GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 660 - SMACKDOWN (2012-04-10)

Arena: Hampton Coliseum
Città: Hampton
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SHEAMUS

SmackDown torna in onda in diretta per un'edizione di SuperSmackDown chiamata "Blast from the Past": le leggende della WWE in scena per un tuffo nel passato. LIVE dall'Hampton Coliseum di Hampton, Virginia, questo è WWE SuperSmackDown. Sigla, pyros ed il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole. Rivediamo subito quanto accaduto la settimana scorsa tra Daniel Bryan ed AJ e ci viene annunciato che Daniel Bryan sarà ospite del "Piper's Pit" con "Rowdy" Roddy Piper. "Mean" Gene Okerlund è nel ring ci saluta dal ring e chiama di fianco a sè il World Heavyweight Champion Sheamus. Il "Celtic Warrior" raggiunge Okerlund sul quadrato e si dice onorato di essere nel ring al fianco di una leggenda come lui. Sheamus inizia a parlare dicendo che nella scorsa edizione di SmackDown è venuto meno a quello che dovrebbe rappresentare un campione del mondo WWE, ha lasciato che le sue emozioni prendessero il sopravvento e ha commesso un grave errore. Sheamus si scusa quindi con Chad Patton e col "WWE Universe". Tutti fanno errori e si impara sempre, anche con le cattive (e lui spesso ha dovuto imparare lezioni in quel modo). John Laurinaitis entra in scena e raggiunge Sheamus sul ring. Laurinaitis mostra quanto accaduto tra Sheamus, Alberto Del Rio e Chad Patton e poi chiede a Sheamus chi si creda di essere. Laurinaitis chiede a Sheamus di scusarsi pubblicamente con Chad Patton, visto che "non ha sentito" e Sheamus, turandosi il naso, rifà le sue scuse. Laurinaitis chiede a Sheamus di scusarsi con TUTTI gli arbitri e Sheamus lo fa. Laurinaitis ordina poi a Sheamus di scusarsi col mondo e Sheamus ridacchia...ma alla fine, anche se in modo sarcastico, Sheamus si scusa con il mondo. Laurinaitis dice che non è sufficiente e, da ora, è in "libertà vigilata": se Sheamus toccherà un arbitro, anche accidentalmente, sarà licenziato. In più per lui ora è in arrivo la multa più alta della storia della WWE: 500.000 dollari!!! Laurinaitis augura poi buona fortuna a Sheamus per il suo match di stasera che lo vedrà contro Alberto Del Rio e Daniel Bryan in un tag team match...il suo partner? "Mean" Gene Okerlund!

Sheamus (5,00)

BACKSTAGE: RANDY ORTON AND "COWBOY" BOB ORTON

Andiamo nel backstage con "Cowboy" Bob Orton che augura buona fortuna al figlio Randy per il match che subito dopo, affronterà contro Mark Henry.

Randy Orton (2,50)

MATCH: RANDY ORTON VS MARK HENRY

E' il momento del match tra Randy Orton e Mark Henry. Charles Robinson arbitra la contesa e si parte con Orton che colpisce l'avversario con dei pugni all'angolo. Testata da parte del "World's Strongest Man" con Orton che però reagisce e colpisce Henry con dei pugni dalla seconda corda...running powerslam da parte di Mark Henry, 1...2...no. "Cowboy" Bob Orton osserva il match dal backstage. Nel mentre Henry lavora sul collo di Orton e poi lo schiena...1...2..ancora no. Henry lavora ancora sul collo di Randy Orton e poi lo schianta a terra con una bodyslam. Splash di Henry a centro ring...1...2...niente da fare Shoulder block di Henry all'angolo ed uno splash del "World's Strongest Man" con clothesline. Orton in difficoltà...1...2...ancora niente da fare. Altro splash di Henry a centro ring ma stavolta manca il bersaglio. Orton alza le gambe all'angolo e colpisce Henry con due clothesline. Calcio di Orton...DDT, 1...2...no. Orton va per la Silver spoon DDT dalla seconda corda, Henry evita...World's Strongest Slam...no, Orton evita! RKO! No, Henry evita e spedisce Orton fuori ring; Henry raggiunge Orton fuori ring, ma viene spedito contro il sostegno del ring da Orton; Orton torna nel ring, ma esplodono i pyros all'angolo e Kane appare sul Titantron dicendo che aveva bisogno di battere Randy Orton a Wrestlemania per sentirsi di nuovo completo, di nuovo "mostro"...e l'ha fatto. Orton a SmackDown ha però provato di essere selvaggio e violento come lui, una vera "Vipera". Sarebbe un peccato se tutto tra loro finisse ora, si diverte molto...ed è il tipo di divertimento che coinvolge tutta la famiglia...l'immagine si allarga e vediamo "Cowboy" Bob Orton esanime a terra. Randy Orton scappa dal ring e arriva nel backstage chiedendo di Kane...finalmente trova la stanza dove c'è il padre, ma viene attaccato da Kane che lo manda al suolo con due colpi di half pipe e lo lascia a terra dolorante commentando: "Mi commuovo sempre alle riunioni di famiglia....", lasciando poi gli Orton doloranti a terra.

Kane (6,00)
Mark Henry (4,50)
Randy Orton (7,50)

MATCH: BENNY CAMER VS RYBACK

Ted DiBiase e Tony Atlas, insieme a Hillbilly Jim e Pat Patterson, osservano il match tra Benny Camer e Ryback. Clothesline mostruosa di Ryback per aprire il match e, poco dopo, va con la Running Muscle Buster! 1...2...3! L'arbitro Justin King effettua il conteggio, ma è una formalità...Ryback vince il match, lasciando le leggende nel backstage esterrefatte.

Ryback (19,50)

BACKSTAGE: HEATH SLATER AND TYSON KIDD

Tyson Kidd è con Heath Slater nel backstage e dice che, per il loro match contro gli Usos, avranno l'apporto di un manager Hall of Famer...qualcuno che, dice Slater, vede in lui un futuro Honky Tonk Man. Kidd si chiede, giustamente, come possa Slater ritenere ciò un complimento ma arriva Jimmy Hart che dice che la sua esperienza e la voglia di Slater e Kidd (che non sembra per nulla convinto) sono una combinazione vincente.

Heath Slater (2,50)
Tyson Kidd (2,50)

MATCH: HEATH SLATER&TYSON KIDD (W/JIMMY HART) VS THE USO

Mick Foley si accomoda al tavolo di commento per il prossimo match per il tag team match che mette di fronte Heath Slater e Tyson Kidd, accompagnati da "The Mouth of the South" Jimmy Hart, agli Usos. Si parte con Jimmy nel ring con Kidd. Shoulder block di Jimmy Uso che poi spedisce Kidd sull'apron. Rollup con schienamento di Kidd, rovesciato però da Jimmy. Tag per Slater, neckbreaker su Jimmy Uso. 1...2...no. Side headlock di Slater, Jimmy Uso risponde con dei pugni. Tag per Jey Uso, uppercut per Heath Slater che si prende anche un corkscrew forearm. Running hip splash su Slater...1...2...ancora no. Kidd interrompe lo schienamento ma subisce un Samoan Drop. Foley intanto ne ha abbastanza delle urla di Jimmy Hart e lo insegue con Mr.Socko. Hart scappa attraverso il ring e la cosa distrae Slater che si prende un Samoan Drop da Jey Uso. Tag per Jimmy..."Superfly" Splash! 1...2...3! Gli Usos vincono il match, Jimmy Hart se la prende con Slater, ma subisce la Mandible Claw da Mick Foley!

Heath Slater (-7,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (16,50)
Tyson Kidd (-1,50)

RING SEGMENT: PIPER'S PIT

Note: Ospite: Daniel Bryan

Nuova edizione del "Piper's Pit". "Rowdy" Roddy Piper arriva sul ring e, dopo aver detto che gli mancava una cosa del genere, dice che stasera ha ospite un uomo chiamato Daniel Bryan...un uomo che ha perso il World Heavyweight Championship a Wrestlemania XXVIII in 18 secondi...un uomo che ha dato la colpa di ciò alla sua ragazza. Daniel Bryan viene chiamato sul ring da Piper e l'ex World Heavyweight Champion (urlando "Yes! Yes! Yes!") arriva sul quadrato. Piper gli dice che sembra fin troppo felice considerando che ha perso il titolo del mondo in 18 secondi, ma Bryan dice che ha avuto un colloquio con John Laurinaitis...avrà il suo rematch per il World Heavyweight Championship e sarà in un match dove Sheamus non potrà sfruttare trucchi...verrà fuori chi è davvero il migliore...vuole schienare Sheamus e vuole sottometterlo...e ora potrà fare entrambe le cose perchè a Extreme Rules Daniel Bryan affronterà Sheamus in un 2 out of 3 falls match! La cosa migliore, dice Bryan, è che la ragione della sua sconfitta, ovvero AJ, sarà ben lontana dal ring in quell'occasione. Piper dice che AJ è però nell'edificio stasera e, visto che è il suo show, la chiama sul ring ora. AJ raggiunge Piper e Bryan nel ring e dice che non riesce a credere di essere al "Piper's Pit" e dice che le cose sembrano essere in un certo modo ma sa che, sotto sotto, Bryan è una brava persona. Piper dice ad AJ che le risposte politicamente corrette in questa sede escono dalla finestra...Bryan l'ha lasciata di fronte al WWE Universe, l'ha chiamata un "peso morto", un "bacio della morte"...AJ dice che è stata colpa sua, ha sbagliato a Wrestlemania e se ne dispiace. Se potessero parlarne risolverebbero i loro problemi, sa di potersi rifare ai suoi occhi. Piper le dice che l'ha vista sin dal suo arrivo alla WWE, l'ha vista stesa da The Big Show...AJ ha fatto una cosa intelligente a venire qui stasera ma non ha bisogno di far nulla per rifarsi agli occhi di Bryan, perchè la sta usando. Bryan interrompe il discorso e dice che ne ha abbastanza di Piper e di AJ, del modo in cui Piper sta cercando di trascinarlo nel fango e di AJ che sta lavando i panni sporchi in pubblico. Se davvero AJ lo ama, farà meglio a lasciare il ring in questo momento. Piper dice a AJ che non deve farlo, ma AJ alla fine esce di scena lasciando a Bryan un gran sorriso sulle labbra. Bryan fa per lasciare il ring ma Piper lo blocca dicendo che non ha finito con lui...ha un po'di "No" da dirgli come contraltare ai suoi "Yes! Yes! Yes!". Ha tre figlie e non si dice a una donna di star zitta...non si urla a una donna e non si usa una signora come scudo umano per proteggere sè stessi...quella è una mossa da codardo, quale è Daniel Bryan. Piper dice che l'unica cosa positiva è che a Extreme Rules Sheamus gli sbatterà via la testa dalle spalle non una ma ben due volte, e Bryan dice che a Extreme Rules il fatto che lui è meglio di Sheamus verrà sbattuto in faccia a Piper e a tutti gli altri come uno schiaffo, schiaffo che Bryan rifila ora a Roddy Piper! Bryan lascia il ring, Piper lo richiama dentro ma l'ex World Heavyweight Champion lascia la scena soddisfatto urlando il suo ormai famoso "Yes! Yes! Yes!".

Daniel Bryan (5,20)

MATCH: DREW MCINTYRE&BELLA TWINS VS GREAT KHALI,ALICIA FOX&NATALYA

Il prossimo match mette di fronte Drew McIntyre e le Bella Twins al team composto da The Great Khali, Alicia Fox e Natalya. Mike Chioda dirige la contesa e la iniziano Khali e McIntyre. L'indiano spinge a terra McIntyre e poi gli rifila una clothesline: lo scozzese rotola fuori e si allontana dal ring innervosito, lasciando le gemelle da sole. Tag per Nikki Bella, entra Alicia Fox e McIntyre se ne va dicendo che è meglio di una roba come questa. Northern Lights Suplex di Alicia Fox...1...2...3! Alicia Fox, Natalya e The Great Khali vincono il match! Mae Young si unisce al party e rifila un bacione a Khali, che quasi sviene...

Drew McIntyre (-1,50)
The Great Khali (10,50)

BACKSTAGE: DAMIEN SANDOW

L'attore ci fa sapere come porterà cultura all'interno della WWE.

Damien Sandow (2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW

Questa settimana dedicato alla rivalità tra Brock Lesnar e John Cena, che saranno di fronte ad Extreme Rules.

BACKSTAGE: SHEAMUS AND MEAN GENE OKERLUND

"Mean" Gene Okerlund è con Sheamus e gli chiede se abbia qualcosa in mente...Sheamus gli dice che non gli mentirà...non vinceranno probabilmente stasera, ma sorride comunque perchè sarà in tag con lui...e SE sopravviveranno, la prima pinta di birra gliela pagherà lui.

Sheamus (2,50)

MATCH: HUNICO (W/CAMACHO) VS HACKSAW JIM DUGGAN

Va ora in scena un match che mette di fronte "Hacksaw" Jim Duggan e Hunico, accompagnato da Camacho a bordo della loro fuoriserie a due ruote. Hunico dice prima del match che lui è il futuro della WWE e a nessuno importa delle leggende...il match ha inizio agli ordini di Rod Zapata e subito Hunico viene spedito fuori ring. Duggan chiama qualcuno dal backstage e ad uscire è Sgt.Slaughter! Slaughter lancia a Duggan il suo bastone e scatta l'immediata squalifica perchè Duggan colpisce Hunico...bastonata anche per Camacho che finisce fuori ring; Cobra Clutch di Slaughter su Hunico e con le due leggende che festeggiano in mezzo al ring, si chiude questo match.

Camacho (4,50)
Hunico (15,00)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Si ritorna con Cody Rhodes nel ring armato di microfono. Rhodes dice che questa sera è un "Blast from the Past"...ma è giusto occuparsi del futuro, un futuro in cui sarà nuovamente campione Intercontinentale, un futuro dove le leggende lasciano spazio ai giovani..."The American Dream" Dusty Rhodes entra in scena e raggiunge il figlio sul quadrato e dice che non c'è nulla che non farebbe per lui...lui è uno degli atleti più naturali ad essere arrivato alla WWE dopo dai tempi di Shawn Michaels ma ha provocato un animale feroce e ora ne sta pagando le conseguenze...Cody interrompe Dusty e gli dice che lo sta mettendo in imbarazzo, ne parleranno nel backstage...Big Show esce sullo stage e dice che stasera è una serata importante, non ha intenzione di riproporre il filmato di Cody a Wrestlemania...ma ha un altro filmato imbarazzante da mostrare, ed è uno dei promo in cui Cody dava consigli di bellezza...Big Show si allontana e Cody, non sapendo cosa fare, si allontana "consentendo" a Dusty di ballare sulla sua storica theme song.

Big Show (6,00)
Cody Rhodes (5,00)

UP NEXT: SHEAMUS AND MEAN GENE OKERLUND

Sheamus e "Mean" Gene Okerlund si dirigono verso il ring...il Main event di SmackDown, è subito dopo.

Sheamus (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN&ALBERTO DEL RIO VS SHEAMUS&MEAN GENE OKERLUND

Dopo l'ingresso separato del tag heel, Howard Finkel introduce l'ingresso di "Mean" Gene Okerlund ed anche quello di Sheamus. Iniziano il match Alberto Del Rio e Sheamus, lancio alle corde, spallata di Sheamus sull'avversario. Sheamus va per colpire Bryan ma la distrazione permette a Del Rio di prendere il controllo del match. Tag per Bryan, calci per Sheamus. Del Rio ottiene il tag, l'arbitro Charles Robinson lo consente e Del Rio torna nella contesa bloccando Sheamus in una presa al collo. Sheamus si libera, sbatte a terra Del Rio che però dà il tag a Bryan. Clothesline di Sheamus, Del Rio viene spedito fuori ring...Sheamus manca il Brogue Kick e viene spedito fuori ring da un dropkick di Bryan. Del Rio stende Sheamus con un gran calcio e "Mean" Gene entra nel ring venendo subito circondato da Del Rio, Rodriguez e Bryan...Okerlund chiede pietà ma ad aiutarlo arrivano Roddy Piper, "Hacksaw" Jim Duggan, Pat Patterson, Ted DiBiase e tutte le altre leggende. Le leggende circondano il ring, Bryan si distrae...Brogue Kick di Sheamus! 1...2...3! Sheamus e "Mean" Gene Okerlund vincono il match! Nel ring intanto Ricardo Rodriguez subisce un Bionic Elbow da Dusty Rhodes, un pugno da Patterson, una bodyslam da Tony Atlas, la Cobra Clutch da Sgt.Slaughter e per finire, un Brogue Kick da Sheamus! Le leggende festeggiano e Michael Cole sale sul ring e dice che, prima che le leggende tornino alla casa di riposo, perchè non fare una bella foto tutti assieme? Le leggende ovviamente circondano Cole e Pat Patterson dimostra l'amore delle leggende WWE per Cole stendendolo con un cazzottone..."Blast from the Past" finisce qui, la prossima settimana SmackDown andrà in onda da Londra...sarà un ritorno a casa trionfale per Sheamus nel Regno Unito?

Alberto Del Rio (-2,00)
Daniel Bryan (-10,00)
Sheamus (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: