, McGillicutty è scaltro e lo colpisce con un neckbreaker. McGillicutty è in controllo e chiude il rivale in una headlock. Ryder sbaglia il dropkick e ne subisce uno a sua volta, conto di due per Michael. Altro tentativo di pinfall di Michael, che poi va con una hard irish whip e posiziona Ryder sul paletto. Zack si riprende e va con un dropkick dal paletto, poi connette con dei forearm ed una splash all’angolo. Zack chiama il Broski Boot! 1..2..no! Zack tenta la Rough Ryder ma McGillicutty la evita e tenta una powerslam. Ryder si libera, colpisce il rivale con una ginocchiata e poi.. Rough Ryder! 1..2..3 e vittoria per il Long Island Iced Z!

Curtis Axel (-10,50)
Matt Cardona (19,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

E' tempo del RAW Rebound: vediamo le immagini dell’inizio della puntata di lunedì, del confronto tra Brock Lesnar e Triple H, con l’ex UFC Champion che chiude il COO della WE nella sua presa provocandogli un serio infortunio al braccio.

UP NEXT: MAIN EVENT

Torniamo all’arena per l’ultimo match di oggi che vedrà The Great Khali affrontare il connazionale Jinder Mahal.. next!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JINDER MAHAL VS. THE GREAT KHALI

Josh Mathews e Matt Striker sono al tavolo di commento ed il match può avere inizio dopo il classico ingresso del nobile indiano. Khali spinge via il rivale dopo il primo lock up, poi lo stende con undestro alla testa. Chop sonora del gigante al connazionale, azione rietuta poi all’angolo successivo di ring. Clothesline di Khali , Mahal finisce fuori ring, ma al rientro va con una jawbreaker. Calci e pugni di mahal che si riprende un po’. Il gigante tenta un big boot all’angolo ma finisce sull’apron e da la possibilità a Mahal di continuare ad infierire con delle ginocchiate ed ottenere un conto di due. Jinder si concentra sulla gamba sinistra del rivale con una chiave articolare, poi continua con dei calci e sale sul paletto. Khali lo stoppa afferrandolo per la gola, poi va con una gomitata ed un big boot. Clothesline a ripetizione di Khali che poi finisce il match con la sua chokeslam! 1..2..3 e vittoria per l’’ex World Champion che festeggia danzando sulle note della sua theme song.

Jinder Mahal (-14,00)
The Great Khali (26,00)

REBOUND/HISTORY: JOHN CENA & JOHN LAURINAITIS

In chiusura di puntata rivediamo le immagini del confronto tra John cena e John Laurinaitis: il loro scontro diventerà un match in ppv ad Over The Limit!

Report a cura di: Firix

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: