GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2012 - EP. 147 - WWE SUPERSTARS (2012-02-02)

Arena: CenturyLink Center Omaha
Città: Omaha
Stato: Nebraska
Nazione: United States of America

MATCH: JINDER MAHAL VS YOSHI TATSU

si parte con l’entrata di Jinder Mahal, mentre Matt Striker e Josh Mathews ci danno il benvenuto alla porzione dedicate a Smackdown. Yoshi Tatsu è l’avversario di Mahal, ed il match ha inizio. Tatsu tenta dei calci ma va a vuoto, poi Jinder va di ginocchiate però subisce una arm drag ed un drop kick. Chop all’angolo di Tatsu, Mahal va con dei calci ed infierisce con una ginocchiata, ottenendo un conto di due. Knee drop di Mahal, che tenta anche di strozzare il rivale. Butterfly suplex dell’indiano altro conto di due. Chin lock d Jinder, Tatsu sembra riprendersi ma si becca una ginocchiata all’addome. Altri calci all’angolo dell’indiano, Tatsu è in seria difficoltà. 1..2..no! Nuova presa al volto di Mahal, Tatsu non è domo e si rialza. Irish whip di mahal, Tatsu si sposta ed evita lo splash. Serie di calci del giapponese che poi connette con un running knee alla testa del rivale! 1..2..no! Yoshi si lancia dal paletto per lo spinning heel kick, ma Mahal si sposta e lo evita. Jinder rifila una ginocchiata alla testa di Yoshi, poi lo chiude nella Camel Clutch! Yoshi cede immediatamente, Mahal si aggiudica il match.

Jinder Mahal (19,50)
Yoshi Tatsu (-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Un video ci ripropone il ritorno a sorpresa di Undertaker che sfida Triple H ad un nuovo match a Wrestlemania, ma The Game non sembra essere dello stesso avviso.

MATCH: DIVAS TAG TEAM MATCH

Passiamo alla porzione dedicata a Raw con Scott Stanford e Josh Mathews al commento. Il match che segue è un Divas tag team match, Kelly Kelly ed Alicia Fox sfidano le Bellas. Kelly e Brie iniziano il match, ma le Bella si prendono gioco della ex campionessa uscendo dal ring al momento del clinch. Alicia e Kelly però risolvono la situazione con una doppia baseball slide che rimette le cose a posto. Alicia ora rifila un dropkick ad una delle Bellas, poi va con una gomitata dal paletto ma subisce un colpo di Brie. Nikki subentra ed infierisce insieme alla sorella, sfruttando anche la distrazione dell’arbitro. Brie rientra e chiude la rivale in una presa, poi ridà il tag alla sorella ma Alicia riesce a spingerle all’angolo catapultando una delle due fuori ring. La Fox arriva ad un soffio dal tag, ma una gemella la blocca con dando anche una gomitata a Kelly Kelly. Alicia tenta di liberarsi dalla presa, ci riesce e da il tag alla compagna, che si lancia in una Thesz press dal paletto. La bionda si esibisce nel suo classico head scissors e nel booty shake all’angolo. Kelly connette con la K2! 1..2..3 e vittoria per le face che festeggiano, mentre le Bella Twins se ne vanno con la coda tra le gambe.

UP NEXT: R-TRUTH

R-Truth fa il suo ingresso accolto da una buona ovazione del pubblico, il suo non-title match con Jack Swagger è next!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: R-TRUTH VS JACK SWAGGER

Ecco l’ingresso dell’attuale campione US accompagnato, come sempre, da Vickie Guerrero, la quale si avvicina a Scott Stanford lanciandogli il messaggio che lo chiamerà.. Swagger parte bene con un take down, poi si esibisce nella sua corsetta mentre l’amico dei Little Jimmy urla il suo What’s Up! Fase di chain wrestling tra i due, Truth si esibisce nella sua danza e poi connette con un calcio volante ed ottiene un conto di due. Swagger si riprende con un pugno, anzi due, alla schiena del rivale. Body slam e legdrop dell’All American American, conto di due. Presa di Swagger, R-Truth si rialza e va di pugni, legdrop ma Swagger rotola fuori ring per una pausa. Truth si lancia in un pescado e stende il rivale. R-Truth comanda il match, mentre Vickie urla e tenta di prendere tempo. Jack ha l’occasione di riprendersi e la sfrutta, riprendendo il controllo della contesa. Pugni di Swagger che poi chiude il rivale in una presa alle braccia. Truth si rialza, ma si becca un big boot ed un conto di due. Pugni all’angolo del campione US, hard Irish whip per R-Truth non sembra esserci speranza. Swagger fa anche dei push up sulla schiena del rivale e poi gli mette un piede sul petto per infierire. Nuova presa di Swagger, R-Truth si rialza ed i due si colpiscono con una doppia clothesline. Calcio di R-Truth dall’angolo, clothesline e Flying roll-up! 1..2..no! DDT dell’amico dei Little Jimmy, altro conto di due. Swagger tenta la Ankle Lock, ma R-Truth si rialza e tenta lo scissors kick anch’egli invano. Spallata di Jack che va per la Swagger bomb, ma R-Truth alza una gamba e lo blocca. Il wrestler di colore connette poi con la What’s Up! 1..2..3 e vittoria per R-Truth che può festeggiare con i suoi Little Jimmy!

Jake Hager (-14,00)
R-Truth (26,00)

Report a cura di: Ashley

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: