GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 153 - ECW (2009-05-12)

Nazione: United States of America

BACKSTAGE: CHRISTIAN E JACK SWAGGER A RAPPORTO DALLA GM TIFFANY

Christian e Jack Swagger sono nell'ufficio della General Manager ECW, Tiffany, che annuncia subito come stanotte si terrà nuovamente, dopo quattro anni, una nuova edizione del Peep Show nella WWE. La GM però non ha finito, e aggiunge dicendo ai due che potranno dirsi ciò che vogliono, ma che sarà bene che non si tocchino con un dito ,altrimenti saranno guai per entrambi.

Christian (2,50)
Jake Hager (2,50)

MATCH: TOMMY DREAMER VS MARK HENRY

Ancora una chance per Tommy Dreamer, che va all'assalto di Mark Henry per dimostrare che può ancora dare qualcosa alla ECW. Parte bene Dreamer che mette in difficoltà il Silverback. L'Innovator Of Violence, le prova tutte contro il mastodontico avversario, dando l'impressione di poter reggere il confronto, ma alla fine è costretto a cedere alla World's Strongest Slam di Henry, che si aggiudica così la vittoria.

Mark Henry (19,50)
Tommy Dreamer (-10,50)

BACKSTAGE: HURRICANE HELMS INTERVISTA TYSON KIDD

Hurricane Helms è con Tyson Kidd e Natalya. Helms intervista i due, ai quali chiede un commento sul fatto che Natalya sia stata bandita dal ring per il match di questa sera. Kidd e Natalya dicono che anche se Natalya è stata bandita dal ring per il suo match contro Finlay, Tyson è stato forgiato al Dungeon della famiglia Hart e avrà ugualmente la meglio sull'Irish Fighter.

Tyson Kidd (2,50)

MATCH: TYSON KIDD VS FINLAY

Match tra Finlay e Tyson Kidd. Parte bene l'irlandese, subito in controllo di match. Kidd cerca di intaccarne la resistenza con tecnica e velocità, ma Finlay non sembra risentirne e mantiene saldamente il controllo della contesa, connettendo con una Celtic Cross... 1... 2... no! Finlay sembra in grado di condurre comunque in porto il match, e carica nuovamente Kidd per una Celtic Cross, ma improvvisamente spunta dallo stage DH Smith, che accorre sul ring e attacca l'Irish Fighter alle spalle! Scatta la squalifica per Kidd, ma lui e Smith continuano imperterriti l'assalto ai danni dell'irlandese; Finlay reagisce bene, ma poi Kidd prende lo Shillelagh e lo colpisce ad una gamba. Finlay viene anche fatto schiantare sui gradoni di acciaio da DH Smith, quindi tornati sul ring, Tyson connette con la Hart Attack, la manovra resa celebre dagli zii Bret Hart e Jim Neidhart, grazie alla collaborazione di DH Smith. Arriva quindi anche Natalya, e i tre celebrano insieme questa nuova edizione della Hart Foundation!

DH Smith (3,00)
Finlay (18,00)
Tyson Kidd (-6,00)

BACKSTAGE: PRESSIONI SU TIFFANY

Nell'ufficio di Tiffany troviamo Zach Ryder, il quale dice che mostrerà sicuramente ciò che vale e quanto è grande. Arrivano quindi Paul Burchill e Katie Lea, e l'inglese si lamenta con la GM per non aver fatto parte dello show ECW nelle ultime puntate. Poi Burchill va via e Katie aggiunge che quando suo fratello è arrabbiato, non c'è nulla che vada bene.

Matt Cardona (2,50)
Paul Burchill (3,00)

MATCH: CHAD COLLYER VS VLADIMIR KOZLOV

Vladimir Kozlov affronta ancora un giovane prospetto localle, Chad Collyer. Match praticamente privo di contesa, con il Moscow Mauler che disponde del jobber a suo piacimento, demolendolo in pochi minuti. Iron Curtain e conto di 1... 2... 3! Dopo il match Josh Mathews intervista Kozlov sul ring e gli chiede cosa lo rende diverso dagli altri wrestler della ECW. Vladimir, come sempre, blatera qualcosa in russo, salvo poi aggiungere che alla fine annienterà tutti nella ECW.

Vladimir Kozlov (22,50)

PROMO: WWE SUPERSTARS: MARK HENRY VS CHRISTIAN, THIS WEEK

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: PEEP SHOW: SPECIAL GUEST JACK SWAGGER

Puntata del Peep Show dopo 4 anni, in WWE. Ospite del padrone di casa, il campione ECW Christian, è il suo avversario per Judgment Day, nonchè ex detentore del titolo, Jack Swagger. Scambio di battute continuo tra i due, che si giurano vicendevolmente di battere l'un l'altro a Judgment Day. Alla fine Swagger si altera e sembra voler prevalere, almeno stasera, sull'avversario. Swagger va giù duro con le parole, dicendo che tanto Christian durante il Peep Show non può colpirlo. Captain Charisma però dice che essendo il suo show, lui decide quando è finito, e quel momento è appena arrivato! Quindi colpisce l'All-American American con il microfono. Mentre Swagger ripara nel backstage, Christian resta sul ring a prendere gli applausi del pubblico.

Christian (6,80)
Jake Hager (10,20)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: