GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 109 - NXT (2012-03-21)

Arena: Prudential Center
Città: Newark
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: CURT HAWKINS VS JUSTIN GABRIEL

un nuovo episodio di WWE NXT sta per Iniziare. Josh Mathews da la parola a Matt Striker che ci dice che il main event di stasera sarà Tyson Kidd vs Michael McGillicutty. Ma è il momento del primo match che vede opposti Curt Hawkins e Justin Gabriel. Clinch tra i due, Justin va di chop e splash all’angolo. Gabriel sbaglia lo springboard cross body e Curt reagisce con una body slam che gli vale un conto di due. Side headlock di Hawkins, Justin si rialza ma Hawkins lo sgambetta e inveisce contro Regal. Gabriel si riprende con un back kick e poi va sul paletto per la 450 splash! 1...2...3!!! e vittoria per il sudafricano che lascia il rivale di stucco. Hawkins se ne va squadrando Regal

Curt Hawkins (-10,50)
Justin Gabriel (19,50)

BACKSTAGE: KAITLYN & DERRICK BATEMAN

Siamo nel backstage con Kaitlyn e derrick patema che camminano mano nella mano quando arriva Tamina. La Snuka dice oro che spera anche lei di trovare l’amore un giorno. ed ecco che arrivano Titus O’Neil e Darren Young. Titus fa dei complimenti alla ragazza e poi le chiede come mai gli usos si intromettano nelle sue relazioni. O’Neil dice che Young vorrebbe passare del tempo con lei, quando arrivano proprio gli Usos che non sono della stessa idea. I ragazzi iniziano a litigare e Jey dice che non capisce come Tamina possa passare da JTG a questo. Young e Jimmy si danno appuntamento sul ring. next!

Darren Young (3,00)
EC3 (2,50)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (3,00)
Titus O'Neil (3,00)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: DARREN YOUNG VS JIMMY USO

Il match tra Darren Young e Jimmy Uso, accompagnato dal fratello Jey che si accomoda tra i commentatori. Il match inizia con un clinch e Darren che spinge il rivale all’angolo. Chop del samoano che continua con dei calci mentre Darren tenta la fuga. Jimmy lo rimanda sul ring ma poi finisce fuori a sua volta. Darren prende il controllo durante il break, poi chiude Jimmy in una headlock. Legdrop di Young, gomitata cadente ed ancora headlock. Pugni all’angolo dell’ex Nexus che sale sul paletto ma viene fatto cadere dal rivale. Jimmy si riprende e va con un calcio basso, mentre Jey si alza dal tavolo per incitare il fratello e coinvolgere la folla. Samoan Drop di Jimmy che va con a running butt splash! conto di due no. Jawbreaker di Jimmy che si aiuta con le corde e poi sale sul paletto ma Darren lo stoppa e lo raggiunge. Jimmy si lancia ma non trova nessuno e Darren lo manda contro il paletto opposto.. Gutbuster di Young! 1...2...3!!! e vittoria per Darren, mentre Tamina lo guarda dal backstage insieme a Titus, e sembra alquanto interessata.

Darren Young (19,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (-10,50)
Titus O'Neil (4,50)

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS

Josh Mathews si alza dal tavolo di commento dicendo a Regal che ha ricevuto un messaggio su qualcosa inerente alla sua macchina e deve andare. Maxine e Curtis sono nel backstage e la ragazza dice che deve andare al tavolo di commento con Regal. Johnny allora attacca Striker pensando che sia Mathews e lo fa svenire con il cloroformio, mentre Maxine non sembra apprezzare quanto fatto da Curtis. Johnny chiude Striker in una cassa e Maxine se ne va.. arriva Alicia Fox e Curtis fa finta di niente mentre la ragazza se ne va disgustata dall’odore.

Fandango (2,00)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: TYLER REKS VS PERCY WATSON

Torniamo all’arena con Maxine che va a sedersi al tavolo di commento e porta dei regali a Regal per fargli sapere quanto lo apprezzi come boss e quanto sia felice di lavorare con lui. Il match che andiamo a vedere vede opposti Tyler Reks e Percy Watson. Maxine continua a provarci con Regal mentre i due iniziano con un clinch e Reks subisce una hip toss. Maxine intanto fa accomodare il GM di NXT, gli toglie le calze ed inizia a massaggiargli i piedi. Percy fa finire fuori ring il rivale il quale inveisce contro Regal e nel frattempo si prende un altro colpo da Watson. Maxine ha cosparso il piede di Regal con una delle creme che gli ha regalato, mentre Tyler ottiene un conto di due. Reks continua ad infliggere colpi al braccio sinistro di Percy, lo stende con una spallata e poi lo chiude in una presa proprio al braccio dolorante. Back suplex di Reks che però si distrae troppo e da il tempo a Watson di riprendersi. Maxine intanto è passata ai massaggi alla testa e Regal è totalmente fuori controllo. Percy va con la Showtime splash ed ottiene un conto di due. Watson sale sul paletto e si lancia in un Flying cross body ma è Reks ad ottenere un conto di due. Watson però si riprende subito e connette con la Percecution! 1...2...3!!! e vittoria per Watson che festeggia.. mentre Maxine e Regal si danno appuntamento a più tardi…

Percy Watson (19,50)
Tyler Reks (-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Mathews ha ripreso il suo posto al tavolo accanto a Regal che dice di essersi cacciato in uno dei più grandi guai della sua vita. Ma intanto vediamoci il Raw Rebound: Triple H, Undertaker e Shawn Michaels sullo stesso ring per preparare il match che metterà fine ad un’era.

BACKSTAGE: JOHNNY CURTIS

Torniamo al backstage dove Johnny Curtis cerca Striker nella cassa ma non lo trova.. Maxine arriva e va su tutte le furie quando capisce che Johnny nasconde qualcosa. Nella cassa c’è un biglietto che dice “Sappiamo cosa hai fatto, abbiamo Striker”. Curtis è preoccupato quando arrivano Kaitlyn e Bateman: Maxine gli chiede se hanno qualcosa a che fare con questo, ma i due non sanno nemmeno di che parla. Maxine è infuriata e spinge Curtis nella cassa urlandogli di trovare Striker.

EC3 (3,00)
Fandango (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS TYSON KIDD

Ma andiamo sul ring per il nostro main event! Michael McGillicutty si avvicina al ring ma noi prima ci vediamo un filmato che ricapitola la loro storyline dal loro primo match fino allo scontro fisico di settimana scorsa che ha sancito il rematch. Tyson parte forte e chiude il rivale all’angolo con una scarica di calci e pugni. Michael si riprende e ripaga Tyson con la stessa moneta. L’azione si sposta sull’apron, Kidd si lancia e con un head scissors sbatte il rivale contro il guardrail. Tyson sale proprio sulla barriera per ricevere l’ovazione del pubblico.McGillicutty in controllo e va con dei calci fuori ring ed un body slam sul tavolo dei commentatori. Michael ottiene un conto di due e poi prosegue con dei calci e dei pugni a cavallo tra le corde, altro conto di due. Headlock di McGillicutty, Kidd si libera e con un roll-up ottiene un conto di due. Micheal va con una clothesline alla nuca del rivale, poi infierisce con dei calci ed ottiene un altro conto di due. Michael continua a dominare il match, va con un’Irish whip ma Kidd si sposta e fa collidere il rivale con il paletto. Calci di Kidd, dropkick basso e conto di due. Springboard legdrop sull’apron di Tyson che poi si lancia nella springboard elbow drop ma Michael alza le ginocchia e poi va con un Saito suplex! conto di due no. Michael tenta un altro suplex ma Kidd atterra in piedi, tenta un roll-up ma McGillicutty va a sua volta con un roll-up, anzi è Kidd ad ottenere un conto di due. Michael tenta un neckbreaker ma Kidd tenta la Sharpshooter, sempre invano. Tyson va sull’apron e connette con uno slingshot roll-up! 1...2...3!!! e vittoria per il canadese! McGillicutty non è per nulla contento e prende il microfono per dire che Tyson si pentirà di quanto ha fatto. Lui lo colpirà dove fa più male.. nel suo cuore (“Hart”)..

Curtis Axel (-6,00)
Tyson Kidd (22,00)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: