GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 157 - WWE SUPERSTARS (2012-04-12)

Arena: Hampton Coliseum
Città: Hampton
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: KURT HAWKINS VS. KOFI KINGSTON

artiamo con la porzione di show dedicata a Raw! Il primo match vede scontrarsi Kofi Kingston e Curt Hawkins, accompagnato come sempre da Tyler Reks. Lock up tra i due, Hawkins spinge Kofi all’angolo il quale manda però il rivale fuori ring. Curt discute con Tyler, poi rientra e dopo una drop toe hold applica un arm bar. Leg sweep di Kingston che ottiene un conto di due. Spallata di Hawkins, che va con un calcio alla schiena ed una side headlock. Kofi si rialza ma si becca una spallata. Back elbow del ghanese, conto di due. Dropkick di Kofi, clothesline che spedisce Curt di nuovo fuori ring. Suicide dive di Kofi, che poi rimanda Hawkins sul ring ma viene distratto da Reks e da l’opportunità al compagno di riprendersi e connettere con un neckbreaker. Hawkins applica una chin lock, poi va di clothesline ed ottiene un conto di due. Side headlock di Curt, altro conto di due. Reverse chin lock di Curt, che poi schiaffeggia Kofi il quale si vendica con un calcio e poi connette con la super cross body! 1..2..no! dropkick di Kofi che però si becca un big. SOS di Kofi! 1..2..no! Hawkins si salva aggrappandosi alle corde e poi connette con una powerslam dopo un tentativo di manovra dalle corde del rivale.. 1..2…no! Curt si lamenta con l’arbitro, ma Kofi lo sorprende con la Trouble in Paradise! 1..2..3 e vittoria per Kofi Kingston!

Curt Hawkins (-10,50)
Kofi Kingston (19,50)
Tyler Reks (1,50)

MATCH: BRIE BELLA VS. KELLY KELLY

Le Bella Twins sono già sul ring per il match che vedrà Brie affrontare Kelly Kelly. Clinch tra le due, calci di Brie all’angolo ma Kelly la strozza con le corde e poi la fa finire a terra e fuori ring. Kelly sbatte violentemente la testa di Brie a bordo ring ed al rientro Brie chiede scusa a Kelly e le offre la mano. Kelly per tutta risposta gliela pesta ma poi si becca una side slam ed un conto di due. Calci di Brie che le tira poi i capelli ed ottiene un conto di due. Brie continua ad infierire sulla ex Divas Champion, ed ora le applica una headlock con un inocchio nella schiena. Kelly si libera, va con una Thesz press e poi con la sua screaming head scissors. Splash all’angolo di Kelly che poi va con la stinkface. Bulldog della bionda.. conto di due. Brie tenta la X Factor, ma Kelly la evita e la copre con una jack nife cover.. 1..2..3 e vittoria per Kelly Kelly!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JINDER MAHAL VS. EZEKIEL JACKSON

Siamo passati alla porzione dedicata a Smackdown in compagnia di Josh Mathews e Matt Striker. Assistiamo all’entrata di Jinder Mahal, al suo rituale di posizionamento del copricapo e scopriamo che l’avversario dell’indiano è Ezekiel Jackson il quale inizia il match spingendo a terra il rivale. Jinder lo schiaffeggia e provoca la reazione di Zeke, che lo sbatte prima a terra poi lo colpisce in un angolo e si prepara per la clothesline. L’indiano però è abile nello spostarsi dall’angolo e Zeke collide con il paletto. Neckbreaker di Mahal, conto di due. Pugni di Jinder che poi tenta di strozzare con le corde il rivale. Ancora colpi di Mahal con il ginocchio, poi una headlock alla quale Zeke reagisce anche grazie ai cori USA. Legsweep di Mahal, conto di due. Side headlock dell’indiano, Jackson è incitato dal pubblico e si rialza, ma si becca un'altra ginocchiata e dei calci all’angolo. Jinder si becca i fischi del publico, ma Zeke si riprende con delle spallate, la clothesline all’angolo ed una Irish whip. Big boot di Mahal, che poi tenta la Camel Clutch e la applica! Jackson non può fare altro che cedere! L’indiano si aggiudica il match e celebra la vittoria a suo modo.

Ezekiel Jackson (-14,00)
Jinder Mahal (26,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

RAW Rebound: Brock and Cena Brawl! Lesnar ha come obbiettivo John Cena e non gliel’ha di certo mandato a dire..

Report a cura di: Firix

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: